Cavallo accudisce la padrona morente
Ad Ickershaw, in Inghilterra, gli ultimi attimi di vita di una 77enne in una barella ospedaliera sono stati allietati almeno un po’ dalle coccole del suo cavallo Bronwen.
La donna, colpita da un cancro che l’aveva costretta all’ospedale, aveva espresso come ultimo desiderio quello di rivedere il suo amato cavallo, che ha allevato per 25 anni da quando era solo un puledro.
L’incontro è stato organizzato nel cortile dell’ospedale ed è stata un’ultima gioia per l’anziana, che ha dedicato tutta la sua vita alla cura degli animali e, in particolare, dei cavalli, lavorando nell’ippodromo della sua città.
Il suo cavallo, dopo esser stato chiamato dalla signora, si è chinato dolcemente su di lei e si è avvicinato con il naso umido alle sue guance, come per baciarla teneramente. Un ultimo gesto d’amore incondizionato che solo gli animali sanno dimostrare così bene.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Maglione cambia colore in base all'umore
Avete la luna storta, siete intrattabili e, nonostante ciò, la gente continua a rompervi le scatole? E' in situazioni come queste che vorreste avere scritto in faccia "Non disturbare!". Kristin Neidlinger deve aver pensato proprio questo quando ha fondato Sensoree, un maglione che fa... Leggi tutto »
Gangnam Style natalizio
Messo in archivio il tormentone del Pulcino Pio, ormai è Gangnam Style mania, con la canzone del rapper coreano PSY che spopola alla grande su YouTube, con ben 650 milioni di visualizzazioni! Il fenomeno, di portata ormai mondiale, è arrivato fino in Australia, a... Leggi tutto »
Un'opera di street art da record
"I ritmi della giovinezza" è il titolo della più grande opera di street art del mondo e si trova a Nanjing, in Cina. È lunga ben 365 metri ed occupa una superficie di ben 2.500 metri quadri, dimensioni che gli hanno fatto conquistare ben... Leggi tutto »
Lista d'attesa troppo lunga, si opera da solo
Dopo l'ennesimo rinvio dell'operazione a cui doveva da tempo sottoporsi, Graham Smith non ne ha più potuto e ha deciso di pensarci da solo. Smith, ingegnere inglese, si era sottoposto 15 anni fa ad un'operazione di chirurgia intestinale. Nonostante la riuscita dell'intervento, alcuni punti... Leggi tutto »









