Microsoft lancia Inkulator
Con l'arrivo di Windows 8, Microsoft lancia sul mercato anche le nuove app per il sistema operativo. Ecco quindi Inkulator: una app innocua, non temete, anche se la scelta del nome è stata decisamente infelice!
Inkulator è una calcolatrice che vi permetterà di fare le vostre operazioni direttamente scrivendo a mano sullo schermo. Il nome deriva da "Ink" (inchiostro) e "Calculator" (calcolatrice).
E' già successo in passato che altri prodotti venissero immessi nel mercato con nomi decisamente buffi. E' il caso della Mazda LaPuta o della Mitsubishi Pajero (che in spagnolo significa segaiolo).
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Trasforma le ceneri del figlio in diamante
Business, business e ancora business. Nuove idee vengono quotidianamente alla luce riscuotendo pure un discreto successo. Questo caso è davvero bizzarro. In Svizzera, precisamente nel comune di Coira, ha sede l'azienda che ha ideato la produzione di diamanti dalle salme dei morti. ... Leggi tutto »
Ecco il materiale più costoso al mondo
Se credete che il materiale più costoso al mondo sia l'oro o il platino vi sbagliate di grosso. Esiste un elemento il cui valore raggiunge i 150 milioni di dollari al grammo, il suo nome è Buckminsterfullerene. E' inutile però iniziare a scavare a... Leggi tutto »
Il peperoncino così piccante che può uccidere
Il titolo di peperoncino più piccante al mondo è decisamente molto ambito tra gli agronomi e periodicamente ci sforza per ottenere nuove varietà sempre più forti. Un agronomo gallese ha però battuto tutti i colleghi con la creazione del "Dragon's Breath" (Alito di Drago),... Leggi tutto »
Libera criceto della fidanzata perchè geloso
La gelosia eccessiva può portare a gesti estremi e poco lucidi. Mai, però, ci era capitato di parlare di un episodio di gelosia nei confronti di un criceto. Succede negli Stati Uniti, dove Julie Hanson un giorno ha confessato al proprio fidanzato Andrew Walsh... Leggi tutto »









