Scacciati da McDonald's, troppo eleganti!
Due giovani hanno deciso di sperimentare la "cena di classe" a poco prezzo all'interno di un ristorante McDonald's a Kingston, tuttavia le cose non sono andate come previsto!
I due 15enni, Adam Welland e Cameron Ford, non potendosi permettere un locale di lusso, hanno deciso di rivisitare gli ambienti della famosa catena di fast food.
Si sono portati da casa una tovaglia, posate, piatti, bicchieri di vino e, addirittura, delle candele per creare un'atmosfera più elegante. I ragazzi hanno quindi iniziato a scattare foto, postandole su Twitter, immortalando la loro cena di classe.
La cosa non è piaciuta ad uno dei dipendenti del locale che li ha scacciati, allertando addirittura la sicurezza. Delusi i due giovani che fanno notare come il resto dello staff, così come gli altri clienti, erano divertiti dalla scena e non erano d'accordo col dipendente che li ha buttati fuori.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il peperoncino così piccante che può uccidere
Il titolo di peperoncino più piccante al mondo è decisamente molto ambito tra gli agronomi e periodicamente ci sforza per ottenere nuove varietà sempre più forti. Un agronomo gallese ha però battuto tutti i colleghi con la creazione del "Dragon's Breath" (Alito di Drago),... Leggi tutto »
La città africana che somiglia alla Svizzera
Guardando le foto sembrerebbe un paesino svizzero ma in realtà ci troviamo a latitudini completamente diverse. Si tratta infatti di Ifrane, una piccola cittadina in Marocco che è diventata famosa per uno stile completamente diverso rispetto alle altre località circostanti. Tutto il paese è... Leggi tutto »
L'uomo più fifone al mondo
Basse Andersen, un uomo norvegese, è diventato famoso in quanto considerato "l'uomo più facile da spaventare al mondo". Basta, infatti, una qualsiasi banale sorpresa per far letteralmente saltare in aria il povero Basse. I suoi colleghi non hanno esitato ad approfittarne, sottoponendolo costantemente agli... Leggi tutto »










