Reggiseno per le mucche

Reggiseno alle mucche per tenere al caldo le loro mammelle. Sul giornale The Sun si legge infatti che l’inverno molto rigido della Russia ha costretto gli allevatori di Oymyakon,a proteggere in questo modo le parti sensibili dei loro bovini dal gelo intenso.
Nella zona infatti più di una volta ultimamente, il termometro è sceso sotto i 60 gradi. Non a caso Oymyakon è considerato uno dei centri abitati più freddi del Paese. Dunque l’eccezionalità della situazione ha fatto optare per questa soluzione pratica e sfiziosa che le vacche, come dice un amministratore della città, Rustam Krivoshapkin, pare abbiano accettato con un certo sollievo: “Sembra piacere a tutte perché non deve essere gradevole sentire così tanto gelo alle mammelle”. Il reggipetto bovino è anche un indumento sfizioso perché si può trovare in colori diversi magari adattabili al manto delle mucche.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Artista tatua gatto sphynx: polemiche
Tante le polemiche che si è trovato ad affrontare un giovane tatuatore russo, dopo aver fatto una scelta ai limiti della follia: tatuare il suo gatto sphynx, una particolare razza senza pelo. Il grande tatuaggio è stato realizzato sulla schiena del gatto e raffigura... Leggi tutto »

Panini consegnati con il paracadute
Jafflechutes, un’impresa di Melbourne, ha deciso di consegnare i panini lanciandoli con un paracadute. Tramite Internet è possibile ordinare infatti i panini e vedere dove verranno assemblati e quando il cliente riceverà il pasto. Gli spazi utilizzati per la preparazione dei panini di... Leggi tutto »

La bellissima modella senza gambe
Quella di Kanya è una bellissima storia che ci fa capire come non serva un corpo completo per sentirsi belle. Nata senza gambe e abbandonata dalla famiglia, Kanya è diventata modella di lingerie e abbigliamento sportivo già all'età di 15 anni. Fu trovata neonata... Leggi tutto »

Schiaffi contro le rughe
Che bisogno c'è di ricorrere a complessi trattamenti o costosi interventi di chirurgia estetica per sconfiggere le rughe? La soluzione è semplice (almeno per i masochisti): farsi prendere a schiaffi per circa 20 minuti alla modica cifra di 350 €! La bizzarra idea arriva... Leggi tutto »