Dipinge usando i gelati come colori
Un artista di origine irachena è riuscito ad avere molto successo grazie ad un modo di dipingere davvero unico ed originale. L'uomo, di nome Othman Toma, usa infatti il colore dei gelati per le sue opere.
La sua tecnica insolita gli ha fatto guadagnare una discreta fama ed effettivamente guardando le foto delle sue opere si può dire che siano anche interessanti, ricordando molto i colori ad acqua.
I soggetti preferiti da Toma spaziano dalle tigri ai ritratti, fino ai monumenti. Utilizzando diversi tipi di gelati riesce a ricavare un'ampia tonalità di colori, ottenuti lasciandoli semplicemente sciogliere.
Ogni volta che completa una delle sue opere, l'artista la fotografa insieme al gelato utilizzato per crearne i colori. Tutte le sue opere sono quindi inserite sui social network dove a seguirlo ci sono migliaia di follower che sembrano molto apprezzare la sua creatività.



Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco lo yoga con urla e parolacce
Quando si pensa allo yoga si immagina un'attività di rilassamento fisico e mentale, con una forte componente dedicata alla meditazione. Eppure a Calgary, in Canada, si sta diffondendo una nuova moda: lo yoga arrabbiato. Il rage yoga, questo il suo nome, unisce urla, parolacce... Leggi tutto »
Ecco uno degli insetti più grandi al mondo
Avete paura degli insetti? Allora sarà meglio per voi chiudere subito questa notizia! Oggi vi parleremo infatti dello Scarabeo Titano (Titanus Giganteus), uno degli insetti più grandi al mondo. Questo enorme insetto può essere grande più della mano di una persona ed è una... Leggi tutto »
Europa multa l'Italia per l'uso del bidet
La notizia gira da qualche tempo su internet: secondo alcune fonti, l'Europa avrebbe sanzionato l'Italia con 50.000 Euro di multa per l'uso del bidet. "L'Italia si adegui ed elimini tutti i bidet dai locali pubblici e dalle abitazioni private" avrebbe dichiarato il presidente della... Leggi tutto »
Ucciso da una mucca caduta dal cielo
A volte alcune tragedie superano ogni più fervida fantasia. In Brasile un uomo è rimasto ucciso, schiacciato da una mucca che è caduta "dal cielo". Il pover'uomo quarantacinquenne, João Maria De Souza, stava tranquillamente dormendo in casa sua, quando ad un tratto la mucca... Leggi tutto »









