L'artista dell'equilibrio, le foto stupende
La più grande artista del nostro pianeta è sicuramente la natura che, con l'erosione degli agenti atmosferici, riesce a modellare i paesaggi.
C'è chi però sfrutta le particolari forme create dalla natura per dar vita ad un'arte particolare e sicuramente suggestiva. Michael Grab infatti sfida l'equilibrio realizzando delle sculture all'apparenza impossibili usando pietre e sassi dalla forma particolare.
Questa sua collezione ha preso il nome di Gravity Glue. Come racconta lo stesso artista realizzare ogni opera richiede un'enorme pazienza ed esperienza. Indispensabile avere mani molto ferme e controllare il proprio corpo, respirando lentamente.
Come spesso accade per queste forme d'arte insolite, Gravity Glue è nata per caso durante un'escursione, quando Grab si è messo a giocare con delle rocce. Nonostante le grandi difficoltà, quando un'opera è completa la soddisfazione è indescrivibile e basta vedere queste foto per capirlo.




Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Lezione universitaria lunga 140 ore
Immaginate l'entusiasmo degli studenti di questo professore indiano che è appena entrato nel libro dei record per aver sostenuto una lunga lezione, la più lunga di sempre! In occasione di una famosa maratona di lettura, l'uomo è riuscito a parlare consecutivamente per ben 139... Leggi tutto »
La pizza più piccante del mondo
Per gli amanti del gusto piccante, ecco la pizza più hot del mondo, presentata durante una competizione chiamata "Death by Pizza" dove un gruppo di temerari ha provato ad assaggiarla. L'ingrediente principale della pizza è il peperoncino "Scorpione di Trinidad", considerato uno dei più... Leggi tutto »
Siete stressati? Bevete più caffè!
Del caffè molte persone non riescono proprio a farne a meno, soprattutto nei momenti di forte stanchezza, quando mancano le energie per portare a termine tutti gli impegni della giornata. Sugli effetti di questa bevanda sono già state effettuate numerose ricerche che hanno dimostrato... Leggi tutto »
Ikea olandese vieta il nascondino
A causa dei rischi per l’incolumità delle persone coinvolte, alcuni negozi Ikea dei Paesi Bassi hanno dovuto emanare un divieto molto strano: Vietato giocare a nascondino. Si è organizzata una giocata a nascondino con molti partecipanti in alcune città olandesi, ma non era la... Leggi tutto »









