Ecco il bar a tema... cacca!
E' difficile da immaginare che un bar il cui tema principale sono gli escrementi sia molto frequentato, eppure a Seoul questo luogo ha avuto parecchio successo.
E' sicuramente uno dei più strani bar a tema, nonostante in passato abbiamo avuto modo di parlare di altri singolari luoghi di ritrovo come il bar subacqueo o il bar sul fiume.
Il suo nome è Pool Cafe e, nonostante sembri un bar come tutti gli altri, dentro è tutto ispirato alla cacca e alla toilette. I caffè sono serviti in tazze a forma di water, i cuscini sono decorati con disegni a forma di escrementi e anche la schiuma dei cappuccini è decorata in questo modo.
Le chicche sono sicuramente le brioche a forma di cacca che vengono servite dentro un piattino a forma di water. Nonostante le idee evocate non siano delle migliori i clienti assicurano che tutti i prodotti sono veramente gustosi!


Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Trova l'anello della bisnonna dopo 55 anni
Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, esattamente dal Tennessee. Qui una donna, 55 anni fa, ha smarrito l'anello che suo marito le aveva regalato durante il loro primo anniversario di matrimonio. La signora, di nome Rose, stava stendendo i panni quando ha sentito... Leggi tutto »
Marijuana agli ospiti del loro matrimonio
Perché festeggiare un matrimonio in modo usuale quando si può fare qualcosa di veramente unico ed originale? E' quello che deve aver pensato questa coppia di sposi che ha deciso di fare un ricevimento che potremmo definire... particolarmente allegro! Al posto dell'open bar tradizionale,... Leggi tutto »
Venduti all'asta due spiriti
Due ampolle di vetro contenenti gli spiriti di altrettanti defunti sono stati venduti all'asta in Nuova Zelanda per l'equivalente di 1.450 euro. I “fantasmi”, appartenenti ad un uomo e ad una bambina, sono stati messi in vendita sul sito di aste on-line TradeMe (cugino di... Leggi tutto »
Jelena, la bambina calamita
Jelena Momcilov, 10 anni, è un piccola bambina Serba con una stranissima capacità. Le sue mani sono in grado di attrarre gli oggetti metallici. I medici non si spiegano come possa essere possibile che le sue mani siano magnetiche. Jelena, già soprannominata “la bambina... Leggi tutto »









