In fila da 10 giorni per l'iPhone 5S

Mancano solo pochi giorni al lancio del nuovo iPhone 5S ed è bastato semplicemente l'annuncio ufficiale per far scattare quella che ormai in molti conoscono come "febbre da iPhone".
Accade così che a Tokyo, in Giappone, diversi intrepidi si sono già messi in fila davanti agli Apple Store per essere i primi ad acquistare l'oggetto dei propri sogni.
Tra questi ragazzi, uno in particolare, ha deciso di attendere davanti al negozio già dieci giorni prima! Armatosi di cibo, sacco a pelo, ombrello, sedia e qualche libro, ha deciso di aspettare lì davanti per potersi vantare di essere il primo a mettere mano sul nuovo smartphone.
Il ragazzo, che su Twitter si fa chiamare @Xxxprius, si è piazzato sul marciapiede davanti al Ginza Apple Store di Tokyo ed aggiorna costantemente i propri followers che, invidiosi o impietositi, lo seguono nel famoso social network.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sposina con sorpresa
Chi ha coniato il detto donna barbuta sempre piaciuta, probabilmente non aveva preso in considerazione la possibilità che una coppia potesse conoscersi, e vedersi per la prima volta in faccia, nel giorno delle proprie nozze. Le sorprese, in quel giorno, sono gradite, ma soltanto dagli... Leggi tutto »

Si nasconde 5 ore nel tombino per fotografare sotto le gonne
Ci sono notizie talmente assurde da non sembrare vere. Sembra difficile che qualcuno sia davvero in grado di nascondersi dentro un tombino per svariate ore solo per fotografare sotto le gonne delle ragazze che passano. Eppure è proprio questa la storia che vi raccontiamo oggi.... Leggi tutto »

Gli abbracci curano il raffreddore
Che gli abbracci avessero notevoli benefici a livello psicologico lo sapevamo già, che però potessero anche permetterci di stare meglio fisicamente è una novità che emerge da una recente ricerca scientifica. Sembrerebbe, infatti, che gli abbracci aiutino a ridurre i sintomi del raffreddore, e... Leggi tutto »

Righe orizzontali fanno sembrare grasse?
Secondo un'opinione diffusa, indossare un vestito a righe orizzontali farebbe apparire più grassi rispetto ad un vestito con righe verticali. Questo a causa della nota illusione ottica di Helmholtz. Tuttavia una recente ricerca scientifica ha dimostrato il contrario, notando come i vestiti a righe... Leggi tutto »