Trasforma vecchi iMac in acquari unici

L'arte si può esprimere in numerosi modi, anche trasformando dei vecchi iMac rotti in dei bellissimi acquari. E' proprio ciò che fa Jake Harms da oltre 8 anni.
Jake è una di quelle persone che difficilmente riesce a buttare qualcosa nella spazzatura. Quando, a lavoro, gli chiesero di buttare via un vecchio iMac G3, lui ha deciso di tenerselo pensando che avrebbe potuto aggiustarlo o usarlo per altro.
Ad un tratto, grazie anche al suggerimento di un amico, l'illuminazione: trasformare il vecchio computer in un acquario! Durante il primo anno è riuscito a vendere circa 50 "iMacAcquarium" dai 299$ ai 350$, ha quindi capito che questo nuovo hobby aveva un grande potenziale.
Jake inoltre ha deciso di non limitarsi agli acquari ma sfruttare dei vecchi iMac G4 per creare delle lampade (che ha chiamato iLamp) e degli eMac dai quali ha creato degli orologi dal nome eClock. Tutti i prodotti sono in vendita nel suo sito.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Bacia il cane: arrestato
Un australiano di 25 anni, la cui identità non è stata divulgata dalle autorità locali, è stato arrestato dalla polizia in quanto responsabile di aver prima palpeggiato e poi baciato in bocca un cane antidroga in servizio. Il povero Bodie, questo il nome del cagnone,... Leggi tutto »

Cane cieco ritorna a casa
Sembrerebbe una fiaba ma è successo realmente: in Alaska un cane cieco ha vagato per giorni e per chilometri prima di riuscire a riabbracciare la propria famiglia. Questa bella storia a lieto fine vede protagonista Abby, un cane meticcio di otto anni, che si... Leggi tutto »

Dentista regala denti storti
Uno studio dentistico di Tokyo nel distretto di Ginza è diventato molto popolare in città da quando ha iniziato a pubblicizzare una nuova procedura cosmetica che permette di acuire e stortare i canini per simulare una nota disposizione dentale chiamata “yaeba”. I denti storti sono... Leggi tutto »

Fare foto diminuisce il ricordo del fatto
Appassionati di foto-ricordo? Iniziate a tremare! Una ricerca ha recentemente dimostrato che fotografare o filmare un evento non permette in realtà di gustarlo appieno. Sembrerebbe che immortalare un determinato oggetto, avvenimento o luogo diminuisca il ricordo reale di ciò che si sta guardando. L'esperimento... Leggi tutto »