Dipinge usando i gelati come colori

Un artista di origine irachena è riuscito ad avere molto successo grazie ad un modo di dipingere davvero unico ed originale. L'uomo, di nome Othman Toma, usa infatti il colore dei gelati per le sue opere.
La sua tecnica insolita gli ha fatto guadagnare una discreta fama ed effettivamente guardando le foto delle sue opere si può dire che siano anche interessanti, ricordando molto i colori ad acqua.
I soggetti preferiti da Toma spaziano dalle tigri ai ritratti, fino ai monumenti. Utilizzando diversi tipi di gelati riesce a ricavare un'ampia tonalità di colori, ottenuti lasciandoli semplicemente sciogliere.
Ogni volta che completa una delle sue opere, l'artista la fotografa insieme al gelato utilizzato per crearne i colori. Tutte le sue opere sono quindi inserite sui social network dove a seguirlo ci sono migliaia di follower che sembrano molto apprezzare la sua creatività.



Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si fa ipnotizzare per diventare stupida
Per molte, ancora oggi, le Barbie sono il modello della perfezione, un simbolo da imitare in tutto e per tutto. Per alcune donne, però, questa diventa una vera e propria mania. E' il caso di Blondie Bennet, la quale, non contenta di avere semplicemente... Leggi tutto »

Quando l'arte di strada incontra la natura
Chi considera i graffiti degli scarabocchi che deturpano le città dovrà adesso ricredersi. Nella cittadina californiana di Riverside, infatti, sta prendendo piede il fenomeno di abbellire dei paesaggi naturali con una speciale opera dell’uomo: l’arte di strada. Grazie a quest’iniziativa, i giovani hanno modo... Leggi tutto »

Guidare male? E' genetico!
Una nuova interessante ricerca, svolta dai ricercatori della University of California, ad Irvine, negli Stati Uniti, ha dimostrato che il patrimonio genetico può influenzare l'abilità alla guida di un automobile. Serve a poco dirlo ma la notizia, in breve, ha fatto il giro del... Leggi tutto »

Arriva lo spray contro i mostri
Grande novità per tutti i bambini che hanno paura di dormire al buio nella propria stanzetta e per tutti i genitori che devono consolarli e rassicurarli. Una farmacia del Nord Dakota, infatti, per tranquillizzare un bimbo di 6 anni che non riusciva a dormire... Leggi tutto »