Mangia solo pizza margherita da 25 anni

La pizza, si sa, è uno degli alimenti più amati dagli italiani e non solo... tuttavia c'è chi ha deciso di vivere un'intera vita mangiando solamente pizza margherita!
E' il caso di Dan, un 38enne che segue questa ferrea dieta da ormai 25 anni. Tutto è iniziato quando era adolescente, periodo in cui ha scelto di diventare vegetariano.
In breve, però, Dan è diventato dipendente dalla pizza margherita: "Non mi stanco mai, se cambio pizzeria o marca è come mangiare un piatto completamente diverso", ha dichiarato, entusiasta per la sua scelta.
La dieta poco varia non è però senza conseguenze fisiche: Dan soffre di diabete ed è soggetto a cali di zuccheri che gli causano svenimenti. Nonostante questo nessun dottore è riuscito a convincerlo a cambiare dieta, seguendo un'alimentazione più ricca, la pizza margherita è la sua vita e continuerà a mangiarla finchè vivrà.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Genio della batteria a 6 anni
Avery Molek, un bambino di soli 6 anni, è riuscito in breve tempo a conquistare la rete grazie alla sua straordinaria bravura. E' infatti un mago della batteria! Il piccolo batterista prodigio sta spopolando su YouTube in un video in cui suona un brano... Leggi tutto »

Uomo vero per i mondiali
Una bella ragazza cinese di 22 anni ha messo un annuncio su un sito web per cercare «un vero uomo» col quale guardare le partite dei Mondiali di calcio, che si stanno svolgendo in Sud Africa. Sotto ad una grande foto sul sito «Chinasmack»... Leggi tutto »

Il cane con due nasi trova casa
Snuffles, un pastore belga, è un cane particolare ed unico nel suo genere, è infatti nato con due nasi a causa di una rara malformazione. Questa particolarità lo ha condannato ad una vita di continui "tira e molla" tra diversi padroni. Non tutti, infatti,... Leggi tutto »

Parcheggio? Non fa per le donne
Donna al volante pericolo costante. Molti uomini lo sostengono da tempo, anche se poi le eccezioni tra le automobiliste del gentil sesso non mancano, ma ora uno studio condotto da una ricercatrice della Ruhr University di Bochum (Germania) sembra suggellare questa scomoda verità. Non tanto... Leggi tutto »