Il romanzo con troppa punteggiatura
Graeme Reynolds, un autore britannico, si è visto rimuovere il proprio libro dall’Amazon Kindle Store per un motivo davvero insolito: il libro sembrava infatti contenere troppa punteggiatura.
Questa la motivazione secondo la quale “High Moor 2: Moonstruck” non poteva essere continuato a vendere, sebbene fosse stato venduto online sin da marzo 2013 e avesse anche ricevuto moltissime recensioni positive.
I troppi trattini, in particolare, hanno spinto Amazon a mandare un’email allo scrittore lo scorso 14 dicembre che diceva che il libro era stato rimosso dalla vendita e che lui avrebbe avuto 40 giorni di tempo per aggiustare il romanzo, pena la rimozione permanente dallo store.
Dopo le pubbliche lamentele di Reynolds il libro è tornato in vendita il giorno dopo, merito anche delle 180.000 visite al post del blog di sfogo dell’uomo, ma da Amazon nessun commento.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Centenaria svela: bevo tanto alcool!
Da millenni l'uomo si interroga sull'esistenza di un elisir di lunga vita che permetta di allungare a dismisura gli anni che possiamo spendere su questo pianeta. In antichità maghi e santoni avevano la meglio su queste argomentazioni, oggi gli scienziati ci consigliano diete, cibi... Leggi tutto »
Un festival colora le cascate del Niagara
Il Niagara Winter Festival of Lights è un evento davvero mozzafiato: attraverso giochi di luci e colori, le famosissime cascate amplificano l’effetto già suggestivo che hanno su chi vi si trova davanti. L’evento di quest’anno, cominciato il 15 Novembre e terminante il 12 Gennaio,... Leggi tutto »
Il lago artificiale è diventato un deserto
Partito con le migliori intenzioni per abbellire Zhengzhou, capitale della provincia cinese di Henan, un team di progettisti cinesi ha realizzato un deserto invece di un lago artificiale. Proprio così: dove dovevano esserci barche e vaporetti, ma ci sono adesso granelli e granelli... Leggi tutto »
Maggiorate in rivolta
Si chiama "Seni per la Giustizia" il movimento britannico nato contro i negozi Mark&Spencer per aver aumentato il prezzo dei reggiseni grandi. La catena di negozi ha deciso di aumentare di due sterline il prezzo delle taglie più grandi di alcuni modelli di reggiseno, perché... Leggi tutto »









