Propone di abolire i popcorn al cinema

Per i patiti di film al cinema, ogni suono molesto in sala può essere molto fastidioso. In Inghilterra c'è addirittura chi è arrivato a creare una petizione on line per vietare la vendita di popcorn nei cinema.
Il suo nome è Mike Shotton e pare che non riesca mai a godersi un film in santa pace. Ogni volta che va in sala, la sua mente si focalizza sul rumore della gente che mastica popcorn, senza riuscire a concentrarsi sul film.
Disgustato l'uomo ha deciso di creare una petizione su un sito web, dove invita al gente a firmare per vietare la vendita dei popcorn. "I popcorn sono lo snack meno appropriato in un contesto che richiede silenzio" ha dichiarato.
Ed effettivamente non ha neanche tutti i torti, ma chi riuscirebbe a fare a meno dei popcorn mentre ci si gusta un bel film? Nonostante la petizione, avviata all'inizio del 2016, non abbia ricevuto molte firme, Shotton non si è arreso e vuole portare la sua idea in Parlamento. Riuscirà a vincere la sua battaglia?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Trasforma la sua doccia nella sua fidanzata
Sentirsi così soli da trasformare la propria doccia nella propria dolce metà? E' quello che è accaduto a Kiyuu Oikawa, un ragazzo giapponese. Tutto il processo di realizzazione è stato postato sul social network Weibo ma, anche tralasciando ogni riflessione sull'idea di partenza, il... Leggi tutto »

Single a 40 anni decide di sposare se stessa
Stanca di uscire con gli uomini senza mai trovare quello giusto, una donna di Houston, in Texas, ha deciso di sposare se stessa organizzando una vera e propria cerimonia. Yasmin Eleby ha invitato amici e parenti, organizzando un matrimonio molto simile a quelli tradizionali... Leggi tutto »

Dessert a forma di goccia d’acqua
Da un famoso dolce giapponese è stato ideato un dessert che sembra una grossa goccia d’acqua, poggiata su di un piatto. Attenzione però: non si tratta di un’illusione ottica, ma di un dolce davvero delicato che, se non viene mangiato entro mezz’ora, diventa una... Leggi tutto »

La famiglia turca che cammina a 4 zampe
Tra le tante storie strane che vengono dal mondo, quella di questi cinque fratelli turchi residenti nella provincia di Hatay ha lasciato scienziati e curiosi molto perplessi. I fratelli Ulas, infatti, non sono in grado di stare in equilibrio sulle due gambe, sono quindi... Leggi tutto »