Mangia solo pizza margherita da 25 anni
La pizza, si sa, è uno degli alimenti più amati dagli italiani e non solo... tuttavia c'è chi ha deciso di vivere un'intera vita mangiando solamente pizza margherita!
E' il caso di Dan, un 38enne che segue questa ferrea dieta da ormai 25 anni. Tutto è iniziato quando era adolescente, periodo in cui ha scelto di diventare vegetariano.
In breve, però, Dan è diventato dipendente dalla pizza margherita: "Non mi stanco mai, se cambio pizzeria o marca è come mangiare un piatto completamente diverso", ha dichiarato, entusiasta per la sua scelta.
La dieta poco varia non è però senza conseguenze fisiche: Dan soffre di diabete ed è soggetto a cali di zuccheri che gli causano svenimenti. Nonostante questo nessun dottore è riuscito a convincerlo a cambiare dieta, seguendo un'alimentazione più ricca, la pizza margherita è la sua vita e continuerà a mangiarla finchè vivrà.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Nuove scoperte dallo spazio
Un gruppo di scienziati sono rimasti meravigliati dalla nuova scoperta nello spazio, la nana bianca più debole e fredda in assoluto. Questa è formata da carbonio, col tempo si è cristallizzata facendole assumere lo stesso aspetto di un diamante. Gli scienziati hanno affermato che... Leggi tutto »
L'hotel sospeso sul fianco della montagna
Sempre più frequentemente sorgono al mondo hotel e alloggi particolari, in luoghi suggestivi, che permettono ai visitatori di godere appieno le peculiarità del luogo. Uno dei più belli e particolari al mondo è probabilmente l'hotel Nature Vive Skylodge che si trova a Cuzco, in... Leggi tutto »
Giocandosi la moglie
Un Indiano con il vizio del gioco ha messo in palio la moglie ad una partita di dadi, perdendola. Quando si dice “il gioco fa perdere la testa” o forse, più propriamente, fa perdere la moglie; lo sa bene Mohammed Mokhtar, indiano con il... Leggi tutto »
Parcheggia il treno e fa la spesa
Ce lo vedete un capotreno parcheggiare in una stazione poco affollata ed andare a fare la spesa, mentre i passeggeri attendono impazienti? E' successo in Italia lo scorso 8 aprile a bordo di un treno partito alle 17,35 da Roma Termini e diretto a Campobasso.... Leggi tutto »









