Muri idrorepellenti contro il degrado
l quartiere di St. Pauli, ad Amburgo, è una meta molto comune tra i turisti che vogliono far festa.
Proprio per questo motivo però la vita dei cittadini del quartiere sta diventando sempre meno piacevole: la maleducazione, mista a qualche bicchierino di troppo, di turisti ubriachi fa sì che in molti urinino sui muri per strada.
Al rumore e al trambusto si è così aggiunto il degrado e i cittadini, per contrastare il fenomeno, hanno adottato un curioso metodo: tutti i muri della città sono stati dipinti con con una vernice idrorepellente.
Se quindi qualcuno proverà ancora a fare i suoi bisogni contro di essi il muro li farà rimbalzare indietro, addosso all’incauto e maleducato avventore. Il quartiere è stato tappezzato di avvisi che spiegano il fatto, nella speranza che i comportamenti incivili cessino.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Si fa impiantare un gioiello nell'occhio
Tatuaggi e piercing sembrano essere roba superata per Lucy Luckayanko, una ragazza di New York che ha deciso di farsi impiantare un cuore di platino nell'occhio. La donna ha deciso di sottoporsi a questa operazione per avere uno sguardo assolutamente unico. Tuttavia, non è... Leggi tutto »
Capra ruba un'automobile
Piccola disavventura per un uomo austriaco di 45 anni, culminata da una telefonata imbarazzante alla polizia in cui denunciava una capra per avergli rubato l'auto. Tutto è successo lungo una strada di campagna nelle vicinanze di Bad Radkesburg, qui Gunther Hauser ha incontrato l'ostile... Leggi tutto »











