L'uomo che è stato arrestato 1.267 volte

Ci sono record che non tutti vorrebbero detenere. E' il caso di Henry Earl, un uomo di Lexington, negli Stati Uniti, che è stato arrestato più volte al mondo.
Poco tempo fa, infatti, Henry è stato arrestato per la 1267° volta, molto difficile credere che qualcuno sia stato capace di fare di meglio!
La prima volta in cui l'uomo è stato arrestato è stata nel 1970, all'età di soli 20 anni, per possesso illecito di arma da fuoco. In seguito ha collezionato tantissimi piccoli reati, fino ad arrivare all'ultimo in ordine cronologico: ubriachezza molesta.
Se si mettono insieme tutte le brevi pene che Earl ha ricevuto, si arriva a circa 6 anni e mezzo di prigione. "E' una specie di superstar nel suo piccolo mondo" ha commentato il responsabile del centro di detenzione dove l'uomo sta scontando la pena.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Fare foto diminuisce il ricordo del fatto
Appassionati di foto-ricordo? Iniziate a tremare! Una ricerca ha recentemente dimostrato che fotografare o filmare un evento non permette in realtà di gustarlo appieno. Sembrerebbe che immortalare un determinato oggetto, avvenimento o luogo diminuisca il ricordo reale di ciò che si sta guardando. L'esperimento... Leggi tutto »

Trasformano la loro casa in piscina
Dopo un luglio molto piovoso è arrivato agosto con temperature davvero estremamente calde. C'è però chi ha trovato una soluzione contro l'afa asfissiante. Si tratta di due ragazzi russi che, non potendosi permettere costose vacanze al mare, hanno deciso di trasformare la propria casa... Leggi tutto »

In Australia piovono pesci
Lajamanu, un villaggio australiano di 669 anime nel Territorio del Nord. Improvvisamente comincia a piovere, e piovono pesci, molti dei quali ancora vivi. Secondo i meteorologi, i pesci, piccoli persici bianchi e a strisce, erano stati risucchiati verso l'alto da mini tornado che si formano... Leggi tutto »

Aereo scarica escrementi sulle case
Alcune compagnie aeree sono state denunciate da due famiglie di Toronto, in Canada, poiché i loro aerei in transito avrebbero scaricato feci sulle case sottostanti. I presunti escrementi hanno ricoperto tre auto della famiglia Sullivan. La sostanza puzzava decisamente ed i Sullivan escludono potesse... Leggi tutto »