Microsoft lancia Inkulator
Con l'arrivo di Windows 8, Microsoft lancia sul mercato anche le nuove app per il sistema operativo. Ecco quindi Inkulator: una app innocua, non temete, anche se la scelta del nome è stata decisamente infelice!
Inkulator è una calcolatrice che vi permetterà di fare le vostre operazioni direttamente scrivendo a mano sullo schermo. Il nome deriva da "Ink" (inchiostro) e "Calculator" (calcolatrice).
E' già successo in passato che altri prodotti venissero immessi nel mercato con nomi decisamente buffi. E' il caso della Mazda LaPuta o della Mitsubishi Pajero (che in spagnolo significa segaiolo).
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Se guardi foto su Instagram dimagrisci!
Ormai è un classico: basta aprire i social network e troviamo decine di immagini di cibi di ogni genere. Lo chiamano #foodporn ed il re di questa tendenza è sicuramente Instagram. Un gruppo di psicologi della Brigham Young University ha deciso... Leggi tutto »
Ecco il cinema nel deserto
In Egitto, nel bel mezzo della penisola del Sinai, c'è un cinema davvero strano ed originale. E' infatti costruito nel deserto, anche se oggi è in stato di abbandono. Tutto è in rovina, nonostante la struttura abbia solo 10 anni di vita. Il cinema... Leggi tutto »
Divorziata decide di sposare il suo cane
Nell'amore ogni tanto si possono anche commettere errori, però qualche volta si è così fortunati da trovare la propria vera anima gemella, l'amore di tutta una vita. Amanda Rodgers, 47enne inglese, ha sperimentato sia la delusione di un amore non vero, finito con un... Leggi tutto »










