Festeggia 100 anni facendo paracadutismo

L’età è puramente un fatto anagrafico, quel che conta è quanti anni ci si sente di avere dentro. A tal proposito la signora Georgina Harwood, che ha da poco compiuto 100 anni, deve sentirsi poco più che ventenne.
Il motivo? L’anziana (ma solo sulla carta) donna ha deciso di festeggiare il proprio centesimo compleanno lanciandosi col paracadute.
Per lei non era la prima volta: l’aveva già fatto quando aveva 92 anni e deve esserne rimasta davvero molto contenta, visto che questa sarebbe la sua terza volta col paracadute.
L’adrenalina di questa signora l’ha portata a fare anche altre attività avventurose, che persino molti giovani non farebbero mai, come fare immersione con gli squali. Un grande esempio di forza e simpatia e la sua voglia di fare la fa apparire come la nonna ideale. Ecco il video dell'impresa!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Prova la tua bara prima di acquistarla!
Ottime notizie per chi sta per tirare la cinghia, una fiera giapponese permette di provare ancora in vita la propria bara preferita! Di strane notizie dal mondo dell'aldilà (o quasi) ne abbiamo lette parecchie, come ad esempio la bara a forma di bottiglia... Leggi tutto »

Offre 140.000 € a chi vuol essere sua madre
La strana storia di Kuan-Yin Tsui, un cinese della provincia del Sichuan che ha offerto 140.000 € (un milione di yuan) a qualsiasi donna disposta a diventare sua madre. Appostatosi nel parco di Fanghu con una grossa lanterna con sopra riportato il suo numero... Leggi tutto »

Vivere come un criceto
Nasce da un’idea dell’artista e scenografo francese Yann Falquerho epermette a chi vi alloggia di vivere un’esperienza molto particolare. Sto parlando del Villa Hamster, un albergo situato a Nantes in Francia, dove gli ospiti possono scomodamente alloggiare in una stanza arredata e pensata per somigliare... Leggi tutto »

Il ladro più stupido del mondo
Entra in un pub e dopo aver puntato il computer portatile di una donna, lasciato incustodito accanto ad un tavolino, se n’è appropriato. L’uomo, che già con la sua mente festeggiava anticipatamente i risultati ottenuti in quella “giornata di lavoro”, è stato bloccato prima di... Leggi tutto »