Scacciati da McDonald's, troppo eleganti!

Due giovani hanno deciso di sperimentare la "cena di classe" a poco prezzo all'interno di un ristorante McDonald's a Kingston, tuttavia le cose non sono andate come previsto!
I due 15enni, Adam Welland e Cameron Ford, non potendosi permettere un locale di lusso, hanno deciso di rivisitare gli ambienti della famosa catena di fast food.
Si sono portati da casa una tovaglia, posate, piatti, bicchieri di vino e, addirittura, delle candele per creare un'atmosfera più elegante. I ragazzi hanno quindi iniziato a scattare foto, postandole su Twitter, immortalando la loro cena di classe.
La cosa non è piaciuta ad uno dei dipendenti del locale che li ha scacciati, allertando addirittura la sicurezza. Delusi i due giovani che fanno notare come il resto dello staff, così come gli altri clienti, erano divertiti dalla scena e non erano d'accordo col dipendente che li ha buttati fuori.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sms motivazionali alle persone obese
L'obesità è una delle piaghe del nostro tempo, riducendo notevolmente le aspettative di vita di chi è in sovrappeso. Per questo motivo il consiglio comunale di Stoke-on-Trent, in Inghilterra, ha avuto un'idea davvero originale. Inviare SMS motivazionali agli abitanti obesi della città, che conta... Leggi tutto »

Il lago che trasforma gli animali in statue
Credevate che il fiume Stige, che troviamo nella mitologia greca e romana nonché nella Divina Commedia, sia solo una finzione? In Tanzania c'è un lago che potrebbe essere la sua concretizzazione terrena! Il lago Natron è uno dei laghi più mortali del mondo, soprattutto... Leggi tutto »

Targhe fac-simile
Un gruppo di studenti americani clonava targhe automobilistiche per arrecare spiacevoli inconvenienti ai propri professori. Il sogno di una vita, o un’enorme ragazzata? Bersagliare i professori non è certo una novità per gli studenti meno propensi all’impegno, ma alcuni studenti del Maryland sembrano... Leggi tutto »

Le persone di spalle sono più attraenti
Quante volte vi è capitato di vedere qualcuno di spalle ed avere la sensazione che fosse una persona molto attraente, salvo poi restare delusi non appena notate il suo volto? Spesso le nostre aspettative vengono deluse. A volte, addirittura, si scopre che quella persona... Leggi tutto »