Propone di abolire i popcorn al cinema
Per i patiti di film al cinema, ogni suono molesto in sala può essere molto fastidioso. In Inghilterra c'è addirittura chi è arrivato a creare una petizione on line per vietare la vendita di popcorn nei cinema.
Il suo nome è Mike Shotton e pare che non riesca mai a godersi un film in santa pace. Ogni volta che va in sala, la sua mente si focalizza sul rumore della gente che mastica popcorn, senza riuscire a concentrarsi sul film.
Disgustato l'uomo ha deciso di creare una petizione su un sito web, dove invita al gente a firmare per vietare la vendita dei popcorn. "I popcorn sono lo snack meno appropriato in un contesto che richiede silenzio" ha dichiarato.
Ed effettivamente non ha neanche tutti i torti, ma chi riuscirebbe a fare a meno dei popcorn mentre ci si gusta un bel film? Nonostante la petizione, avviata all'inizio del 2016, non abbia ricevuto molte firme, Shotton non si è arreso e vuole portare la sua idea in Parlamento. Riuscirà a vincere la sua battaglia?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
I cretini non sanno di esserlo
Difficile la vita dei ricercatori scientifici. Per avere finanziamenti governativi o privati devono sempre proporre studi importanti e, nella maggior parte dei casi, affrontare problematiche concrete, di pubblica utilità, comunque sia tali da giustificare grandi investimenti economici. Ci sono per questo motivo studiosi che dedicano... Leggi tutto »
Arriva la marmellata alla birra
Lasciare un lavoro da archeologa per dedicarsi a tempo pieno ad un'azienda che fa marmellate e conserve fate in casa? E' proprio ciò che ha fatto Nancy Warner, fondando l'azienda Potlicker. Da qui un'idea geniale che l'ha resa famosa in tutto il mondo, creare... Leggi tutto »
Un ponte... da far girar la testa
Se soffrite di vertigini, il ponte costruito nel Pingjiang, nella provincia di Hunan (Cina meridionale), non fa proprio per voi. Questo ponte, lungo 300 metri, è sospeso a 180 metri di altezza su un burrone e ha il pavimento in vetro. Si direbbe che... Leggi tutto »










