La donna che mangia palle di pelo di cane
Si chiama Wang Jing ed ha dei gusti davvero molto particolari. Il suo cibo preferito? Le palle di pelo del suo cane Kuku.
La donna, che si definisce grande amante degli animali, ha ingurgitato ad oggi circa 1000 palle di pelo del suo amico a quattro zampe. Tutto è iniziato il giorno in cui ha deciso di tagliare per la prima volta il pelo a Kuku.
Stressata dal suo lavoro e spinta da una pulsione irrefrenabile, la ventisettenne ha provato ad assaggiare la palla di pelo del suo cane. Da quel giorno non riesce più a farne a meno: "Sono dolci come il cioccolato, hanno un buon odore ed un ottimo gusto in bocca", avrebbe dichiarato.
In realtà secondo gli esperti la ragazza soffrirebbe di pica, un disturbo dell'alimentazione che spinge a mangiare sostanze non commestibili. Ma lei è felice, ha lasciato il suo lavoro di grafica iniziando a lavorare come dog fashion designer.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Offerte di lavoro solo per persone belle
Già dieci anni fa, in occasione della sua creazione, il portale BeautifulPeople.com ha suscitato numerose polemiche. Il particolare social network, infatti, permette l'accesso solo a persone giudicate "belle" dagli utenti. I "brutti" vengono espulsi! Il giudizio estetico si basa sui voti degli iscritti che... Leggi tutto »
Pranzo di nozze offerto a 200 senzatetto
Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Atlanta in Georgia. Una donna ha deciso di annullare il proprio matrimonio un mese prima dell'attesa data. Il ricevimento era già stato pagato dai genitori che hanno deciso di non sprecare il pranzo, invitando 200... Leggi tutto »
Mangia solo salsicce e patatine da 22 anni
Sempre più studi e ricerche dimostrano che la qualità del cibo che mangiamo influenza la qualità della nostra vita. Non tutti però sembrano aver afferrato il concetto, soprattutto Daniel Pennock che da 22 anni mangia solamente patatine e salsicce. Questa sua vera e propria... Leggi tutto »
Ecco i dispositivi per centrare il water
La Cina ci propone periodicamente delle invenzioni davvero strambe ma, a volte, davvero utili. L'ultima novità è il "raddrizza-pipì", un dispositivo che aiuta gli uomini a centrare perfettamente il water, senza lasciare fastidiose macchie in giro. L'idea nasce in seguito alla recente decisione di... Leggi tutto »









