I volantini di un fantasioso newyorkese

In cerca di un appuntamento in vista di San Valentino? Stufi della vita da single? Potreste cercare la vostra anima gemella con il metodo stravagante del newyorkese Dan Perino.
L’uomo ha avuto l’idea originale di tappezzare la città di volantini con una sua foto e le caratteristiche che cerca nella sua dolce metà.
Il gesto sembra decisamente un disperato tentativo per incontrare l’amore, ma Dan afferma che non si sente affatto all’ultima spiaggia; voleva solamente un metodo diverso e magari più efficace per incontrare una donna con i suoi stessi interessi.
Tra le molte telefonate di curiosi che volevano sapere se si trattasse di uno scherzo o meno, l’uomo è riuscito a fissare anche alcuni appuntamenti. Chissà se grazie a questo eccentrico espediente riuscirà a incontrare la donna della sua vita.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Evade ma ci ripensa per il troppo freddo
Il detenuto americano Robert Vick dovrà dare un freno ai propri sogni di libertà a causa delle temperature polari che hanno colpito gli Stati Uniti nei giorni scorsi. L'uomo è detenuto nel carcere di Lexington per rapina, una struttura che ospita criminali particolarmente pericolosi.... Leggi tutto »

Hotel da 1 Euro a notte
In tempi di crisi cercate sistemazioni economiche per le vacanze? Potreste dormire nell'hotel più economico e piccolo al mondo: un solo metro quadrato! E' alto circa due metri ed ha una base di 70 centimetri per 100, molto facile da trasportare, smontare e rimontare.... Leggi tutto »

Segreto di un matrimonio felice? La barba
Mukhtabor Toraeva è una donna Kazaka, una vera e propria celebrità nella sua città natale Turbat. La signora infatti non passa inosservata dato il suo aspetto insolito. La 65enne ha una folta barba di quasi 20 centimetri. Una barba che la donna si è... Leggi tutto »

Guardare la pittura asciugarsi per lavoro
Al giorno d’oggi esistono veramente tanti mestieri diversi, alcuni così atipici da trasformarsi in storie da raccontare. Questo potrebbe essere il caso del trentacinquenne Thomas Curwen, la cui mansione è quella di guardare la vernice asciugare. Il suo lavoro però è tutt’altro che banale... Leggi tutto »