Fenne, la giraffa domestica
Un animale fuori misura, chiuso tra le mura domestiche e curato come un cucciolo di cane. La coppia sudafricana formata da Colin e Theony McRae è la prima famiglia al mondo a crescere una giraffa in casa, come fosse un qualsiasi altro animale domestico.
L’enorme animale, chiamato Fenne, vive con i padroni fin dalla nascita, quando già era alto un metro e mezzo, fino ad oggi che ne misura quasi 3. Fenne ora dorme in veranda, nel ranch di famiglia, anche se raggiunge tutti i giorni Colin, Theony e i loro 4 figli per mangiare e giocare con loro. Come tutti i cani l’animale extra large, accorre quando viene chiamato, anche se ormai gli sforzi diventano notevoli per riuscire a passare sotto le porte.
Theony, 52 anni racconta: “Una notte avevamo degli ospiti in casa. Uno di loro si era recato in bagno lasciando la porta della camera socchiusa, Fenne, non ha resistito alla curiosità e si è intrufolata nella stanza per salutare, spaventando e sorprendendo la nostra ospite. Vivere con lei riempie la vita di questi piccoli racconti divertenti e magici”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Vite da chat
Sono marito e moglie: dopo anni di matrimonio si conoscono in chat Non è raro che due persone conosciutesi in chat comincino a frequentarsi dal vivo, ma l’incontro tra Sana e Adnan ha dell’incredibile: i due, originari entrambi della Bosnia, risiedono nello stesso quartiere, nella stessa... Leggi tutto »
Puzzetta troppo rumorosa, arriva la polizia
Negli Stati Uniti, quello che sembrava un incidente domestico, si è rivelato in realtà, agli occhi della polizia, il risultato di una scorreggia troppo rumorosa e puzzolente. A Clawson, nel Michigan, le forze dell'ordine sono intervenute in seguito alle telefonate molto preoccupate degli abitanti... Leggi tutto »
Azienda usa dipendente come disinfettante umano: è polemica
La polemica è esplosa nei social, contro la Aramco, una ditta saudita che opera nel settore petrolifero, che è stata costretta a porgere delle scuse pubbliche dopo aver utilizzato uno dei propri dipendenti come disinfettante per mani umano. In pieno periodo d'emergenza dovuto alla... Leggi tutto »
Pip, il carlino alto solo 10 centimetri
E' davvero minuscola Pip, un carlino di quattro mesi che è stato eletto il cane più piccolo d'Europa nonché il carlino più piccolo del mondo. La sua altezza è di appena dieci centimetri, come una lattina di Coca Cola, e sembra non crescere mai... Leggi tutto »









