I volantini di un fantasioso newyorkese

In cerca di un appuntamento in vista di San Valentino? Stufi della vita da single? Potreste cercare la vostra anima gemella con il metodo stravagante del newyorkese Dan Perino.
L’uomo ha avuto l’idea originale di tappezzare la città di volantini con una sua foto e le caratteristiche che cerca nella sua dolce metà.
Il gesto sembra decisamente un disperato tentativo per incontrare l’amore, ma Dan afferma che non si sente affatto all’ultima spiaggia; voleva solamente un metodo diverso e magari più efficace per incontrare una donna con i suoi stessi interessi.
Tra le molte telefonate di curiosi che volevano sapere se si trattasse di uno scherzo o meno, l’uomo è riuscito a fissare anche alcuni appuntamenti. Chissà se grazie a questo eccentrico espediente riuscirà a incontrare la donna della sua vita.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Entra negli USA per sbaglio facendo jogging
Varcare i confini degli Stati Uniti richiede alcune attenzioni e commettere certi errori, anche se in buona fede, può a volte costare caro. Lo ha scoperto a proprie spese una ragazza francese di 19 anni, durante una visita alla madre in Canada. Cedella, questo... Leggi tutto »

Questa è la strada più pericolosa al mondo
Si chiama Via degli Yungas e si trova in Sud America. E' considerata da tutti i viaggiatori che l'hanno percorsa nei propri viaggi di gruppo o solitari la strada più pericolosa al mondo. Non a caso è stata ribattezzata il cammino... Leggi tutto »

Duncan ha votato
Nelle liste degli elettori degli Stati Uniti c'è il nome di un cane Prima ha usato i dati del cane per intestargli la bolletta del telefono, poi grazie a questa operazione è riuscita ad inserirlo nelle liste delle ultime tre elezioni. Ha votato da casa, per posta,... Leggi tutto »

Epidemia di sonno in Kazakistan
Un'epidemia decisamente singolare ha colpito gli abitanti di Kalachi, un paese situato nel nord del Kazakistan. Le persone si sentono stanche e deboli, perdono la memoria, svengono e hanno costantemente molto sonno. I medici l'hanno definita "epidemia di sonno" e la cosa inspiegabile è... Leggi tutto »