Trasforma la sua doccia nella sua fidanzata

Sentirsi così soli da trasformare la propria doccia nella propria dolce metà? E' quello che è accaduto a Kiyuu Oikawa, un ragazzo giapponese.
Tutto il processo di realizzazione è stato postato sul social network Weibo ma, anche tralasciando ogni riflessione sull'idea di partenza, il risultato non sembra essere perfetto.
Tutto è iniziato incollando una maschera sulla testa della doccia, il ragazzo ha quindi incollato un corpetto imbottito di palloncini e ha poi realizzato le braccia con fili e nastro per pacchi. Gli ultimi ritocchi sono stati infine gli occhi finti e la parrucca, per far apparire quella creatura più femminile.
Kiyuu ha quindi presentato a tutti la sua creazione come la sua nuova fidanzata. Il giovane assicura che fare la doccia insieme alla sua anima gemella è un ottimo modo di iniziare la giornata. Nel social network però non tutti hanno apprezzato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il villaggio fatto di conchiglie
Joal-Fadiouth si trova in Senegal ed è un villaggio abitato da pescatori, diviso in due parti: Joal è la parte sulla costa, mentre Fadiouth è nell’isola, collegato a Joal con un ponte di legno lungo 400 metri. Per quanto particolare possa sembrare questa condizione,... Leggi tutto »

Coniugi scoprono di essere fratelli
Una coppia cinese, con la previsione di avere un figlio, si è sottoposta ad un esame medico del DNA che ha evidenziato che al 99,9% marito e moglie sono in realtà fratello e sorella. E’ venuto fuori che il padre della sposa, diversi anni... Leggi tutto »

Cloneresti il tuo cane per 100.000 dollari?
Chi ha un animale domestico lo sa bene: diventa parte della nostra quotidianità ed impariamo a volergli bene come un figlio. L'idea di poterlo perdere, un giorno, ci fa male ed il dolore per alcuni può diventare insopportabile. La scienza però sembra aver trovato... Leggi tutto »

Il gatto iscritto alle scuole superiori
Che i gatti fossero degli animali davvero intelligenti lo sapevamo già, ma mai avremmo immaginato che un felino potesse in qualche modo iscriversi alle scuole superiori. La strana storia arriva dagli Stati Uniti ed ha come protagonista il gatto di nome Bubba, che vive... Leggi tutto »