Diventano ricchi con lo spray al profumo di culo

Certe idee diaboliche possono risultare davvero geniali. Per Andrew Masters e Alan Whitman la fortuna è arrivata nel corso delle scuole superiori, quando volevano vendicarsi con un professore che proprio non sopportavano.
Alan, ricevuto in regalo un kit del piccolo chimico, si è sforzato di ricreare l'odore più fastidioso possibile, qualcosa che somigliasse un po' a cacca, fogna e qualche nota di animale morto. Trovarono un mix perfetto ma l'invenzione restò nel cassetto per diversi anni.
Qualche tempo più tardi i due colleghi, poco prima di essere licenziati dalla ditta dove lavoravano, hanno versato un po' di spray vicino al microonde nella sala della pausa pranzo. L'effetto è stato incredibile ed i due hanno deciso di ripetere lo scherzo periodicamente, facendo impazzire l'azienda per trovare il problema nelle tubature.
Una volta licenziati i due hanno deciso di investire in questo prodotto, nonostante le proteste dei familiari. Alla fine i fatti hanno dato loro ragione: il prodotto ha avuto un boom di ordini, rendendoli ricchi in pochi anni.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

In Norvegia inventato un sole artificiale
La Norvegia è un paese assai freddo, accade così che, tra le montagne, è possibile trovare una cittadina di nome Rjukan in cui, per cinque mesi l'anno, il sole non arriva mai, costringendo gli abitanti ad un'ombra perenne. Il problema è stato in parte... Leggi tutto »

Si ipnotizza per sbaglio
Ingoiare spade e fare acrobazie a cavallo a Helmut Kichmeier, un circense inglese, non bastava più. Per allargare i suoi orizzonti come uomo di spettacolo ha deciso di diventare anche un esperto di ipnosi. Ma qualcosa durante l'apprendimento della nuova disciplina è andato storto. L’artista,... Leggi tutto »

In Russia sparatoria per un litigio su Kant
Era iniziata come una tranquilla discussione filosofica ma, ben presto, è degenerata in un'accesa lite finita poi a colpi di pistola! E' successo nella Russia meridionale, a Rostov sul Don, dove due ventenni, di cui non sono state diffuse le generalità, stavano amabilmente discutendo... Leggi tutto »

Ragazza mette in vendita puzzette su eBay
Trovare lavoro in questo periodo di crisi è sempre più difficile, così c'è chi si inventa strani lavori pur di tirare su qualcosina. E' il caso di questa ragazza americana che ha deciso di mettere in vendita le proprie puzzette su eBay. L'idea le... Leggi tutto »