Trova l'anello della bisnonna dopo 55 anni
Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, esattamente dal Tennessee. Qui una donna, 55 anni fa, ha smarrito l'anello che suo marito le aveva regalato durante il loro primo anniversario di matrimonio.
La signora, di nome Rose, stava stendendo i panni quando ha sentito l'anello scivolare dal dito, in seguito caduto nel giardino di casa. Nonostante tante ricerche l'anello non era mai stato ritrovato.
Questa primavera è però accaduto qualcosa di completamente inaspettato: il nipotino di 9 anni Noah, residente in un altro stato, si è recato a visitarla con i genitori, portando con sé il regalo ricevuto a Natale: un metal detector.
Giocando nella striscia di terra di fronte casa ha quindi per puro caso ritrovato sotto terra l'anello smarrito 55 anni prima. Rose, che aveva sofferto molto la perdita dell'anello, è stata felicissima di ritrovarlo. Purtroppo il marito, scomparso nel 2005, non ha potuto festeggiare con lei.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Polizia multa l'auto giocattolo di Barbie
Se è vero che la legge è uguale per tutti, ciò vale anche per il codice della strada. Accade così che negli Stati Uniti, precisamente nello stato dello Utah, due bambine hanno trovato la loro jeep giocattolo di Barbie multata per divieto di sosta. ... Leggi tutto »
Vende neve in bottiglia
Il cattivo tempo non ci sta ancora lasciando in pace quest’anno, ma c’è chi invece di lamentarsi di cieli grigi e nevicate ha deciso di farne un business. Stufo del brutto tempo, che ha portato persino al record di 8 metri di neve a... Leggi tutto »
Le fantastiche insalate a forma di torta
Le insalate fanno davvero molto bene alla salute e andrebbero mangiate con costanza. Purtroppo, però, i cibi spazzatura sono spesso quelli che attraggono maggiormente. Per fortuna ci sono idee come quelle del food stylist giapponese Mitsuki Moriyasu che ha creato delle fantastiche insalate dalla... Leggi tutto »
Bocciata 110 volte all'esame di guida
Ci sono record ben poco invidiabili e probabilmente impareggiabili. Uno di questi quello ottenuto da una ragazza inglese di 28 anni che è stata bocciata ai test di guida per ben 110 volte! La prova è stata sostenuta dalla ragazza fin da quando aveva... Leggi tutto »









