Festeggiano l'anniversario in una fogna

In una coppia per mantenere l'armonia e la stabilità è necessario condividere interessi simili. Poco importa poi se questi interessi sono davvero insoliti, come nel caso di Dan MacIntyre e Dunya Kalantery.
Questa coppia inglese ha infatti un debole per i cosiddetti fatberg, un termine usato nel Regno Unito per descrivere i grumi di grasso ed i vari oggetti che non riescono a sciogliersi quando vengono gettati negli scarichi.
Questi fatberg sono davvero disgustosi, non per la coppia però, che ha deciso di festeggiare il proprio anniversario in modo originale. Hanno trascorso quel giorno così speciale facendo una gita nelle fogne londinesi e vedendo dal vivo il più grande fatberg del Regno Unito (una massa di 15 tonnellate di olio da cucina).
La ragazza ha definito l'esperienza fantastica ed ha detto che non avrebbe potuto desiderare un regalo migliore. Ha addirittura voluto portarsi a casa un piccolo souvenir: un campione di grasso.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Quest'uomo ha 95 anni!
Incredibile ma vero! Kazim Gurbuz è un maestro di yoga turco che, nonostante dimostri meno di 50 anni, ha da poco compiuto ben 95 anni. Nato nel 1920 è convinto che chiunque possa vivere fino a 130 anni con uno giusto stile di vita ed... Leggi tutto »

Libera criceto della fidanzata perchè geloso
La gelosia eccessiva può portare a gesti estremi e poco lucidi. Mai, però, ci era capitato di parlare di un episodio di gelosia nei confronti di un criceto. Succede negli Stati Uniti, dove Julie Hanson un giorno ha confessato al proprio fidanzato Andrew Walsh... Leggi tutto »

L'hamburger più costoso al mondo
L’Honky Tonk di Londra, un ricercato ristorante, ha deciso di dare la propria versione chic e succulenta dell’hamburger. Si chiama Glamburger ed è fatto con ingredienti pregiati e di grande qualità dentro quello che è stato definito il panino più costoso al mondo, rivestito... Leggi tutto »

Muri idrorepellenti contro il degrado
l quartiere di St. Pauli, ad Amburgo, è una meta molto comune tra i turisti che vogliono far festa. Proprio per questo motivo però la vita dei cittadini del quartiere sta diventando sempre meno piacevole: la maleducazione, mista a qualche bicchierino di troppo, di... Leggi tutto »