L'uomo che è stato arrestato 1.267 volte

Ci sono record che non tutti vorrebbero detenere. E' il caso di Henry Earl, un uomo di Lexington, negli Stati Uniti, che è stato arrestato più volte al mondo.
Poco tempo fa, infatti, Henry è stato arrestato per la 1267° volta, molto difficile credere che qualcuno sia stato capace di fare di meglio!
La prima volta in cui l'uomo è stato arrestato è stata nel 1970, all'età di soli 20 anni, per possesso illecito di arma da fuoco. In seguito ha collezionato tantissimi piccoli reati, fino ad arrivare all'ultimo in ordine cronologico: ubriachezza molesta.
Se si mettono insieme tutte le brevi pene che Earl ha ricevuto, si arriva a circa 6 anni e mezzo di prigione. "E' una specie di superstar nel suo piccolo mondo" ha commentato il responsabile del centro di detenzione dove l'uomo sta scontando la pena.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si massaggia rotolando giù per le scale
Massaggiarsi ogni giorno senza spendere una fortuna? E' quello che fa il cinquantaduenne Li Chia che ogni giorno si getta dalla scalinata del parco Xi'an Changle. Non contento di farlo una volta, ripete l'operazione diverse volte nel corso della giornata. L'idea è venuta all'uomo... Leggi tutto »

Lenti a contatto per vedere come Superman
Riuscire ad avere la super vista come Superman non è più un sogno! Stanno per arrivare sul mercato delle lenti a contatto che permettono di ingrandire gli oggetti fino a tre volte. L'idea dei ricercatori è stata quella di sviluppare queste particolari lenti per... Leggi tutto »

Contadino mette mutande alle pesche
Per avere successo, nella vita come in tutto, bisogna essere originali ed avere buone idee. Un agricoltore cinese è riuscito a far crescere la sua attività grazie ad una stramba trovata. L'uomo, di nome Yao Yuan, è infatti riuscito a risollevare dalla crisi il... Leggi tutto »

Scopre taccheggiatore e gli offre un lavoro
Sembrava una giornata come tante altre in un supermercato in Malesia, quando il direttore ha scoperto qualcosa di strano negli atteggiamenti di un cliente dalle telecamere di sicurezza. Si trattava di un taccheggiatore, intento a rubare cibo dagli scaffali del negozio della catena Tesco.... Leggi tutto »