Trova l'anello della bisnonna dopo 55 anni

Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, esattamente dal Tennessee. Qui una donna, 55 anni fa, ha smarrito l'anello che suo marito le aveva regalato durante il loro primo anniversario di matrimonio.
La signora, di nome Rose, stava stendendo i panni quando ha sentito l'anello scivolare dal dito, in seguito caduto nel giardino di casa. Nonostante tante ricerche l'anello non era mai stato ritrovato.
Questa primavera è però accaduto qualcosa di completamente inaspettato: il nipotino di 9 anni Noah, residente in un altro stato, si è recato a visitarla con i genitori, portando con sé il regalo ricevuto a Natale: un metal detector.
Giocando nella striscia di terra di fronte casa ha quindi per puro caso ritrovato sotto terra l'anello smarrito 55 anni prima. Rose, che aveva sofferto molto la perdita dell'anello, è stata felicissima di ritrovarlo. Purtroppo il marito, scomparso nel 2005, non ha potuto festeggiare con lei.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021