L'uomo che è stato arrestato 1.267 volte

Ci sono record che non tutti vorrebbero detenere. E' il caso di Henry Earl, un uomo di Lexington, negli Stati Uniti, che è stato arrestato più volte al mondo.
Poco tempo fa, infatti, Henry è stato arrestato per la 1267° volta, molto difficile credere che qualcuno sia stato capace di fare di meglio!
La prima volta in cui l'uomo è stato arrestato è stata nel 1970, all'età di soli 20 anni, per possesso illecito di arma da fuoco. In seguito ha collezionato tantissimi piccoli reati, fino ad arrivare all'ultimo in ordine cronologico: ubriachezza molesta.
Se si mettono insieme tutte le brevi pene che Earl ha ricevuto, si arriva a circa 6 anni e mezzo di prigione. "E' una specie di superstar nel suo piccolo mondo" ha commentato il responsabile del centro di detenzione dove l'uomo sta scontando la pena.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La nuova incredibile sede della Apple
Astronave aliena? No, semplicemente la nuova sede di Apple. Ospiterà presto i 14.000 dipendenti della nota società di Cupertino e sarà molto attenta alle tematiche ambientali. La struttura, già ribattezzata "l'astronave", era stata progettata da Steve Jobs poco prima di morire, il quale si... Leggi tutto »

Offre 140.000 € a chi vuol essere sua madre
La strana storia di Kuan-Yin Tsui, un cinese della provincia del Sichuan che ha offerto 140.000 € (un milione di yuan) a qualsiasi donna disposta a diventare sua madre. Appostatosi nel parco di Fanghu con una grossa lanterna con sopra riportato il suo numero... Leggi tutto »

Divorzia dalla moglie dopo averla vista senza trucco
Questa incredibile storia sembra uscita direttamente da un sito di satira, in realtà è assolutamente reale ed è avvenuta negli Emirati Arabi Uniti. Qui un uomo ha deciso di divorziare dalla moglie pochi giorni dopo il matrimonio, dopo averla vista per la prima volta... Leggi tutto »

Europa multa l'Italia per l'uso del bidet
La notizia gira da qualche tempo su internet: secondo alcune fonti, l'Europa avrebbe sanzionato l'Italia con 50.000 Euro di multa per l'uso del bidet. "L'Italia si adegui ed elimini tutti i bidet dai locali pubblici e dalle abitazioni private" avrebbe dichiarato il presidente della... Leggi tutto »