Arrestato per un selfie durante la rapina

I famosi autoscatti col cellulare, conosciuti ormai come selfie, sono diventati una vera e propria mania, da condividere con gli amici nei social network.
Siamo abituati a vedere persone farsi foto nelle più disparate situazioni, probabilmente però nessuno aveva ancora pensato di fotografarsi durante un furto.
La geniale azione è venuta in mente ad Ashley Keast, un ladro inglese che si è introdotto in una casa di Rotherham. Durante la rapina, però, ha trovato tra le altre cose anche uno smartphone e non ha saputo resistere alla tentazione di scattare una foto ricordo.
Peccato solamente che il ladro abbia inavvertitamente inviato la foto su WhatsApp ai colleghi del proprietario del telefono, i quali hanno subito contattato il padrone di casa e la polizia. Ashley è stato arrestato ed in seguito condannato a 2 anni e 8 mesi di prigione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Elefanti verniciati come panda
Il grande pubblico non sembra esser più attratto dagli zoo come in passato. La crisi economica, o più semplicemente la consapevolezza del fatto che un animale non dovrebbe stare imprigionato in una gabbia ma libero nel proprio habitat naturale, stanno causando una vera e proprio... Leggi tutto »

Rutta in continuazione dal 2012
Svegliarsi una mattina come tante ed iniziare a ruttare senza potersi più fermare, è questo ciò che è successo a Ron Johnson, un veterano della Guardia Nazionale dell'Esercito americano. Tutto è accaduto nel 2012, qualche giorno dopo un intervento chirurgico non troppo complicato. ... Leggi tutto »

Torta a forma di cacca per cattivi clienti
Le incomprensioni, spesso, sfociano in situazioni decisamente comiche. E' il caso di una pasticceria in Nuova Zelanda che, in seguito ad un litigio con una cliente, le ha spedito una torta a forma di cacca. Emma McDonald, proprietaria della pasticceria, aveva avuto una discussione... Leggi tutto »

Dalle Hawaii arrivano i maiali fluorescenti
La genetica sta facendo passi da gigante negli ultimi anni, l'ultima incredibile novità sono i maialini fluorescenti. Questi animali sembrano normalissimi alla luce del sole, ma al buio la loro pelle diventa fluorescente. I piccoli sono nati in un laboratorio dell'Istituto per la Ricerca... Leggi tutto »