Da detenuta a star del web
Si può diventare famosi grazie ad una foto segnaletica realizzata dopo aver commesso un reato? A quanto pare sì! E' il caso di Meagan Simmons, una ragazza di 27 anni già madre di 4 figli, arrestata nel 2010 per guida in stato d'ebrezza.
La sua foto segnaletica, diffusa online, è diventata un tormentone nei vari social network in pochissimo tempo, grazie alla particolare bellezza della ragazza.
Per Meagan si sono quindi aperte le porte della notorietà, si parla addirittura di un servizio fotografico per la nota rivista PlayBoy. Intanto le sue foto, pubblicate su Facebook, sono le più condivise e cliccate in questo periodo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il tempio con 600 barbieri per i pellegrini
Nel sud dell'India si trova Tirumala, una destinazione di pellegrinaggio molto nota, con un tempio dedicato a Sri Venkateswara. Secondo la leggenda la divinità si indebitò notevolmente per celebrare il proprio matrimonio, per questo, ancora oggi, ha bisogno dell'aiuto dei suoi devoti. Questo contributo... Leggi tutto »
La scala mobile più corta del mondo
A Kawasaki, in Giappone, si trova la scala mobile più corta del mondo che si è ritagliata di diritto un posto nel Guinness dei Primati. La scala, riconosciuta ed annotata ufficialmente nel libro dei record già nel 1989, è composta da soli cinque gradini!... Leggi tutto »
Il contadino più elegante al mondo
Si chiama Kiyoto Saito ed è diventato famoso per essere il contadino più elegante al mondo. Tutti i giorni, infatti, va a lavorare nei suoi campi in giacca e cravatta. Sia con l'acqua fino alle ginocchia che alla guida del suo trattore, il suo abbigliamento... Leggi tutto »
Inventati i divani in tessuto antiproiettile
Il mondo in cui viviamo diventa sempre più pericoloso: attentati terroristici, sparatorie e atti criminali sempre più frequenti ci fanno temere per la nostra incolumità, pur all'interno delle nostre case. Così, un'azienda di arredamento scozzese, ha deciso di cavalcare l'onda della crescente preoccupazione per... Leggi tutto »









