Festeggiano l'anniversario in una fogna

In una coppia per mantenere l'armonia e la stabilità è necessario condividere interessi simili. Poco importa poi se questi interessi sono davvero insoliti, come nel caso di Dan MacIntyre e Dunya Kalantery.
Questa coppia inglese ha infatti un debole per i cosiddetti fatberg, un termine usato nel Regno Unito per descrivere i grumi di grasso ed i vari oggetti che non riescono a sciogliersi quando vengono gettati negli scarichi.
Questi fatberg sono davvero disgustosi, non per la coppia però, che ha deciso di festeggiare il proprio anniversario in modo originale. Hanno trascorso quel giorno così speciale facendo una gita nelle fogne londinesi e vedendo dal vivo il più grande fatberg del Regno Unito (una massa di 15 tonnellate di olio da cucina).
La ragazza ha definito l'esperienza fantastica ed ha detto che non avrebbe potuto desiderare un regalo migliore. Ha addirittura voluto portarsi a casa un piccolo souvenir: un campione di grasso.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Trasforma placenta in cornici per foto
Usare la placenta per realizzare cornici fotografiche? Si può fare e, la prima a pensarci, è stata Amanda Cotton, un'artista inglese di Londra. Per le sue creazioni la donna utilizza la placenta delle donne, trasformandola attraverso un particolare procedimento da lei ideato ed eseguito... Leggi tutto »

Salta la scuola e vince
Marina la scuola e vince 10mila euro. Che fosse scritto nel destino o no, il fortunato 18enne di Perdifumo, piccolo centro del cilento in provincia di Salerno, ha scelto il giorno giusto per prendersi una vacanza con gli amici e investire 5 euro in un... Leggi tutto »

Lo spray che rende coccoloni
Gli scienziati hanno concentrato in uno spray tutto quello che le donne sognano di trovare nell'uomo dei propri sogni. La magica bomboletta contiene ossitocina, un ormone femminile che stimola l'affettività negli esseri umani e che non a caso è chiamato anche "l'ormone dell'amore". Un gruppo... Leggi tutto »

App per cambiare il pannolino
Genitori in erba? Niente paura, sta per arrivare un'app per smartphone che potrà esservi d'aiuto. Creato dalla Huggies, famosa marca di pannolini, insieme all'agenzia Ogilvy Brazil, è arrivato lo Huggies TweetPee. Il dispositivo si collega al pannolino del bambino, rilevando l'aumento del grado di... Leggi tutto »