Ecco il bar a tema... cacca!
E' difficile da immaginare che un bar il cui tema principale sono gli escrementi sia molto frequentato, eppure a Seoul questo luogo ha avuto parecchio successo.
E' sicuramente uno dei più strani bar a tema, nonostante in passato abbiamo avuto modo di parlare di altri singolari luoghi di ritrovo come il bar subacqueo o il bar sul fiume.
Il suo nome è Pool Cafe e, nonostante sembri un bar come tutti gli altri, dentro è tutto ispirato alla cacca e alla toilette. I caffè sono serviti in tazze a forma di water, i cuscini sono decorati con disegni a forma di escrementi e anche la schiuma dei cappuccini è decorata in questo modo.
Le chicche sono sicuramente le brioche a forma di cacca che vengono servite dentro un piattino a forma di water. Nonostante le idee evocate non siano delle migliori i clienti assicurano che tutti i prodotti sono veramente gustosi!


Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Lo smartphone trasparente
Vorreste far morire d'invidia i vostri amici con uno smartphone o un tablet trasparente? Credete sia solo roba da film di fantascienza? Vi sbagliate! Sta, infatti, per arrivare una gamma di smartphone trasparenti che potrebbe essere commercializzata già dalla fine del 2013. A produrla... Leggi tutto »
La Norvegia vuole regalare una montagna alla Finlandia
In Norvegia ci sono molti picchi montuosi più o meno elevati, al contrario della Finlandia dove non ci sono alture particolarmente importanti ad eccezione di una montagna, la cui cima appartiene però alla Norvegia. Questo perché il confine si trova vicino la cima ed... Leggi tutto »
In fila da 10 giorni per l'iPhone 5S
Mancano solo pochi giorni al lancio del nuovo iPhone 5S ed è bastato semplicemente l'annuncio ufficiale per far scattare quella che ormai in molti conoscono come "febbre da iPhone". Accade così che a Tokyo, in Giappone, diversi intrepidi si sono già messi in fila... Leggi tutto »
Suora resta incinta senza saperlo
Capita sempre più frequentemente che una donna resti incinta senza saperlo. Questa volta, però, la protagonista di questa vicenda è decisamente un'insospettabile! Si tratta addirittura di una suora, una 31enne originaria di San Salvador che pochi giorni fa è stata portata all'ospedale San Camillo... Leggi tutto »









