Propone di abolire i popcorn al cinema

Per i patiti di film al cinema, ogni suono molesto in sala può essere molto fastidioso. In Inghilterra c'è addirittura chi è arrivato a creare una petizione on line per vietare la vendita di popcorn nei cinema.
Il suo nome è Mike Shotton e pare che non riesca mai a godersi un film in santa pace. Ogni volta che va in sala, la sua mente si focalizza sul rumore della gente che mastica popcorn, senza riuscire a concentrarsi sul film.
Disgustato l'uomo ha deciso di creare una petizione su un sito web, dove invita al gente a firmare per vietare la vendita dei popcorn. "I popcorn sono lo snack meno appropriato in un contesto che richiede silenzio" ha dichiarato.
Ed effettivamente non ha neanche tutti i torti, ma chi riuscirebbe a fare a meno dei popcorn mentre ci si gusta un bel film? Nonostante la petizione, avviata all'inizio del 2016, non abbia ricevuto molte firme, Shotton non si è arreso e vuole portare la sua idea in Parlamento. Riuscirà a vincere la sua battaglia?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco il paesino dove è vietato morire
Esiste un paesino, in provincia di Catanzaro, in cui il sindaco ha espressamente vietato di morire. Si tratta di Sellia, un borgo medievale dove è stata stabilita questa strana proibizione con l'ordinanza n. 11 del 5 agosto 2015. Sono 500 le persone che vivono... Leggi tutto »

Si innamorano in chat ma sono fratelli
Innamorarsi in chat è ormai una realtà da diversi anni: tante sono le persone che hanno trovato l'amore della propria vita grazie ad uno dei molti social network. Le brutte sorprese, tuttavia, non mancano: aspettative mancate o personaggi creati ad hoc dietro ad un... Leggi tutto »

Costumi da samurai per cani e gatti: la nuova moda
E' dal Giappone che, di tanto in tanto, arrivano le notizie più assurde e curiose. L'ultima riguarda un'azienda di nome Samurai Age, la quale ha lanciato una linea di costumi da samurai per cani e gatti. L’azienda ha creato la linea, ampliando la propria... Leggi tutto »

Completa una maratona a 91 anni
Una fantastica storia arriva da San Diego, in California, dove Harriette, una donna di 91 anni, è riuscita a raggiungere un record storico: concludere una maratona nel minor tempo mai realizzato per una donna con età superiore ai 90 anni. La signora è riuscita... Leggi tutto »