In fila da 10 giorni per l'iPhone 5S

Mancano solo pochi giorni al lancio del nuovo iPhone 5S ed è bastato semplicemente l'annuncio ufficiale per far scattare quella che ormai in molti conoscono come "febbre da iPhone".
Accade così che a Tokyo, in Giappone, diversi intrepidi si sono già messi in fila davanti agli Apple Store per essere i primi ad acquistare l'oggetto dei propri sogni.
Tra questi ragazzi, uno in particolare, ha deciso di attendere davanti al negozio già dieci giorni prima! Armatosi di cibo, sacco a pelo, ombrello, sedia e qualche libro, ha deciso di aspettare lì davanti per potersi vantare di essere il primo a mettere mano sul nuovo smartphone.
Il ragazzo, che su Twitter si fa chiamare @Xxxprius, si è piazzato sul marciapiede davanti al Ginza Apple Store di Tokyo ed aggiorna costantemente i propri followers che, invidiosi o impietositi, lo seguono nel famoso social network.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dal Giappone ecco il matrimonio per single
Di stranezze riguardanti il matrimonio ne abbiamo sentite parecchie, questa però probabilmente le batte tutte! In Giappone, infatti, un'agenzia di nome Cerca Travel organizza matrimoni per le donne single che vorrebbero sposarsi. Lo slogan punta sul fatto che per queste donne di giovane età,... Leggi tutto »

Cacche di piccioni… da esposizione
Heaven Sent (mandati dal Cielo) è una linea di gioielli creata dall'artista Frances Wadsworth-Jones che ha trovato la sua ispirazione in qualcosa che mai nessuno si sognerebbe di accostare alle pietre preziose: gli escrementi degli uccelli. Nel 2008, mentre frequentava il Royal College of... Leggi tutto »

Uomo deposita le sue feci in banca
In Inghilterra la polizia sta investigando su un insolito fatto avvenuto in una banca di una periferia. Mentre i clienti erano in coda allo sportello, è entrato un uomo, si è tirato giù i pantaloni ed ha iniziato a defecare sul pavimento. L’uomo... Leggi tutto »

Noleggia anche tu una mucca online!
Quanti di voi vorrebbero una fattoria ma non possono permetterselo a causa della mancanza di tempo o di spazio? Adesso è possibile noleggiare una mucca grazie all'idea di un contadino austriaco. Mathias Erath ha 33 anni, vive a Vorarlberg, nel confine con la Svizzera,... Leggi tutto »