In fila da 10 giorni per l'iPhone 5S

Mancano solo pochi giorni al lancio del nuovo iPhone 5S ed è bastato semplicemente l'annuncio ufficiale per far scattare quella che ormai in molti conoscono come "febbre da iPhone".
Accade così che a Tokyo, in Giappone, diversi intrepidi si sono già messi in fila davanti agli Apple Store per essere i primi ad acquistare l'oggetto dei propri sogni.
Tra questi ragazzi, uno in particolare, ha deciso di attendere davanti al negozio già dieci giorni prima! Armatosi di cibo, sacco a pelo, ombrello, sedia e qualche libro, ha deciso di aspettare lì davanti per potersi vantare di essere il primo a mettere mano sul nuovo smartphone.
Il ragazzo, che su Twitter si fa chiamare @Xxxprius, si è piazzato sul marciapiede davanti al Ginza Apple Store di Tokyo ed aggiorna costantemente i propri followers che, invidiosi o impietositi, lo seguono nel famoso social network.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

75mila euro per somigliare a Justin Bieber
Toby Sheldon è un cantautore di 33 anni che ama a tal punto Justin Bieber da aver speso 75 mila euro per somigliare al giovane cantante canadese. Sono stati necessari ben cinque anni di interventi di chirurgia estetica, trapianti di capelli ed operazioni alla... Leggi tutto »

Ecco l'auto che va a caffè
Il caro benzina ha dato un duro colpo ai vostri risparmi? Niente paura, è arrivata la macchina che va a caffè! La Bean Machine è una Ford P100 pickup del 1989. Questa automobile è stata modificata per ospitare nel bagagliaio un mini impianto di... Leggi tutto »

Rapinano tabaccheria vestiti da puffi
Sarà un diversivo rispetto alle solite rapine? Ma sì, meglio cambiare! In Australia quattro uomini hanno ben pensato di mascherarsi da puffi per poi aggredire e rapinare un cliente di una tabaccheria. La vicenda è accaduta per motivi futili, in seguito al rifiuto dell'uomo... Leggi tutto »

La moglie all'asta su eBay
La moglie lo tradiva così Paul Osborn ha deciso di vendicarsi mettendola all'asta su eBay. "Vendo al miglior offerente moglie bugiarda e traditrice", così recita l'annuncio. Il prezzo ha raggiunto le 500 sterline. Ovviamente l'inserzione è stata subito notata e l'uomo è finito nei guai.... Leggi tutto »