In fila da 10 giorni per l'iPhone 5S

Mancano solo pochi giorni al lancio del nuovo iPhone 5S ed è bastato semplicemente l'annuncio ufficiale per far scattare quella che ormai in molti conoscono come "febbre da iPhone".
Accade così che a Tokyo, in Giappone, diversi intrepidi si sono già messi in fila davanti agli Apple Store per essere i primi ad acquistare l'oggetto dei propri sogni.
Tra questi ragazzi, uno in particolare, ha deciso di attendere davanti al negozio già dieci giorni prima! Armatosi di cibo, sacco a pelo, ombrello, sedia e qualche libro, ha deciso di aspettare lì davanti per potersi vantare di essere il primo a mettere mano sul nuovo smartphone.
Il ragazzo, che su Twitter si fa chiamare @Xxxprius, si è piazzato sul marciapiede davanti al Ginza Apple Store di Tokyo ed aggiorna costantemente i propri followers che, invidiosi o impietositi, lo seguono nel famoso social network.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dormire ovunque senza essere disturbati
Eden Lew, artista ed inventore statunitense, ha creato un gadget che potrebbe essere amato da chi ama schiacciare pisolini nei luoghi più impensabili. Si tratta di una capsula in tessuto da indossare, nella quale ci si può rinchiudere quando si vuole fare un pisolino. ... Leggi tutto »

Milionario dedica la vita ai gorilla
Spesso tendiamo ad immaginare le persone ricche come gente senza scrupoli, in realtà c'è tra loro chi investe il proprio tempo nel rendere questo mondo un posto migliore dove vivere. Uno di questi è sicuramente Damian Aspinall, inglese, che ha fatto della cura dei... Leggi tutto »

Regala ai suoi 1400 dipendenti 100.000 $
Se vi esaltate tanto per la tredicesima, provate a immaginare quali siano state le emozioni per i 1.400 dipendenti della Hilcorp, un'azienda americana di esplorazione petrolifera. L'amministratore delegato Jeff Hildebrand ha infatti deciso di regalare a ciascuno un bonus di 100.000 dollari. A questo... Leggi tutto »

Pronto, pronto tanti gettoni!
Una famiglia dell’Agrigentino vive di concorsi e giochi a premi. “E’ la nostra occupazione preferita” – dice la madre. Ha destato clamore la rivelazione di una famiglia di Canicattì che ha reso nota la propria dedizione quotidiana alla partecipazione di Quiz, Concorsi a Premi... Leggi tutto »