I volantini di un fantasioso newyorkese
In cerca di un appuntamento in vista di San Valentino? Stufi della vita da single? Potreste cercare la vostra anima gemella con il metodo stravagante del newyorkese Dan Perino.
L’uomo ha avuto l’idea originale di tappezzare la città di volantini con una sua foto e le caratteristiche che cerca nella sua dolce metà.
Il gesto sembra decisamente un disperato tentativo per incontrare l’amore, ma Dan afferma che non si sente affatto all’ultima spiaggia; voleva solamente un metodo diverso e magari più efficace per incontrare una donna con i suoi stessi interessi.
Tra le molte telefonate di curiosi che volevano sapere se si trattasse di uno scherzo o meno, l’uomo è riuscito a fissare anche alcuni appuntamenti. Chissà se grazie a questo eccentrico espediente riuscirà a incontrare la donna della sua vita.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Arrivano in Olanda gli snack di insetti
La catena di supermercati olandesi Jumbo ha deciso di commercializzare degli snack davvero insoliti. Non si tratta di patatine fritte o salatini, ma di veri e propri insetti. A detta dei responsabili dovrebbero aiutarci a mantenere uno stile di vita sano con le loro... Leggi tutto »
Terrorista sì, impotente no
Meglio farsi credere un terrorista piuttosto che confessare di fronte alla propria madre di avere problemi erettili. Deve essere stato questo il pensiero sorto nella mente di un giovane 29enne americano di Chicago, Mardin Azad Amin, che, all'uomo della security aeroportuale che voleva spiegazioni in... Leggi tutto »
Sarkozy, Carla Bruni e lo spot
"Fate come Carla Bruni, prendete un piccolo modello francese". E' il nuovo slogan pubblicitario della compagnia di autonoleggio Sixt che utilizzando la coppia presidenziale francese, lei molto più alta di lui, invita a noleggiare il veicolo più piccolo della Citroen. "Si tratta della classica... Leggi tutto »
Pipì in piedi anche per le donne
Da oggi anche le donne potranno fare la pipì stando in piedi! E' infatti arrivata una rivoluzionaria invenzione, già in commercio, che sembra funzionare perfettamente. Si tratta del P-Mate, ed è pensato per le situazioni in cui non è possibile disporre... Leggi tutto »









