Pringles, ecco i nuovi gusti!
Chi è così impavido da affrontare il potere dei sapori di Pringles? Un fan lo è di sicuro e dall'1 marzo tutti i fan di Pringles possono seguire le sue divertenti prove e avventure nel mondo del sapore, in occasione del lancio di due gusti arricchiti della gamma Pringles: Rosemary & Olive Oil e Sour Cream & Onion.
Con un sapore ancor più esplosivo e delizioso, le sfide Fan vs. Flavour di Pringles vedono “Il Fan” misurarsi contro ogni gusto per scoprire chi sarà in grado di vincere la battaglia. I divertenti scenari pieni di sapore comprendono una prova a tempo in cui “Il Fan” deve mangiare una cipolla prima di venire ricoperto di panna acida, mangiare Pringles a colpi di beccate contro un pollo vivo ed essere schiaffeggiato in continuazione con fette di formaggio. Persino il processo di selezione per il ruolo molto ambito de “Il Fan” si è dimostrato un incarico all’insegna del gusto, in quanto i candidati hanno dovuto muoversi al ritmo della musica di James Bond schivando i diversi oggetti che venivano tirati loro addosso!
“Pringles è sempre stata associata al divertimento e pensiamo che i fan di Pringles ameranno questi spot pubblicitari tanto quanto ameranno i nuovi gusti, poiché sono divertenti e piacevoli in modo geniale. Abbiamo ricevuto più di mille candidature per il ruolo de “Il Fan”, il che dimostra che tutti vogliono far parte del divertimento di Pringles!” dichiara il portavoce di Pringles, Armando Santacesaria, Vice Presidente Marketing Snacks EMEA. I video “Fan vs. Flavour” possono essere visualizzati nella pagina Facebook http://www.facebook.com/Pringles.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Tatuaggio per vendetta
E’ l’epilogo di una storia d’amore segnata da un lungo tradimento da parte di lei e da una meditata e irrimediabile vendetta da parte di lui. Rossie Brovent, per mesi aveva avuto una storia clandestina con l’amico del suo ragazzo, Ryan L. Fitzjerald, tatuatore professionista;... Leggi tutto »
Ubriacarsi è più divertente per gli uomini
Notoriamente sono gli uomini ad avere una maggiore tendenza ad alzare il gomito rispetto alle donne. Perché? E' quello che si sono domandati vari ricercatori nel corso degli ultimi anni, fin'ora senza riuscire a dare una risposta concreta. L'idea era che gli uomini ottenessero... Leggi tutto »
La pizza che si conserva per tre anni
I soldati americani sono stufi del cibo in scatola, il loro cibo preferito è di gran lunga la pizza. Per questo motivo negli USA è stata inventata la pizza che riesce a conservarsi per ben 3 anni, senza l'uso di frigoriferi o congelatori. Il... Leggi tutto »
Targa sullo zaino in una ZTL, multato!
Di multe ne conosciamo tante: multe per eccesso di velocità, per divieto di sosta o per guida in stato d'ebrezza. Tutte multe rivolte ad automobilisti ribelli e poco attenti. Esistono, però, anche multe rivolte ai pedoni. E' ciò che è successo a Genova, dove... Leggi tutto »









