Jelena, la bambina calamita

Jelena Momcilov, 10 anni, è un piccola bambina Serba con una stranissima capacità. Le sue mani sono in grado di attrarre gli oggetti metallici. I medici non si spiegano come possa essere possibile che le sue mani siano magnetiche.
Jelena, già soprannominata “la bambina calamita”, riesce ad attirare posate, monete e altri oggetti di metallo solo avvicinandosi a loro con le mani. La bambina proveniente dal villaggio Serbo di Zeljusa, ha scoperto le sue capacità 5 anni fa. I suoi familiari sono convinti che la piccola Jelena abbia una sorta di potere bio-magnetico.
Gli esperti dell’Università di Nis, sono già al lavoro per poter studiare la piccola e capire quale sia il segreto delle sue capacità.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Anguilla elettrica alimenta le luci di Natale
In tempi di crisi economica si cerca in tutti i modi di risparmiare sui consumi e sugli sprechi, evitando spese inutili. Accade così che in Giappone, all'interno di un acquario, le luci di un albero di Natale, alto oltre 2 metri, siano state alimentate... Leggi tutto »

Rende bicchieri di Starbucks dei capolavori
Carrah Aldridge è una giovane artista americana che un giorno, recandosi nella famosa catena Starbucks, ha pensato che era davvero un peccato gettare via i bicchieri dopo un solo utilizzo. Così ha deciso di iniziare a collezionarli e renderli delle vere e proprie opere... Leggi tutto »

Puzzetta troppo rumorosa, arriva la polizia
Negli Stati Uniti, quello che sembrava un incidente domestico, si è rivelato in realtà, agli occhi della polizia, il risultato di una scorreggia troppo rumorosa e puzzolente. A Clawson, nel Michigan, le forze dell'ordine sono intervenute in seguito alle telefonate molto preoccupate degli abitanti... Leggi tutto »

Delfini si drogano con l'aria del pesce palla
A quanto pare non solo gli esseri umani fanno uso di droghe. Anche i nostri simpatici amici delfini amano sballarsi mentre nuotano in acqua e, per farlo, usano l'aria dei pesci palla! La scoperta incredibile è stata fatta da un gruppo di ricercatori che... Leggi tutto »