La donna che mangia palle di pelo di cane
Si chiama Wang Jing ed ha dei gusti davvero molto particolari. Il suo cibo preferito? Le palle di pelo del suo cane Kuku.
La donna, che si definisce grande amante degli animali, ha ingurgitato ad oggi circa 1000 palle di pelo del suo amico a quattro zampe. Tutto è iniziato il giorno in cui ha deciso di tagliare per la prima volta il pelo a Kuku.
Stressata dal suo lavoro e spinta da una pulsione irrefrenabile, la ventisettenne ha provato ad assaggiare la palla di pelo del suo cane. Da quel giorno non riesce più a farne a meno: "Sono dolci come il cioccolato, hanno un buon odore ed un ottimo gusto in bocca", avrebbe dichiarato.
In realtà secondo gli esperti la ragazza soffrirebbe di pica, un disturbo dell'alimentazione che spinge a mangiare sostanze non commestibili. Ma lei è felice, ha lasciato il suo lavoro di grafica iniziando a lavorare come dog fashion designer.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Dormi troppo? Sei un genio in matematica
Sei tra coloro che amano dormire fino a tardi la mattina, rilassandosi per ore ed ore sotto le coperte al caldo fissando il soffitto? Nessuna paura, una scoperta scientifica dimostra che hai delle doti non comuni. Secondo i ricercatori della McGill University, infatti, esisterebbe... Leggi tutto »
Arriva il primo hotel per galline
E' stato aperto di recente ed è il primo al mondo di questo genere. Come saprete esistono alberghi per cani e per gatti, ma avete mai sentito parlare di un hotel per le galline? Il 31enne David Roberts ha intrapreso questa attività in Cornovaglia a... Leggi tutto »
Ecco uno degli insetti più grandi al mondo
Avete paura degli insetti? Allora sarà meglio per voi chiudere subito questa notizia! Oggi vi parleremo infatti dello Scarabeo Titano (Titanus Giganteus), uno degli insetti più grandi al mondo. Questo enorme insetto può essere grande più della mano di una persona ed è una... Leggi tutto »
Il cane con il volto da uomo
La storia di Tonik, un barboncino-Shih Tzu, sta facendo commuovere la rete. Il cane era stato abbandonato per strada e, una volta catturato dall'accallappiacani, il suo destino era quello di essere soppresso. Una storia come tante altre, se non fosse che il volto del... Leggi tutto »









