Pringles, ecco i nuovi gusti!
Chi è così impavido da affrontare il potere dei sapori di Pringles? Un fan lo è di sicuro e dall'1 marzo tutti i fan di Pringles possono seguire le sue divertenti prove e avventure nel mondo del sapore, in occasione del lancio di due gusti arricchiti della gamma Pringles: Rosemary & Olive Oil e Sour Cream & Onion.
Con un sapore ancor più esplosivo e delizioso, le sfide Fan vs. Flavour di Pringles vedono “Il Fan” misurarsi contro ogni gusto per scoprire chi sarà in grado di vincere la battaglia. I divertenti scenari pieni di sapore comprendono una prova a tempo in cui “Il Fan” deve mangiare una cipolla prima di venire ricoperto di panna acida, mangiare Pringles a colpi di beccate contro un pollo vivo ed essere schiaffeggiato in continuazione con fette di formaggio. Persino il processo di selezione per il ruolo molto ambito de “Il Fan” si è dimostrato un incarico all’insegna del gusto, in quanto i candidati hanno dovuto muoversi al ritmo della musica di James Bond schivando i diversi oggetti che venivano tirati loro addosso!
“Pringles è sempre stata associata al divertimento e pensiamo che i fan di Pringles ameranno questi spot pubblicitari tanto quanto ameranno i nuovi gusti, poiché sono divertenti e piacevoli in modo geniale. Abbiamo ricevuto più di mille candidature per il ruolo de “Il Fan”, il che dimostra che tutti vogliono far parte del divertimento di Pringles!” dichiara il portavoce di Pringles, Armando Santacesaria, Vice Presidente Marketing Snacks EMEA. I video “Fan vs. Flavour” possono essere visualizzati nella pagina Facebook http://www.facebook.com/Pringles.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Scarti per pranzo
La studentessa 23enne Ashley Fields è solo una dei tantissimi abitanti di New York che da qualche tempo hanno deciso di dedicarsi a quella pratica che in inglese viene definita dumpster-diving, ovvero la ricerca di cibo ancora sigillato e non scaduto che gli abitanti e... Leggi tutto »
Dimagrire mangiando da McDonald's
È possibile mangiare da McDonald’s tutti i giorni e dimagrire, diminuendo il colesterolo? Sembrerà impossibile ma questi sono i risultati ottenuti da un uomo, John Cisna, professore di scienze dello Iowa. Era rimasto colpito dal famoso documentario “Supersize me” di Morgan Spurlock, in... Leggi tutto »
Professione: lo sciogli coppie
Non esiste modo gentile di mettere fine ad una relazione, ma nel mondo esiste qualcuno specializzato proprio nel rendere questa esperienza un po’ meno traumatica e in alcuni casi più codarda. Il 21enne Jonathan Kiekbush, di Brighton, negli anni si è distinto per la sua... Leggi tutto »
Orsi a guardia della cannabis
Per proteggere la loro piantagione di cannabis avevano "assunto" dei guardiani apparentemente invincibili, ma che alla prova dei fatti si sono rivelati inefficaci: degli orsi. Due produttori di marijuana della Colombia britannica utilizzavano cibo per cani per attirare gli orsi sulla loro proprietà e così... Leggi tutto »









