Diventano ricchi con lo spray al profumo di culo
Certe idee diaboliche possono risultare davvero geniali. Per Andrew Masters e Alan Whitman la fortuna è arrivata nel corso delle scuole superiori, quando volevano vendicarsi con un professore che proprio non sopportavano.
Alan, ricevuto in regalo un kit del piccolo chimico, si è sforzato di ricreare l'odore più fastidioso possibile, qualcosa che somigliasse un po' a cacca, fogna e qualche nota di animale morto. Trovarono un mix perfetto ma l'invenzione restò nel cassetto per diversi anni.
Qualche tempo più tardi i due colleghi, poco prima di essere licenziati dalla ditta dove lavoravano, hanno versato un po' di spray vicino al microonde nella sala della pausa pranzo. L'effetto è stato incredibile ed i due hanno deciso di ripetere lo scherzo periodicamente, facendo impazzire l'azienda per trovare il problema nelle tubature.
Una volta licenziati i due hanno deciso di investire in questo prodotto, nonostante le proteste dei familiari. Alla fine i fatti hanno dato loro ragione: il prodotto ha avuto un boom di ordini, rendendoli ricchi in pochi anni.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Chirurgo plastico si crea la moglie perfetta
Amare è accettare l'altro per quello che è, con tutti i suoi difetti. Andatelo a spiegare al dottor David Matlock, chirurgo plastico, e a sua moglie Veronica. Matlock è uno dei chirurghi plastici più famosi ed affermati di Beverly Hills ed ha conosciuto la... Leggi tutto »
Da 7 anni raccoglie liste della spesa
Poche volte forse ci abbiamo fatto caso ma, nelle liste della spesa che ciascuno fa, c'è sempre un pochino di noi stessi: qualcuno si diverte a fare disegni, schemi, c'è chi scrive in corsivo, chi in stampatello. Questa inconsapevole espressione della nostra personalità ha... Leggi tutto »
In Cile la piscina più grande al mondo
Se nuotare è la tua passione dovresti visitare questa incredibile piscina in Cile. Si tratta della piscina più grande del mondo, lunga circa 1 chilometro. Attraversarla da un lato all'altro è davvero una bella sfacchinata! Questa immensa piscina ha una superficie di circa 77.000... Leggi tutto »
Le scarpe che ricaricano il cellulare
Quante volte vi è capitato di restare col cellulare scarico proprio mentre siete fuori e non avete modo di metterlo a caricare? Presto, grazie a questa invenzione, non ci sarà più questo problema! Un gruppo di studenti di ingegneria meccanica della Rice University di... Leggi tutto »









