Reggiseno per le mucche

Reggiseno alle mucche per tenere al caldo le loro mammelle. Sul giornale The Sun si legge infatti che l’inverno molto rigido della Russia ha costretto gli allevatori di Oymyakon,a proteggere in questo modo le parti sensibili dei loro bovini dal gelo intenso.
Nella zona infatti più di una volta ultimamente, il termometro è sceso sotto i 60 gradi. Non a caso Oymyakon è considerato uno dei centri abitati più freddi del Paese. Dunque l’eccezionalità della situazione ha fatto optare per questa soluzione pratica e sfiziosa che le vacche, come dice un amministratore della città, Rustam Krivoshapkin, pare abbiano accettato con un certo sollievo: “Sembra piacere a tutte perché non deve essere gradevole sentire così tanto gelo alle mammelle”. Il reggipetto bovino è anche un indumento sfizioso perché si può trovare in colori diversi magari adattabili al manto delle mucche.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La spiaggia che sembra fatta di popcorn
Molti conoscono l'isola di Fuerteventura, la seconda più grande delle Canarie, pochi però sanno che quest'isola ospita una delle spiagge più strande del mondo, una spiaggia che sembra fatta di popcorn! Il suo nome è Playa de Palomitas de Maíz e si tratta di... Leggi tutto »

Cade e diventa antipatica
Una teenager ha intentato una causa salata contro la sua vecchia scuola dopo che un incidente avvenuto 11 anni fa l'ha resa incapace di avere amici e di avere rapporti con altre persone; in poche parole l’ha resa antipatica. Natasha Caley-Winborne aveva appena 6 anni... Leggi tutto »

Arriva l'anguria a forma di cuore
In Giappone la frutta è considerata un lusso, pochi sono i terreni dove è possibile coltivare. Chi viene invitato ad una cena elegante porta ad esempio un melone o un anguria, come da noi si fa con il vino e di conseguenza ne viene molto... Leggi tutto »

Trasforma vecchi iMac in acquari unici
L'arte si può esprimere in numerosi modi, anche trasformando dei vecchi iMac rotti in dei bellissimi acquari. E' proprio ciò che fa Jake Harms da oltre 8 anni. Jake è una di quelle persone che difficilmente riesce a buttare qualcosa nella spazzatura. Quando, a... Leggi tutto »