Proposta di matrimonio sfortunata

Trey Turner e Kelsey Kramer hanno due cose in comune: sono innamorati alla follia e sono stati i protagonisti di una delle peggiori proposte di matrimonio mai avvenute. Per rendere il momento indimenticabile, Turner aveva deciso di portare Kelsey sul ponte di Brooklyn, dove aveva intenzione di regalarle un anello e chiederle di sposarla. Purtroppo però l’emozione era troppa e al momento di infilarle l’anello, Trey ha fatto cadere l’anello tra le grate del ponte.
“Quando ho visto l’anello cadere la mia prima reazione è stata di assoluta incredulità, proprio mentre salivo sul ponte pensavo che se mi fosse caduto l’anello in quel punto non l’avrei potuto più recuperare, ed è successo davvero!! Il peggior incubo di ogni aspirante sposo.” – dichiara Trey. Inizialmente il ragazzo ha tentato di estrarre il gioiello dalle grate davanti agli occhi stupiti, emozionati e allo stesso tempo increduli della sua futura sposa che per fortuna pensava più che altro alla proposta di matrimonio.
Dopo alcuni tentativi però, Trey ha dovuto rinunciare all’impresa, e i due hanno abbandonato il ponte, non prima di aver avvisato gli operai del ponte di aver perso l’anello. Ma quando ogni speranza sembrava perduta, Doug Reese, un operaio della zona, mentre lavorava ha ritrovato l’anello e l’ha restituito alla legittima proprietaria che finalmente ha potuto indossarlo senza che fosse direttamente il suo amato a infilarglielo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Opere scolpite con la sega elettrica
Siamo soliti pensare all’arte come al risultato di una grande maestria nell’uso di arnesi molto precisi, ma non è sempre così e ce lo dimostra Mike Tyoe. Quest’artista scolpisce infatti i suoi lavori con l’uso di una sega elettrica sin dal 1990 e ha... Leggi tutto »

Si prende cura di 735 cani che nessuno vuole
Rakesh Shukla è un uomo di successo, è infatti riuscito a creare un'azienda informatica di successo. Tuttavia è conosciuto ed apprezzato da tutti per una ragione diversa. Si prende, infatti, cura di ben 735 cani abbandonati che non riescono a trovare un padrone. La... Leggi tutto »

La cornetta che scotta
Una donna giapponese, a seguito di un’incomprensione con la polizia di Osaka, ha effettuato più di 7000 telefonate per vendicarsi di quanto non fosse successo alcuni anni prima. Sembra essere legato tutto ad un’incomprensione risalente al 2005: una donna giapponese, originaria di Osaka, in... Leggi tutto »

Prova la tua bara prima di acquistarla!
Ottime notizie per chi sta per tirare la cinghia, una fiera giapponese permette di provare ancora in vita la propria bara preferita! Di strane notizie dal mondo dell'aldilà (o quasi) ne abbiamo lette parecchie, come ad esempio la bara a forma di bottiglia... Leggi tutto »