Proposta di matrimonio sfortunata

Trey Turner e Kelsey Kramer hanno due cose in comune: sono innamorati alla follia e sono stati i protagonisti di una delle peggiori proposte di matrimonio mai avvenute. Per rendere il momento indimenticabile, Turner aveva deciso di portare Kelsey sul ponte di Brooklyn, dove aveva intenzione di regalarle un anello e chiederle di sposarla. Purtroppo però l’emozione era troppa e al momento di infilarle l’anello, Trey ha fatto cadere l’anello tra le grate del ponte.
“Quando ho visto l’anello cadere la mia prima reazione è stata di assoluta incredulità, proprio mentre salivo sul ponte pensavo che se mi fosse caduto l’anello in quel punto non l’avrei potuto più recuperare, ed è successo davvero!! Il peggior incubo di ogni aspirante sposo.” – dichiara Trey. Inizialmente il ragazzo ha tentato di estrarre il gioiello dalle grate davanti agli occhi stupiti, emozionati e allo stesso tempo increduli della sua futura sposa che per fortuna pensava più che altro alla proposta di matrimonio.
Dopo alcuni tentativi però, Trey ha dovuto rinunciare all’impresa, e i due hanno abbandonato il ponte, non prima di aver avvisato gli operai del ponte di aver perso l’anello. Ma quando ogni speranza sembrava perduta, Doug Reese, un operaio della zona, mentre lavorava ha ritrovato l’anello e l’ha restituito alla legittima proprietaria che finalmente ha potuto indossarlo senza che fosse direttamente il suo amato a infilarglielo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si spoglia per liberarsi di uno stalker
Lo stalking è sicuramente un grosso problema e le donne che ne sono vittime dovrebbero sempre denunciare l'accaduto alle autorità o chiedere aiuto. In questo caso, tuttavia, una donna cinese ha deciso di risolvere da sola la situazione... spogliandosi! La ragazza, infatti, dopo essersi... Leggi tutto »

Arriva lo spinello elettronico
Dopo il grande successo della sigaretta elettronica, dagli USA arriva un nuovo prodotto: lo spinello elettronico! Sarà in vendita solo nei paesi in cui è consentito il consumo di cannabis. Il costo della canna elettronica sarà di 70 dollari e verrà presto commercializzata in... Leggi tutto »

Ruba e dimentica il figlio
Mette a segno un colpo in un supermercato e dimentica il figlio nel negozio. E' accaduto a Kerkrade in Olanda dove un uomo di 45 anni ha rubato nel market una confezione di carne ed è poi scappato dimenticandosi il figlio dodicenne all'interno dell'esercizio. ... Leggi tutto »

Ecco il bar a tema... cacca!
E' difficile da immaginare che un bar il cui tema principale sono gli escrementi sia molto frequentato, eppure a Seoul questo luogo ha avuto parecchio successo. E' sicuramente uno dei più strani bar a tema, nonostante in passato abbiamo avuto modo di parlare di... Leggi tutto »