La famiglia turca che cammina a 4 zampe
Tra le tante storie strane che vengono dal mondo, quella di questi cinque fratelli turchi residenti nella provincia di Hatay ha lasciato scienziati e curiosi molto perplessi.
I fratelli Ulas, infatti, non sono in grado di stare in equilibrio sulle due gambe, sono quindi costretti a muoversi a quattro zampe.
Diversi studiosi ed un documentario della BBC hanno analizzato il caso, ipotizzando una sorta di evoluzione inversa. L'idea tuttavia è stata scartata, riconducendo il loro comportamento ad un danno congenito ad alcune zone del cervello che controllano l'equilibrio del corpo.
Sono pochi i contatti sociali dei cinque fratelli. Solo uno tra loro ama interagire con le persone, gli altri quattro non hanno invece alcun contatto con il mondo esterno. Capita inoltre purtroppo che altri abitanti del villaggio li deridano ancora per il loro problema.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La bellissima modella senza gambe
Quella di Kanya è una bellissima storia che ci fa capire come non serva un corpo completo per sentirsi belle. Nata senza gambe e abbandonata dalla famiglia, Kanya è diventata modella di lingerie e abbigliamento sportivo già all'età di 15 anni. Fu trovata neonata... Leggi tutto »
Arriva la cipolla che non fa piangere
Arriva una divertente scoperta per chi ama cucinare, direttamente dal paese del Sol Levante. Quante volte, infatti, abbiamo maledetto la cipolla mentre la tagliavamo perché ci faceva lacrimare gli occhi? Un'azienda giapponese è riuscita a creare una cipolla che non fa piangere. Le cipolle... Leggi tutto »
Pringles, ecco i nuovi gusti!
Chi è così impavido da affrontare il potere dei sapori di Pringles? Un fan lo è di sicuro e dall'1 marzo tutti i fan di Pringles possono seguire le sue divertenti prove e avventure nel mondo del sapore, in occasione del lancio di due gusti... Leggi tutto »
Una maratona su un lago ghiacciato
Se siete alla ricerca di un evento sportivo estremo e impegnativo la “maratona di ghiaccio” fa proprio al caso vostro. Il nome non è affatto da intendere in senso figurato: la competizione di svolge proprio sullo specchio ghiacciato del lago Baikal, in Siberia. La... Leggi tutto »









