La cascata che... non cade!

In Inghilterra esiste una cascata che si distingue da tutte le altre per un particolare incredibile: l’acqua in essa infatti scorre al contrario e sembra salire piuttosto che scendere.
Il vero protagonista di questa magia naturale è il vento che, soffiando molto forte, riesce a modificare il normale corso della cascata situata vicino al fiume Kinder.
L’uragano Gonzalo, che ha provocato una grande ondata di maltempo, ha portato perfino venti intorno ai 150 km/h ed è merito suo se si è potuto osservare questo fenomeno così naturale e allo stesso tempo così strano.
Il caso inglese non è l’unico: anche in Australia infatti, a causa di venti arrivati a soffiare fino a 120 km/h nel mese di luglio, si è verificato lo stesso fenomeno, che ci ricorda come la natura non smette mai di stupire con la sua forza.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Coppia chiama la figlia Like
Una coppia israeliana sta facendo parlare di se negli ultimi giorni dopo aver deciso di chiamare la propria bambina "Like" come il famoso pulsante presente su Facebook. Lior Adler e sua moglie Vardit, entrambi di Hod Hasharon, vicino Tel Aviv, affermano di aver voluto dare... Leggi tutto »

Le strade del futuro? Saranno di plastica
Di che materiale saranno fatte le strade del futuro? Probabilmente di plastica! In Olanda sono stati infatti creati dei prototipi molto promettenti che permetterebbero di sbarazzarsi dell'inquinante asfalto. A progettare le strade di plastica la Volker Wessels, un'azienda vicino Amsterdam che ha presentato questo... Leggi tutto »

Paris Hilton difende gli elefanti
I topi maschi l'adorano e presto, visto il suo impegno, anche gli elefanti indiani sbronzi la venereranno come una dea. Paris Hilton, l'ereditiera più chiacchierata del pianeta, ha deciso di lanciarsi nel ruolo di crocerossina. Dopo la sua breve permanenza in carcere la sensuale Paris... Leggi tutto »

Ecco l'auto che si autoguida
L’auto che si guida da sola è ufficialmente una realtà. E’ stata infatti immatricolata la prima auto completamente controllata da un sistema di computer: l’immatricolazione è avvenuta in Nevada e, neanche a dirlo, l’auto è stata progettata da Google. Il gigante informatico ha investito molto... Leggi tutto »