Da detenuta a star del web
Si può diventare famosi grazie ad una foto segnaletica realizzata dopo aver commesso un reato? A quanto pare sì! E' il caso di Meagan Simmons, una ragazza di 27 anni già madre di 4 figli, arrestata nel 2010 per guida in stato d'ebrezza.
La sua foto segnaletica, diffusa online, è diventata un tormentone nei vari social network in pochissimo tempo, grazie alla particolare bellezza della ragazza.
Per Meagan si sono quindi aperte le porte della notorietà, si parla addirittura di un servizio fotografico per la nota rivista PlayBoy. Intanto le sue foto, pubblicate su Facebook, sono le più condivise e cliccate in questo periodo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Nuova moda: gli alberi di Natale rovesciati
Con il clima natalizio arriva anche il momento di decorare le proprie case, ogni anno in modo sempre più fantasioso ed originale. Ma se davvero volete essere alla moda dovreste seriamente prendere in considerazione l'idea di utilizzare un albero di natale rovesciato. Almeno secondo... Leggi tutto »
Pip, il carlino alto solo 10 centimetri
E' davvero minuscola Pip, un carlino di quattro mesi che è stato eletto il cane più piccolo d'Europa nonché il carlino più piccolo del mondo. La sua altezza è di appena dieci centimetri, come una lattina di Coca Cola, e sembra non crescere mai... Leggi tutto »
Nonna sfreccia con una Subaru a 81 anni
Ci sono sogni che non cambiano con l'avanzare dell'età, che restano lì, in un angolo del nostro cuore, in attesa di essere realizzati. Il più grande sogno di Michalina Borowczyk-Jędrzeje, una nonnina di 81 anni, era sempre stato guidare un'auto sportiva, alla "Need for speed".... Leggi tutto »
82 tatuaggi di Julia Roberts
Le grandi passioni, a volte, portano a fare gesti estremi e decisamente singolari. E' quanto è accaduto a Miljenko Parserisas Bukovic, un giornalaio messicano di 56 anni. La sua più grande passione? La famosa attrice americana Julia Roberts. Questa sua fissazione non lo ha... Leggi tutto »









