Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti
Vi abbiamo spesso raccontato di persone che, pur di fare un selfie, si sono spinte oltre, rischiando anche la propria vita. Nel 2015 sono state addirittura più le vittime di un selfie estremo che di un attacco di squalo.
L'ultima, inconsapevole, vittima dei selfie però non è stato un uomo particolarmente esibizionista ma un povero cucciolo di delfino. Il fatto è accaduto in Argentina dove un gruppo di turisti ha notato un piccolo delfino in riva al mare.
Il cucciolo, appartenente alla razza dei delfini francescani, tra i più piccoli al mondo, era sicuramente molto carino, così questi turisti hanno deciso di passarselo per fare un selfie insieme a lui.
Purtroppo questi animali, tra l'altro a rischio estinzione, sono davvero delicati e, se costretti a rimanere fuori dall'acqua a lungo, muoiono in tempi brevissimi poiché la loro pelle si disidrata. Ed è proprio questo che è accaduto al povero piccolo, abbandonato poi sulla spiaggia senza vita. La stupidità dell'uomo non finisce mai di stupirci.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Rende bicchieri di Starbucks dei capolavori
Carrah Aldridge è una giovane artista americana che un giorno, recandosi nella famosa catena Starbucks, ha pensato che era davvero un peccato gettare via i bicchieri dopo un solo utilizzo. Così ha deciso di iniziare a collezionarli e renderli delle vere e proprie opere... Leggi tutto »
Vince 1 milione al lotto due volte in tre mesi
Se vincere una volta al lotto richiede una dose immensa di fortuna, provate ad immaginare quanta ce ne voglia per vincere due volte nel giro di soli tre mesi. E' quanto accaduto ad un americano che, in soli 90 giorni, ha messo per ben... Leggi tutto »
Fa ingrassare la fidanzata per gelosia
Se credete che il vostro fidanzato sia troppo geloso forse non avete conosciuto You Pan, un ragazzo cinese che ha fatto ingrassare la sua ragazza per eliminare ogni rivale in amore. Yan Tai, ventenne, pesava poco più di 44 kg quando ha iniziato ad... Leggi tutto »










