Dipinge usando i gelati come colori
Un artista di origine irachena è riuscito ad avere molto successo grazie ad un modo di dipingere davvero unico ed originale. L'uomo, di nome Othman Toma, usa infatti il colore dei gelati per le sue opere.
La sua tecnica insolita gli ha fatto guadagnare una discreta fama ed effettivamente guardando le foto delle sue opere si può dire che siano anche interessanti, ricordando molto i colori ad acqua.
I soggetti preferiti da Toma spaziano dalle tigri ai ritratti, fino ai monumenti. Utilizzando diversi tipi di gelati riesce a ricavare un'ampia tonalità di colori, ottenuti lasciandoli semplicemente sciogliere.
Ogni volta che completa una delle sue opere, l'artista la fotografa insieme al gelato utilizzato per crearne i colori. Tutte le sue opere sono quindi inserite sui social network dove a seguirlo ci sono migliaia di follower che sembrano molto apprezzare la sua creatività.



Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Chirurgo firma gli organi dei suoi pazienti
Le manie di grandezza, spesso, non portano a nulla di buono. Questo vizio di autocelebrarsi ha creato seri guai ad un chirurgo britannico che aveva il vizio di firmare gli organi dei propri pazienti. Con certezza, l'uomo avrebbe messo le sue iniziali sul fegato... Leggi tutto »
Professione: collaudatrice di divani
In quest'ultimo periodo non si fa altro che parlare di smart working e della necessità di lavorare da casa. Ecco quindi un lavoro che potrebbe essere davvero interessante: collaudare divani. Ne sa qualcosa la ventiseienne russa Anna Cherdantseva, che lo fa di professione, passando... Leggi tutto »
Un bebè di 31 anni
È un uomo di 31 anni proveniente dagli USA, ma si comporta come se fosse un bebè, capricci annessi. Stiamo parlando di Stanley Thornton, un uomo che ha passato gli ultimi 18 anni della sua vita comportandosi da bebè, indossando tutine e bavaglini e dormendo... Leggi tutto »
Bambino trova marijuana nell'Happy Meal
Che il cibo dei fast food fosse poco salutare, lo sapevamo già. Questa volta, però, non sono calorie o strani ingredienti a far notizia, ma una pipa di marjuana trovata da un bambino a Toledo, nel Michigan. Il piccolo, di soli quattro anni, era... Leggi tutto »









