Trasforma la sua doccia nella sua fidanzata

Sentirsi così soli da trasformare la propria doccia nella propria dolce metà? E' quello che è accaduto a Kiyuu Oikawa, un ragazzo giapponese.
Tutto il processo di realizzazione è stato postato sul social network Weibo ma, anche tralasciando ogni riflessione sull'idea di partenza, il risultato non sembra essere perfetto.
Tutto è iniziato incollando una maschera sulla testa della doccia, il ragazzo ha quindi incollato un corpetto imbottito di palloncini e ha poi realizzato le braccia con fili e nastro per pacchi. Gli ultimi ritocchi sono stati infine gli occhi finti e la parrucca, per far apparire quella creatura più femminile.
Kiyuu ha quindi presentato a tutti la sua creazione come la sua nuova fidanzata. Il giovane assicura che fare la doccia insieme alla sua anima gemella è un ottimo modo di iniziare la giornata. Nel social network però non tutti hanno apprezzato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Benzina gratis a chi si presenta in costume
Stanchi delle solite raccolte a punti delle stazioni di servizio che, il più delle volte, regalano premi banali? Una stazione di servizio russa ha deciso di creare una promozione decisamente insolita ma che ha riscosso un notevole successo. Veniva infatti regalato un pieno a... Leggi tutto »

Vende neve in bottiglia
Il cattivo tempo non ci sta ancora lasciando in pace quest’anno, ma c’è chi invece di lamentarsi di cieli grigi e nevicate ha deciso di farne un business. Stufo del brutto tempo, che ha portato persino al record di 8 metri di neve a... Leggi tutto »

Gangnam Style natalizio
Messo in archivio il tormentone del Pulcino Pio, ormai è Gangnam Style mania, con la canzone del rapper coreano PSY che spopola alla grande su YouTube, con ben 650 milioni di visualizzazioni! Il fenomeno, di portata ormai mondiale, è arrivato fino in Australia, a... Leggi tutto »

Proposta di matrimonio fatta col GPS
Un ragazzo giapponese ha deciso di rendere la proposta di matrimonio alla sua fidanzata un’impresa da guinness dei primati. Ci ha lavorato per ben sei mesi e ha percorso tutta la superficie del Giappone con un GPS per disegnare sulle mappe la scritta “Marry me”.... Leggi tutto »