L'artista dell'equilibrio, le foto stupende

La più grande artista del nostro pianeta è sicuramente la natura che, con l'erosione degli agenti atmosferici, riesce a modellare i paesaggi.
C'è chi però sfrutta le particolari forme create dalla natura per dar vita ad un'arte particolare e sicuramente suggestiva. Michael Grab infatti sfida l'equilibrio realizzando delle sculture all'apparenza impossibili usando pietre e sassi dalla forma particolare.
Questa sua collezione ha preso il nome di Gravity Glue. Come racconta lo stesso artista realizzare ogni opera richiede un'enorme pazienza ed esperienza. Indispensabile avere mani molto ferme e controllare il proprio corpo, respirando lentamente.
Come spesso accade per queste forme d'arte insolite, Gravity Glue è nata per caso durante un'escursione, quando Grab si è messo a giocare con delle rocce. Nonostante le grandi difficoltà, quando un'opera è completa la soddisfazione è indescrivibile e basta vedere queste foto per capirlo.




Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Scacciati da McDonald's, troppo eleganti!
Due giovani hanno deciso di sperimentare la "cena di classe" a poco prezzo all'interno di un ristorante McDonald's a Kingston, tuttavia le cose non sono andate come previsto! I due 15enni, Adam Welland e Cameron Ford, non potendosi permettere un locale di lusso, hanno... Leggi tutto »

L'assicurazione per i cuori solitari
Non c'è cosa peggiore del periodo di San Valentino per chi è tristemente single e non ha un partner al proprio fianco. Proprio per questo motivo è nata in Giappone l'Assicurazione di San Valentino. Ad una modica cifra è possibile assicurare il proprio status... Leggi tutto »

Qual è il piatto più colossale del mondo?
Si tratta di un piatto tradizionale beduino, riconosciuto anche dal Guinness dei Primati. In quanto a cibi giganti, i beduini la sanno decisamente lunga e questa, probabilmente, è la pietanza più grande che potrete mai trovare su un menù. Mangiare un cammello intero? Roba... Leggi tutto »

Vince un funerale alla lotteria
Un funerale del valore di dieci mila dollari, organizzato dall'agenzia di pompe funebri Oak Memorial Gardens. E' lo stravagante premio messo in palio per una lotteria. Per il vincitore una sola condizione: deve ritirare il premio entro 30 anni. La "fortunata" che si è aggiudicata... Leggi tutto »