Il tuo tatuaggio sul mio culo
Una giovane ragazza ha deciso di vendere una porzione del proprio sedere al miglior offerente per un tatuaggio. Tina Beznec, 23 anni, ha infatti recentemente pubblicato un annuncio sul sito Trade Me dove prometteva agli acquirenti di tatuarsi un loro tatuaggio della grandezza di 9x9cm sul sedere.
La persona che offrirà di più potrà decidere di tatuare sul fondoschiena dela ragazza qualsiasi cosa egli voglia e in cambio riceverà una galleria fotografica a riprova dell’avvenuto lavoro. L’iniziativa nasce da un semplice bisogno di soldi, derivante da una non felicissime situazione finanziaria familiare. Il 20% del ricavato, come spesso accade per iniziative di questo genere, andrà ad un’associazione caritatevole, mentre il restante 80% verrà trattenuto da Tina.
A chi le chiede come dovesse reagire se il vincitore sceglierà un tatuaggio che non le piace, lei risponde: "Sono molto fiduciosa che non sceglieranno di tatuarmi qualcosa di razzista, non mi interessa se sarà una frase sconcia o qualcosa del genere". L'asta è finita ufficialmente il 20 Gennaio 2012 e l'offerta migliore è stata di ben 12450 $, oltre 9500 €!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Da Taiwan ecco la birra di Hello Kitty
Chi ama bere birra per dare un'immagine di sé da duro, forse dovrà evitare di optare per la nuova bevanda prodotta dalla Sanrio, una birra marchiata Hello Kitty! Questo nuovo prodotto, venduto per ora solo a Taiwan, ha scatenato numerose polemiche dato che viene... Leggi tutto »
Biscotti sbriciolati nel tè? No grazie
Se odiate anche voi i biscotti che si sbriciolano sul fondo della tazza dopo averli inzuppati, sappiate che il britannico Andrew Tinsley ha trovato la soluzione che fa per voi. Il 49enne ha raccontato che, dopo un abbondante pasto in famiglia, suo fratello, che... Leggi tutto »
5 segreti sulla tua ragazza
Sei proprio sicuro di conoscere a fondo la tua fidanzata? Probabilmente non è affatto così! Ecco 5 segreti sulle donne, frutto di importanti ricerche scientifiche (quindi non i soliti luoghi comuni!). #1 - In amore lei è più furba. Gli uomini, nell’87% dei casi,... Leggi tutto »
Si taglia la mano per non usare il computer
La dipendenza da internet è uno dei mali dei nostri tempi. Può sembrare assurdo ma trascorrere ore, se non intere giornate, di fronte ad uno schermo, è una vera e propria droga. Non stupisce quindi che si possa arrivare a gesti estremi come quello... Leggi tutto »









