Reggiseno per le mucche

Reggiseno alle mucche per tenere al caldo le loro mammelle. Sul giornale The Sun si legge infatti che l’inverno molto rigido della Russia ha costretto gli allevatori di Oymyakon,a proteggere in questo modo le parti sensibili dei loro bovini dal gelo intenso.
Nella zona infatti più di una volta ultimamente, il termometro è sceso sotto i 60 gradi. Non a caso Oymyakon è considerato uno dei centri abitati più freddi del Paese. Dunque l’eccezionalità della situazione ha fatto optare per questa soluzione pratica e sfiziosa che le vacche, come dice un amministratore della città, Rustam Krivoshapkin, pare abbiano accettato con un certo sollievo: “Sembra piacere a tutte perché non deve essere gradevole sentire così tanto gelo alle mammelle”. Il reggipetto bovino è anche un indumento sfizioso perché si può trovare in colori diversi magari adattabili al manto delle mucche.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il mollusco col nome Punk-Rock
Dopo aver scoperto un nuovo mollusco marino, degli scienziati hanno deciso di dargli un nome particolare, che ricordasse quello di Joe Strummer, leader dei Clash. L’alviniconcha strummeri, il nome scientifico della nuova specie, è un mollusco dalle dimensioni di una palla da golf, caratterizzato... Leggi tutto »

Ecco la zucca più grande del mondo
L’enorme zucca che vedete non è il frutto di un’immagine ben modificata tramite Photoshop bensì quella che viene considerata la zucca più grande del mondo. Grande quanto una vecchia FIAT 500 e persino più pesante, questa enorme zucca è stata coltivata in Gran Bretagna a... Leggi tutto »

Trova l'amore chiamando un numero in bagno
Non è sicuramente la tipica storia romantica ma, se il fine giustifica i mezzi, è una storia che merita di essere raccontata quella di un camionista inglese cinquantunenne, che è riuscito a trovare l'amore della sua vita chiamando un numero letto sul muro di un... Leggi tutto »