I volantini di un fantasioso newyorkese
In cerca di un appuntamento in vista di San Valentino? Stufi della vita da single? Potreste cercare la vostra anima gemella con il metodo stravagante del newyorkese Dan Perino.
L’uomo ha avuto l’idea originale di tappezzare la città di volantini con una sua foto e le caratteristiche che cerca nella sua dolce metà.
Il gesto sembra decisamente un disperato tentativo per incontrare l’amore, ma Dan afferma che non si sente affatto all’ultima spiaggia; voleva solamente un metodo diverso e magari più efficace per incontrare una donna con i suoi stessi interessi.
Tra le molte telefonate di curiosi che volevano sapere se si trattasse di uno scherzo o meno, l’uomo è riuscito a fissare anche alcuni appuntamenti. Chissà se grazie a questo eccentrico espediente riuscirà a incontrare la donna della sua vita.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ergastolo per aver comprato un fucile giocattolo
L'ultima cosa che si sarebbe aspettato il diciottenne cinese Liu Dawei è che un acquisto di 24 fucili giocattolo lo avrebbe portato a passare il resto della sua vita in prigione. L'accusa? Traffico di armi. Secondo la polizia, infatti, 20 dei 24 fucili acquistati... Leggi tutto »
Riga l'auto per farsela comprare dal marito
Se i soliti metodi per convincere il vostro partner a comprare l'oggetto dei vostri desideri non funzionano più, potreste trarre spunto dalla folle idea di questa donna cinese. Nel corso del Guangzhou Auto Show, infatti, si è innamorata di un'automobile ibrida del valore stimato... Leggi tutto »
Gioca con l'iPhone e le scoppia la protesi
Le protesi al seno di una ragazza cinese sono esplose dopo aver giocato per quattro ore consecutive con il suo iPhone al gioco Dragon Summon, distesa a pancia in giù. In realtà la relazione tra lo smartphone Apple e l'esplosione è secondaria, infatti il... Leggi tutto »










