Festeggiano l'anniversario in una fogna
In una coppia per mantenere l'armonia e la stabilità è necessario condividere interessi simili. Poco importa poi se questi interessi sono davvero insoliti, come nel caso di Dan MacIntyre e Dunya Kalantery.
Questa coppia inglese ha infatti un debole per i cosiddetti fatberg, un termine usato nel Regno Unito per descrivere i grumi di grasso ed i vari oggetti che non riescono a sciogliersi quando vengono gettati negli scarichi.
Questi fatberg sono davvero disgustosi, non per la coppia però, che ha deciso di festeggiare il proprio anniversario in modo originale. Hanno trascorso quel giorno così speciale facendo una gita nelle fogne londinesi e vedendo dal vivo il più grande fatberg del Regno Unito (una massa di 15 tonnellate di olio da cucina).
La ragazza ha definito l'esperienza fantastica ed ha detto che non avrebbe potuto desiderare un regalo migliore. Ha addirittura voluto portarsi a casa un piccolo souvenir: un campione di grasso.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il villaggio dove i furti non esistono
In Romania, tra le montagne Banatului, c'è un piccolo villaggio affascinante di nome Eibenthal che ha una particolarità davvero unica: è infatti diventato famoso per essere il primo villaggio senza furti. Da queste parti non esiste una stazione di polizia, anche perchè non ce... Leggi tutto »
Miliardario sul lastrico per aiutare i cani
L'amore per i cani è letteralmente costato caro ad un miliardario cinese di nome Wang Yan, che ha perso tutti i suoi averi per aiutare i randagi della sua città. Yan era il proprietario di una fabbrica di acciaio di discreto successo. Tutto però... Leggi tutto »
Una spa ad alto tasso alcolico
Allo Yunessun Spa Resort di Hakone, in Giappone, fare il bagno nell’acqua è troppo scontato. Per questo motivo il centro benessere offre una vasta scelta di liquidi in cui immergersi, tra i quali vino, tè verde, caffè, cioccolata e acqua salata. Questi bagni, a... Leggi tutto »
La ragazza che non esiste
Una diciannovenne americana agli occhi dello Stato non esiste. Il suo nome è Alecia Pennington, figlia capigruppo della Texas Home School Coalition e membri della Hill Country Home School Association, ma non ha documenti che ne attestino l’esistenza. Non ha un certificato di nascita... Leggi tutto »