Pringles, ecco i nuovi gusti!

Chi è così impavido da affrontare il potere dei sapori di Pringles? Un fan lo è di sicuro e dall'1 marzo tutti i fan di Pringles possono seguire le sue divertenti prove e avventure nel mondo del sapore, in occasione del lancio di due gusti arricchiti della gamma Pringles: Rosemary & Olive Oil e Sour Cream & Onion.
Con un sapore ancor più esplosivo e delizioso, le sfide Fan vs. Flavour di Pringles vedono “Il Fan” misurarsi contro ogni gusto per scoprire chi sarà in grado di vincere la battaglia. I divertenti scenari pieni di sapore comprendono una prova a tempo in cui “Il Fan” deve mangiare una cipolla prima di venire ricoperto di panna acida, mangiare Pringles a colpi di beccate contro un pollo vivo ed essere schiaffeggiato in continuazione con fette di formaggio. Persino il processo di selezione per il ruolo molto ambito de “Il Fan” si è dimostrato un incarico all’insegna del gusto, in quanto i candidati hanno dovuto muoversi al ritmo della musica di James Bond schivando i diversi oggetti che venivano tirati loro addosso!
“Pringles è sempre stata associata al divertimento e pensiamo che i fan di Pringles ameranno questi spot pubblicitari tanto quanto ameranno i nuovi gusti, poiché sono divertenti e piacevoli in modo geniale. Abbiamo ricevuto più di mille candidature per il ruolo de “Il Fan”, il che dimostra che tutti vogliono far parte del divertimento di Pringles!” dichiara il portavoce di Pringles, Armando Santacesaria, Vice Presidente Marketing Snacks EMEA. I video “Fan vs. Flavour” possono essere visualizzati nella pagina Facebook http://www.facebook.com/Pringles.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Rilassarsi sdraiandosi su una fune
Liang, un cinquantenne che si era sempre dedicato ad allenamenti di arti marziali, ha messo a punto una nuova tecnica di rilassamento. Per un tumore alla gola al terzo stadio gli è stato imposto il riposo assoluto, così lui ha deciso di riposare tutto... Leggi tutto »

Sigarette da 23 quadrilioni di dollari
A seguito di un problema tecnico un ragazzo americano si è visto addebitare sul conto bancario la cifra record di 23.148.855.308.184.500 di dollari. Josh Muszynski, questo il nome dello sfortunato protagonista della vicenda, un 22enne residente nel New Hampshire (Usa), si è recato in un... Leggi tutto »

Gentleman censurato in Corea
Brutte notizie per Gentleman, l'ultimo tormentone del cantante Psy. Il suo video, infatti, è stato censurato in Corea del Sud, poiché "danneggia l'ordine pubblico". Secondo l'emittente televisiva Kbs, il video conterrebbe comportamenti impropri, ne ha così proibito la messa in onda. Nel mirino la... Leggi tutto »

Ruba l'asfalto di un'intera strada
Anche i ladri devono adattarsi ai tempi che corrono, così, col dilagare di videocamere e sistemi di videosorveglianza, c'è chi ha deciso di innovarsi e rubare cose inimmaginabili. E' il caso di un uomo quarantenne residente nella Repubblica di Komi, nel nord della Russia,... Leggi tutto »