Ecco il bar a tema... cacca!

E' difficile da immaginare che un bar il cui tema principale sono gli escrementi sia molto frequentato, eppure a Seoul questo luogo ha avuto parecchio successo.
E' sicuramente uno dei più strani bar a tema, nonostante in passato abbiamo avuto modo di parlare di altri singolari luoghi di ritrovo come il bar subacqueo o il bar sul fiume.
Il suo nome è Pool Cafe e, nonostante sembri un bar come tutti gli altri, dentro è tutto ispirato alla cacca e alla toilette. I caffè sono serviti in tazze a forma di water, i cuscini sono decorati con disegni a forma di escrementi e anche la schiuma dei cappuccini è decorata in questo modo.
Le chicche sono sicuramente le brioche a forma di cacca che vengono servite dentro un piattino a forma di water. Nonostante le idee evocate non siano delle migliori i clienti assicurano che tutti i prodotti sono veramente gustosi!


Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Costruita torre di Lego alta 35 metri!
Alcuni studenti americani sono riusciti a battere un record costruendo la torre di Lego più alta al mondo! Niente cemento, solo dei semplici e colorati mattoncini messi uno sopra l'altro. A realizzare questa impresa il distretto scolastico di Red Clay, nel Delaware, USA. La... Leggi tutto »

Evade ma ci ripensa per il troppo freddo
Il detenuto americano Robert Vick dovrà dare un freno ai propri sogni di libertà a causa delle temperature polari che hanno colpito gli Stati Uniti nei giorni scorsi. L'uomo è detenuto nel carcere di Lexington per rapina, una struttura che ospita criminali particolarmente pericolosi.... Leggi tutto »

Furia cieca
Un cacciatore non vedente colpisce al cuore un cervo da più di cento metri. Burla o realtà? Dennis Thompson è il primo cacciatore non vedente della storia a riuscire a colpire una preda: il povero animale malcapitato è stato un cervo, ucciso da una... Leggi tutto »

Un sito offre amici in affitto
Si dice che i soldi non facciano la felicità, poiché non si può comprare l’amicizia di qualcuno. A quanto pare, però, è possibile affittarla! L’americano Rosenbaum spiega come ha avuto questa idea: lo spunto è venuto dai siti d’incontri, tra chi cerca l’amore della... Leggi tutto »