Trova l'anello della bisnonna dopo 55 anni

Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, esattamente dal Tennessee. Qui una donna, 55 anni fa, ha smarrito l'anello che suo marito le aveva regalato durante il loro primo anniversario di matrimonio.
La signora, di nome Rose, stava stendendo i panni quando ha sentito l'anello scivolare dal dito, in seguito caduto nel giardino di casa. Nonostante tante ricerche l'anello non era mai stato ritrovato.
Questa primavera è però accaduto qualcosa di completamente inaspettato: il nipotino di 9 anni Noah, residente in un altro stato, si è recato a visitarla con i genitori, portando con sé il regalo ricevuto a Natale: un metal detector.
Giocando nella striscia di terra di fronte casa ha quindi per puro caso ritrovato sotto terra l'anello smarrito 55 anni prima. Rose, che aveva sofferto molto la perdita dell'anello, è stata felicissima di ritrovarlo. Purtroppo il marito, scomparso nel 2005, non ha potuto festeggiare con lei.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Mettere le mutande al David
In Giappone, nel piccolo paesino di Okuizumo, con poco meno di 15.000 anime, è stata eretta la scorsa estate una riproduzione del David di Michelangelo, all'interno di un parco pubblico. La cosa, però, non è piaciuta affatto ai residenti che, non capendo l'arte, hanno... Leggi tutto »

L'antisocial network per evitare gli amici
Siete dei tipi schivi e, nel corso di certe giornate, amate restare soli senza incontrare volti conosciuti? Cloak probabilmente è l'applicazione per iPhone che fa per voi. A svilupparla Chris Baker (ex direttore di Buzzfeed). Il funzionamento è semplice: l'app analizza i dati di... Leggi tutto »

Pica: lo credevamo estinto ma c'è ancora!
Lo credevano estinto, per fortuna non è così! Questo dolce batuffolo di pelo ha preso in giro gli scienziati per oltre 20 anni. Il suo primo avvistamento è avvenuto nel 1983 sui monti Thia Shan, nel nord-ovest della Cina. Tutto è avvenuto casualmente, quando... Leggi tutto »

Contro la crisi ecco l'auto che va a legna
Una delle principali conseguenze della tensione tra Russia e Ucraina è quella della riduzione delle forniture di gas e petrolio che potrebbe causare, nei prossimi mesi, un'impennata del prezzo dei carburanti in Ucraina. Molte persone hanno quindi deciso di ricorrere ai ripari cercando i... Leggi tutto »