Figli chiamati coi nomi di Game of Thrones
Se ne sente parlare dappertutto, si tratta della serie televisiva Trono di Spade - Game of Thrones, cha sta spopolando in tutto il mondo, soprattutto negli Stati Uniti.
E' proprio qui che molti genitori hanno deciso di chiamare i propri figli con i nomi dei personaggi della serie televisiva.
Non si capisce se per mancanza di fantasia o se per vera passione nei confronti di questi nomi e dei personaggi che stanno dietro, fatto sta che secondo le statistiche del governo USA il nome Arya è il più gettonato, dato a 1135 bambine nate nel 2013, 756 nel 2012 e 387 nel 2011.
A seguire il nome Daenerys, dato a 67 bambine nel 2013; quindi il nome Tyrion dato a 43 bambini. Alcuni sfortunati bambini sono stati chiamati anche Theon, esattamente 15 nel 2013. Lo avranno davvero fatto in onore del personaggio?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La nuova incredibile sede della Apple
Astronave aliena? No, semplicemente la nuova sede di Apple. Ospiterà presto i 14.000 dipendenti della nota società di Cupertino e sarà molto attenta alle tematiche ambientali. La struttura, già ribattezzata "l'astronave", era stata progettata da Steve Jobs poco prima di morire, il quale si... Leggi tutto »
Il mio prof è un alieno
Esistono gli alieni? Secondo un sondaggio commissionato dalla 20th Century Fox, e condotto su mille bambini di età compresa fra i 5 e i 16 anni, non vi sono dubbi. Gli extraterrestri non solo esistono ma sono già tra di noi. I giovanissimi, sebbene non... Leggi tutto »
AAA, Castello di Dracula vendesi
Dei milionari si dice sempre che sono delle sanguisughe, che accumulano ricchezze favolose "succhiando il sangue" ai più deboli. Ebbene, per uno di costoro si potrebbero spalancare le porte della casa perfetta, il castello del conte Dracula. Il maniero del più correttamente detto principe Vlad... Leggi tutto »
Calciatore professionista a soli 2 anni
Bryce Brites è diventato il più giovane calciatore professionista nella storia del calcio. Ha da poco compiuto 20 mesi ed è già titolare nell'FC Racing Boxberg, emergente squadra belga. Brites è già vincolato da un contratto con la squadra, firmato, ovviamente, dalla famiglia del... Leggi tutto »









