La cascata che... non cade!

In Inghilterra esiste una cascata che si distingue da tutte le altre per un particolare incredibile: l’acqua in essa infatti scorre al contrario e sembra salire piuttosto che scendere.
Il vero protagonista di questa magia naturale è il vento che, soffiando molto forte, riesce a modificare il normale corso della cascata situata vicino al fiume Kinder.
L’uragano Gonzalo, che ha provocato una grande ondata di maltempo, ha portato perfino venti intorno ai 150 km/h ed è merito suo se si è potuto osservare questo fenomeno così naturale e allo stesso tempo così strano.
Il caso inglese non è l’unico: anche in Australia infatti, a causa di venti arrivati a soffiare fino a 120 km/h nel mese di luglio, si è verificato lo stesso fenomeno, che ci ricorda come la natura non smette mai di stupire con la sua forza.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'incredibile castello tra le nuvole
In Giappone c'è un luogo quasi magico, immerso tra le nuvole la maggior parte dell'anno. Si tratta del castello di Takeda, un luogo particolare e suggestivo. Le nuvole si accumulano spesso appena al di sotto della cima del colle su cui è costruito il... Leggi tutto »

Il suo lavoro? Assaggiare cibo per animali
Non si può dire che faccia il lavoro che ha sempre sognato, eppure un uomo è riuscito a trovare un impiego che gli assicura una certa stabilità e ottimi guadagni. Il suo compito? Assaggiare cibo per cani e gatti. L'assaggiatore deve gustare le famose... Leggi tutto »

L'uomo più fifone al mondo
Basse Andersen, un uomo norvegese, è diventato famoso in quanto considerato "l'uomo più facile da spaventare al mondo". Basta, infatti, una qualsiasi banale sorpresa per far letteralmente saltare in aria il povero Basse. I suoi colleghi non hanno esitato ad approfittarne, sottoponendolo costantemente agli... Leggi tutto »

Suora resta incinta senza saperlo
Capita sempre più frequentemente che una donna resti incinta senza saperlo. Questa volta, però, la protagonista di questa vicenda è decisamente un'insospettabile! Si tratta addirittura di una suora, una 31enne originaria di San Salvador che pochi giorni fa è stata portata all'ospedale San Camillo... Leggi tutto »