Scacciati da McDonald's, troppo eleganti!

Due giovani hanno deciso di sperimentare la "cena di classe" a poco prezzo all'interno di un ristorante McDonald's a Kingston, tuttavia le cose non sono andate come previsto!
I due 15enni, Adam Welland e Cameron Ford, non potendosi permettere un locale di lusso, hanno deciso di rivisitare gli ambienti della famosa catena di fast food.
Si sono portati da casa una tovaglia, posate, piatti, bicchieri di vino e, addirittura, delle candele per creare un'atmosfera più elegante. I ragazzi hanno quindi iniziato a scattare foto, postandole su Twitter, immortalando la loro cena di classe.
La cosa non è piaciuta ad uno dei dipendenti del locale che li ha scacciati, allertando addirittura la sicurezza. Delusi i due giovani che fanno notare come il resto dello staff, così come gli altri clienti, erano divertiti dalla scena e non erano d'accordo col dipendente che li ha buttati fuori.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Autobus trasformati in docce per senzatetto
Uno dei problemi più grandi per chi si trova a vivere senza un tetto sopra la testa è sicuramente quello dell'igiene personale. Le docce pubbliche in gran parte delle città sono una rarità. A San Francisco, però, un'organizzazione no-profit di nome Lava Mae, guidata... Leggi tutto »

Trascorre 3 anni su una palma di 20 metri
In tre anni ha toccato terra una sola volta. E' questa la particolare storia di Gilbert Sanchez, un uomo di 47 anni delle Filippine che nel 2014 era salito in cima ad una palma di cocco di 20 metri. Gilbert era salito in seguito... Leggi tutto »

Centenaria svela: bevo tanto alcool!
Da millenni l'uomo si interroga sull'esistenza di un elisir di lunga vita che permetta di allungare a dismisura gli anni che possiamo spendere su questo pianeta. In antichità maghi e santoni avevano la meglio su queste argomentazioni, oggi gli scienziati ci consigliano diete, cibi... Leggi tutto »

Bimbo organizza furto all'asilo
Quando le maestre dell’asilo di Jirlau, città della Romania nella zona di Braila, hanno trovato una finestra rotta nel retro dell’asilo dove lavorano, e diverse stanze messe a soqquadro, hanno immediatamente pensato ad un furto ed hanno chiamato la polizia. Gli agenti sono prontamente intervenuti,... Leggi tutto »