Proposta di matrimonio sfortunata

Trey Turner e Kelsey Kramer hanno due cose in comune: sono innamorati alla follia e sono stati i protagonisti di una delle peggiori proposte di matrimonio mai avvenute. Per rendere il momento indimenticabile, Turner aveva deciso di portare Kelsey sul ponte di Brooklyn, dove aveva intenzione di regalarle un anello e chiederle di sposarla. Purtroppo però l’emozione era troppa e al momento di infilarle l’anello, Trey ha fatto cadere l’anello tra le grate del ponte.
“Quando ho visto l’anello cadere la mia prima reazione è stata di assoluta incredulità, proprio mentre salivo sul ponte pensavo che se mi fosse caduto l’anello in quel punto non l’avrei potuto più recuperare, ed è successo davvero!! Il peggior incubo di ogni aspirante sposo.” – dichiara Trey. Inizialmente il ragazzo ha tentato di estrarre il gioiello dalle grate davanti agli occhi stupiti, emozionati e allo stesso tempo increduli della sua futura sposa che per fortuna pensava più che altro alla proposta di matrimonio.
Dopo alcuni tentativi però, Trey ha dovuto rinunciare all’impresa, e i due hanno abbandonato il ponte, non prima di aver avvisato gli operai del ponte di aver perso l’anello. Ma quando ogni speranza sembrava perduta, Doug Reese, un operaio della zona, mentre lavorava ha ritrovato l’anello e l’ha restituito alla legittima proprietaria che finalmente ha potuto indossarlo senza che fosse direttamente il suo amato a infilarglielo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

I cani sanno dire le bugie, lo dice una ricerca
Alcuni proprietari lo sospettavano da tempo, ma adesso è arrivata la conferma da parte di una ricerca scientifica, che ha dimostrato che anche i cani sono in grado di assumere un comportamento ingannevole. Nello studio è stato verificato se in una situazione di scelta... Leggi tutto »

Alieni pronti ad attaccarci!
I giapponesi si preparano alla battaglia. Il capo di Stato maggiore, il ministro Shigeru Ishiba, ha fatto un accorato appello alla popolazione, invitando tutti a prepararsi a difendere il Paese da un possibile attacco alieno. Secondo il ministro gli extraterrestri si sveleranno al mondo e... Leggi tutto »

Scorreggia in campo, ammonito
Calciatore scoreggia, l'arbitro fischia e lo ammonisce. E’ quanto accaduto in Inghilterra nel bel mezzo di una sfida Manchester Chorlton Villa - Stretford. Un calciatore, la cui identità è stata tenuta rigorosamente segreta, si è alleggerito aprendo quelli che chiameremo i post bruciatori. Sfortuna ha... Leggi tutto »

Lo smartphone trasparente
Vorreste far morire d'invidia i vostri amici con uno smartphone o un tablet trasparente? Credete sia solo roba da film di fantascienza? Vi sbagliate! Sta, infatti, per arrivare una gamma di smartphone trasparenti che potrebbe essere commercializzata già dalla fine del 2013. A produrla... Leggi tutto »