La famiglia turca che cammina a 4 zampe
Tra le tante storie strane che vengono dal mondo, quella di questi cinque fratelli turchi residenti nella provincia di Hatay ha lasciato scienziati e curiosi molto perplessi.
I fratelli Ulas, infatti, non sono in grado di stare in equilibrio sulle due gambe, sono quindi costretti a muoversi a quattro zampe.
Diversi studiosi ed un documentario della BBC hanno analizzato il caso, ipotizzando una sorta di evoluzione inversa. L'idea tuttavia è stata scartata, riconducendo il loro comportamento ad un danno congenito ad alcune zone del cervello che controllano l'equilibrio del corpo.
Sono pochi i contatti sociali dei cinque fratelli. Solo uno tra loro ama interagire con le persone, gli altri quattro non hanno invece alcun contatto con il mondo esterno. Capita inoltre purtroppo che altri abitanti del villaggio li deridano ancora per il loro problema.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il milionario che pulisce le strade
Tra le tante curiose storie che vengono dal mondo ci ha colpito particolarmente quella di Mister Yo, un finanziere milionario che ha un'abitudine davvero insolita. L'uomo, infatti, ogni mattina da 11 anni passa alcune ore a pulire le strade della città in cui abita,... Leggi tutto »
Il telecomando della tv per cani
Spesso i nostri amici cani trascorrono molto tempo a casa da soli. Anche per loro, quindi, vedere la tv diventa un passatempo e anche loro hanno i loro programmi preferiti! Un'azienda inglese di nome Wagg, specializzata nella produzione di cibo per animali, ha quindi... Leggi tutto »
Lo specchio che riflette solo chi sorride
Sta per arrivare sul mercato uno specchio altamente tecnologico che riflette solo se chi lo utilizza sorride. L'idea è stata pensata soprattutto per le persone affette da tumore e somiglia molto ad un tablet che riconosce, tramite una fotocamera, il sorriso di una persona, iniziando... Leggi tutto »
Scorreggia in campo, ammonito
Calciatore scoreggia, l'arbitro fischia e lo ammonisce. E’ quanto accaduto in Inghilterra nel bel mezzo di una sfida Manchester Chorlton Villa - Stretford. Un calciatore, la cui identità è stata tenuta rigorosamente segreta, si è alleggerito aprendo quelli che chiameremo i post bruciatori. Sfortuna ha... Leggi tutto »