Propone di abolire i popcorn al cinema

Per i patiti di film al cinema, ogni suono molesto in sala può essere molto fastidioso. In Inghilterra c'è addirittura chi è arrivato a creare una petizione on line per vietare la vendita di popcorn nei cinema.
Il suo nome è Mike Shotton e pare che non riesca mai a godersi un film in santa pace. Ogni volta che va in sala, la sua mente si focalizza sul rumore della gente che mastica popcorn, senza riuscire a concentrarsi sul film.
Disgustato l'uomo ha deciso di creare una petizione su un sito web, dove invita al gente a firmare per vietare la vendita dei popcorn. "I popcorn sono lo snack meno appropriato in un contesto che richiede silenzio" ha dichiarato.
Ed effettivamente non ha neanche tutti i torti, ma chi riuscirebbe a fare a meno dei popcorn mentre ci si gusta un bel film? Nonostante la petizione, avviata all'inizio del 2016, non abbia ricevuto molte firme, Shotton non si è arreso e vuole portare la sua idea in Parlamento. Riuscirà a vincere la sua battaglia?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Un muro tapezzato da gomme da masticare
Moltissime città hanno problemi per via dei rifiuti che vengono abbandonati impunemente per strada e che ne danneggiano l’immagine. In California invece un muro di circa 20 metri è diventato una vera e propria attrazione perché è stato ricoperto interamente da chewing gum e... Leggi tutto »

La mummia bambina che apre gli occhi
Nei sotterranei del Convento dei Cappuccini, a Palermo, sorgono le famose Catacombe dei Cappuccini. Un enorme cimitero in cui sono esposte delle mummie davvero impressionanti. Tra queste la più famosa è forse quella di una bambina di soli 2 anni, morta circa 100 anni... Leggi tutto »

I sederi dei criceti vanno di moda
Proprio così! In Giappone, patria delle mode curiose ed assurde, si sta diffondendo una nuova tendenza davvero stramba: le foto dei sederi di criceti. Stanno spopolando nei social network decine di pagine che raccolgono migliaia di foto di sederi di criceti, considerati dai giapponesi... Leggi tutto »

Un gatto verde smeraldo
Per le strade di Varna, una città bulgara, si aggira un dolcissimo gatto randagio dal pelo color verde smeraldo. Il colore così lucente del gattino aveva già creato movimenti di protesta da parte di alcuni animalisti che credevano il curioso evento il risultato di... Leggi tutto »