La cascata che... non cade!
In Inghilterra esiste una cascata che si distingue da tutte le altre per un particolare incredibile: l’acqua in essa infatti scorre al contrario e sembra salire piuttosto che scendere.
Il vero protagonista di questa magia naturale è il vento che, soffiando molto forte, riesce a modificare il normale corso della cascata situata vicino al fiume Kinder.
L’uragano Gonzalo, che ha provocato una grande ondata di maltempo, ha portato perfino venti intorno ai 150 km/h ed è merito suo se si è potuto osservare questo fenomeno così naturale e allo stesso tempo così strano.
Il caso inglese non è l’unico: anche in Australia infatti, a causa di venti arrivati a soffiare fino a 120 km/h nel mese di luglio, si è verificato lo stesso fenomeno, che ci ricorda come la natura non smette mai di stupire con la sua forza.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Evade ma ci ripensa per il troppo freddo
Il detenuto americano Robert Vick dovrà dare un freno ai propri sogni di libertà a causa delle temperature polari che hanno colpito gli Stati Uniti nei giorni scorsi. L'uomo è detenuto nel carcere di Lexington per rapina, una struttura che ospita criminali particolarmente pericolosi.... Leggi tutto »
Studente prende 19 lauree in 13 anni
C'è chi impiega anni per prendere una laurea, Welin Kusuma, invece, ne ha prese ben 19 in soli 13 anni! La sua formidabile carriera è decisamente invidiabile e, tra questi 19 titoli, vanta anche tre master. Questa impresa sarebbe impossibile in Italia, dato che... Leggi tutto »
Cercano baby sitter per viaggio intorno al mondo
Una coppia americana ha deciso di intraprendere un viaggio intorno al mondo con i propri tre figli. L'impresa, però, non è semplice ed hanno deciso di chiedere l'aiuto di una baby sitter che li accompagni in viaggio e li aiuti ad accudire i bambini. ... Leggi tutto »
Inventa borsette fatte di trippa
Se amate le borse stravaganti ma non avete più idee sugli acquisti da fare, potreste prendere spunto da Jocelyn Mather, una studentessa scozzese di 23 anni che ha inventato delle borsette realizzate con la trippa (ovvero lo stomaco della mucca). Jocelyn studia design e... Leggi tutto »









