L'artista dell'equilibrio, le foto stupende
La più grande artista del nostro pianeta è sicuramente la natura che, con l'erosione degli agenti atmosferici, riesce a modellare i paesaggi.
C'è chi però sfrutta le particolari forme create dalla natura per dar vita ad un'arte particolare e sicuramente suggestiva. Michael Grab infatti sfida l'equilibrio realizzando delle sculture all'apparenza impossibili usando pietre e sassi dalla forma particolare.
Questa sua collezione ha preso il nome di Gravity Glue. Come racconta lo stesso artista realizzare ogni opera richiede un'enorme pazienza ed esperienza. Indispensabile avere mani molto ferme e controllare il proprio corpo, respirando lentamente.
Come spesso accade per queste forme d'arte insolite, Gravity Glue è nata per caso durante un'escursione, quando Grab si è messo a giocare con delle rocce. Nonostante le grandi difficoltà, quando un'opera è completa la soddisfazione è indescrivibile e basta vedere queste foto per capirlo.




Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Si ipnotizza per sbaglio
Ingoiare spade e fare acrobazie a cavallo a Helmut Kichmeier, un circense inglese, non bastava più. Per allargare i suoi orizzonti come uomo di spettacolo ha deciso di diventare anche un esperto di ipnosi. Ma qualcosa durante l'apprendimento della nuova disciplina è andato storto. L’artista,... Leggi tutto »
Cade e diventa antipatica
Una teenager ha intentato una causa salata contro la sua vecchia scuola dopo che un incidente avvenuto 11 anni fa l'ha resa incapace di avere amici e di avere rapporti con altre persone; in poche parole l’ha resa antipatica. Natasha Caley-Winborne aveva appena 6 anni... Leggi tutto »
Pip, il carlino alto solo 10 centimetri
E' davvero minuscola Pip, un carlino di quattro mesi che è stato eletto il cane più piccolo d'Europa nonché il carlino più piccolo del mondo. La sua altezza è di appena dieci centimetri, come una lattina di Coca Cola, e sembra non crescere mai... Leggi tutto »
La nuova incredibile sede della Apple
Astronave aliena? No, semplicemente la nuova sede di Apple. Ospiterà presto i 14.000 dipendenti della nota società di Cupertino e sarà molto attenta alle tematiche ambientali. La struttura, già ribattezzata "l'astronave", era stata progettata da Steve Jobs poco prima di morire, il quale si... Leggi tutto »









