Trasforma la sua doccia nella sua fidanzata
Sentirsi così soli da trasformare la propria doccia nella propria dolce metà? E' quello che è accaduto a Kiyuu Oikawa, un ragazzo giapponese.
Tutto il processo di realizzazione è stato postato sul social network Weibo ma, anche tralasciando ogni riflessione sull'idea di partenza, il risultato non sembra essere perfetto.
Tutto è iniziato incollando una maschera sulla testa della doccia, il ragazzo ha quindi incollato un corpetto imbottito di palloncini e ha poi realizzato le braccia con fili e nastro per pacchi. Gli ultimi ritocchi sono stati infine gli occhi finti e la parrucca, per far apparire quella creatura più femminile.
Kiyuu ha quindi presentato a tutti la sua creazione come la sua nuova fidanzata. Il giovane assicura che fare la doccia insieme alla sua anima gemella è un ottimo modo di iniziare la giornata. Nel social network però non tutti hanno apprezzato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Furia cieca
Un cacciatore non vedente colpisce al cuore un cervo da più di cento metri. Burla o realtà? Dennis Thompson è il primo cacciatore non vedente della storia a riuscire a colpire una preda: il povero animale malcapitato è stato un cervo, ucciso da una... Leggi tutto »
Vive seducendo una donna ogni sera
Joe ha 27 anni ed è un senzatetto davvero particolare. Ogni giorno infatti seduce una ragazza diversa, da cui si fa ospitare per la notte, evitando di dormire in strada. Il ragazzo vive a New York e dice di amare la Grande Mela poiché... Leggi tutto »
Arriva lo spinello elettronico
Dopo il grande successo della sigaretta elettronica, dagli USA arriva un nuovo prodotto: lo spinello elettronico! Sarà in vendita solo nei paesi in cui è consentito il consumo di cannabis. Il costo della canna elettronica sarà di 70 dollari e verrà presto commercializzata in... Leggi tutto »










