Trova l'anello della bisnonna dopo 55 anni

Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, esattamente dal Tennessee. Qui una donna, 55 anni fa, ha smarrito l'anello che suo marito le aveva regalato durante il loro primo anniversario di matrimonio.
La signora, di nome Rose, stava stendendo i panni quando ha sentito l'anello scivolare dal dito, in seguito caduto nel giardino di casa. Nonostante tante ricerche l'anello non era mai stato ritrovato.
Questa primavera è però accaduto qualcosa di completamente inaspettato: il nipotino di 9 anni Noah, residente in un altro stato, si è recato a visitarla con i genitori, portando con sé il regalo ricevuto a Natale: un metal detector.
Giocando nella striscia di terra di fronte casa ha quindi per puro caso ritrovato sotto terra l'anello smarrito 55 anni prima. Rose, che aveva sofferto molto la perdita dell'anello, è stata felicissima di ritrovarlo. Purtroppo il marito, scomparso nel 2005, non ha potuto festeggiare con lei.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

In Inghilterra il primo bus che va a feci
L'inquinamento atmosferico è un problema sempre più grave per il nostro pianeta. Alcune città sono diventate veramente invivibili e sovrappopolate, con un conseguente impatto sull'aria che respiriamo. Usare i mezzi pubblici, piuttosto che la propria auto, potrebbe contribuire a ridurre drasticamente l'inquinamento, soprattutto se... Leggi tutto »

I soldi? Non fanno la felicità, ma...
Il denaro può non fare la felicità ma, secondo una ricerca scientifica condotta dalla Sun Yat-Sen University di Guengzhou in Cina, riduce lo stress sociale e la sensibilità al dolore. La ricerca è stata condotta sottoponendo diversi partecipanti ad una serie di esperimenti. Si... Leggi tutto »

Malattia rara trasforma cibo in alcol
Ci sono al mondo malattie davvero assurde ed incredibili, che provocano condizioni inimmaginabili. Una di queste affligge da quanto è nato il 34enne Matthew Hogg. La sua rara condizione è davvero singolare: ogni volta che mangia qualcosa che contiene zuccheri o amidi, il suo... Leggi tutto »

E' più facile scoreggiare seduti o in piedi?
Nonostante sia qualcosa che ci riguarda tutti, le scoregge sono ancora una tematica poco studiata e discussa. Nonostante ciò, alcuni anni fa, alcuni ricercatori hanno provato a capire se la posizione potesse influenzare l'emissione di gas intestinali. In particolare la ricerca si è concentrata... Leggi tutto »