La nonna in vendita su eBay

Una bambina britannica di 10 anni ha messo in vendita la nonna su eBay. Zoe Pemberton, che vive a Clacton-on-sea in Essex, ha preso questa decisione durante una visita fatta a suo padre che vive con la pensionata, la sessantunenne Marion Goodall, perché "mi ha scocciato tutto il tempo con il suo lamentarsi" ha poi spiegato la ragazzina al tabloid Daily Mail.
Sul popolare sito di aste, la piccola Zoe ha descritto la pensionata come "non comune e seccatrice e che si lamenta in continuazione", ma anche "molto coccolona e amante dell'enigmistica". Ha poi aggiunto che il cibo preferito della nonna è il curry e che le piace bere té e caffé. Ma l'anziana signora, secondo quanto ha raccontato la bambina al quotidiano britannico, ha visto quello che la nipotina stava scrivendo, e ha cominciato a lamentarsi che il suo cibo preferito non era il curry, ma la cucina cinese. "A parte questo, non sembra che se la sia presa" ha commentato Zoe. Anche il padre ha visto l'annuncio e ha detto al tabloid: "Erano parole sue, di Zoe, ed io ero completamente d'accordo".
La bimba non ha messo un limite minimo di prezzo per la nonna, ma incredibilmente, prima che gli amministratori di eBay si accorgessero dello scherzo e cancellassero l'annuncio, sono arrivate 27 offerte e la più alta è stata di 2.000 sterline. La portavoce di eBay, Jenny Thomas, ha commentato: "Sebbene non ci sia dubbio che le offerte per la signora Goodall avrebbero raggiunto una cifra ragguardevole, eBay non consente la vendita di esseri umani. Siamo comunque rimasti colpiti che ci siano state ben 27 offerte per la signora!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Piacere, Yahoo!
Galeotta fu la Rete che gli fece incontrare ed innamorare. Per questo motivo, una coppia di giovani sposi messicani, ha deciso di riconoscere l'importante merito chiamando il proprio bimbo Yahoo!, come l'omonimo portale Web. A dare la notizia, certo avrebbe fatto il giro del mondo, un... Leggi tutto »

La calvizie? Tutta colpa della barba!
La perdita dei capelli è molto comune, riguarda infatti il 58% degli uomini oltre i 50 anni. Nonostante molti decenni di ricerche e studi, la soluzione definitiva a questo problema non è ben chiara. Così come non è ben chiaro il motivo per cui i... Leggi tutto »

A galla da 15 anni
Nell'arco dei prossimi due mesi giungeranno presso le coste dell'Inghilterra. Successe nel gennaio del 1992: durante una tempesta una nave proveniente da Hong Kong regalò all'Oceano Pacifico 30 mila animaletti galleggianti, quelli con cui i bimbi giocano nella vasca da bagno. Da allora hanno viaggiato, trasportati... Leggi tutto »

Scoperto un nuovo inquietante pesciolino
La natura non smette mai di stupirci. Alcuni ricercatori, durante uno studio in una zona al largo dell'Australia, dove si trovano svariati vulcani sottomarini, si sono imbattuti in una nuova forma di vita. Nessuno prima di loro ne aveva mai visto un esemplare. Si... Leggi tutto »