Dipinge usando i gelati come colori
Un artista di origine irachena è riuscito ad avere molto successo grazie ad un modo di dipingere davvero unico ed originale. L'uomo, di nome Othman Toma, usa infatti il colore dei gelati per le sue opere.
La sua tecnica insolita gli ha fatto guadagnare una discreta fama ed effettivamente guardando le foto delle sue opere si può dire che siano anche interessanti, ricordando molto i colori ad acqua.
I soggetti preferiti da Toma spaziano dalle tigri ai ritratti, fino ai monumenti. Utilizzando diversi tipi di gelati riesce a ricavare un'ampia tonalità di colori, ottenuti lasciandoli semplicemente sciogliere.
Ogni volta che completa una delle sue opere, l'artista la fotografa insieme al gelato utilizzato per crearne i colori. Tutte le sue opere sono quindi inserite sui social network dove a seguirlo ci sono migliaia di follower che sembrano molto apprezzare la sua creatività.



Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Arriva il gelato al latte umano
Latte di donna lavorato e congelato per creare il primo gelato al mondo fatto con latte umano. E’ questa l’idea che è venuta ad alcuni produttori di gelato, il Baby Gaga sarà disponibile presso il ristorante Icecreamist di Covent Garden per solo 14 sterline. Il... Leggi tutto »
Ferrari disdetta perchè sedotto
E' stato denunciato per diffamazione e calunnia un imprenditore trevigiano che si era rifiutato di ritirare una Ferrari già commissionata sostenendo di essere stato circuito sessualmente dalla venditrice della concessionaria. La denuncia in Procura a Treviso è stata presentata dall'avvocato Fabio Catraro, legale della collaboratrice... Leggi tutto »
Nuova moda: peli sotto le ascelle lunghi
Arriva l'estate e la parola d'ordine è una sola: un fisico perfetto! Sfoggiare muscoli e ceretta in spiaggia è ormai un must e le palestre sono prese d'assalto dai maniaci della prova costume già nei mesi primaverili. Quest'anno però la moda sembra essere un'altra:... Leggi tutto »
Pompe@funebri
Al via, nei pressi di un cimitero indiano, i primi funerali on-line Pare proprio che alla decenza non vi sia alcun limite: l’India, simbolo di religiosità estesa ad ogni rango societario, è il primo stato a proporre il funerale on-line. Proprio così, un’impresa di pompe funebri... Leggi tutto »









