La donna che mangia palle di pelo di cane
Si chiama Wang Jing ed ha dei gusti davvero molto particolari. Il suo cibo preferito? Le palle di pelo del suo cane Kuku.
La donna, che si definisce grande amante degli animali, ha ingurgitato ad oggi circa 1000 palle di pelo del suo amico a quattro zampe. Tutto è iniziato il giorno in cui ha deciso di tagliare per la prima volta il pelo a Kuku.
Stressata dal suo lavoro e spinta da una pulsione irrefrenabile, la ventisettenne ha provato ad assaggiare la palla di pelo del suo cane. Da quel giorno non riesce più a farne a meno: "Sono dolci come il cioccolato, hanno un buon odore ed un ottimo gusto in bocca", avrebbe dichiarato.
In realtà secondo gli esperti la ragazza soffrirebbe di pica, un disturbo dell'alimentazione che spinge a mangiare sostanze non commestibili. Ma lei è felice, ha lasciato il suo lavoro di grafica iniziando a lavorare come dog fashion designer.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Dichiarata guerra alla Luna
La Nasa, l’agenzia spaziale statunitense, sembra esser pronta a dichiarare guerra alla Luna. Stando a quanto riportato sulle pagine del tabloid americano The Examiner, infatti, l’ente spaziale americano, già questo prossimo autunno, si servirà di una nuova arma cinetica, del peso di circa 2 tonnellate,... Leggi tutto »
Justin Bieber vomita sul palco
Alcuni lo amano, altri lo odiano. Justin Bieber è un personaggio controverso, ma non si può di certo dire che si tenga alla larga dai guai! Questa volta però, il giovane cantante, ha fatto davvero una pessima figura. Durante un concerto, nella prima tappa... Leggi tutto »
Lezione universitaria lunga 140 ore
Immaginate l'entusiasmo degli studenti di questo professore indiano che è appena entrato nel libro dei record per aver sostenuto una lunga lezione, la più lunga di sempre! In occasione di una famosa maratona di lettura, l'uomo è riuscito a parlare consecutivamente per ben 139... Leggi tutto »
Dormi troppo? Sei un genio in matematica
Sei tra coloro che amano dormire fino a tardi la mattina, rilassandosi per ore ed ore sotto le coperte al caldo fissando il soffitto? Nessuna paura, una scoperta scientifica dimostra che hai delle doti non comuni. Secondo i ricercatori della McGill University, infatti, esisterebbe... Leggi tutto »









