Diventano ricchi con lo spray al profumo di culo

Certe idee diaboliche possono risultare davvero geniali. Per Andrew Masters e Alan Whitman la fortuna è arrivata nel corso delle scuole superiori, quando volevano vendicarsi con un professore che proprio non sopportavano.
Alan, ricevuto in regalo un kit del piccolo chimico, si è sforzato di ricreare l'odore più fastidioso possibile, qualcosa che somigliasse un po' a cacca, fogna e qualche nota di animale morto. Trovarono un mix perfetto ma l'invenzione restò nel cassetto per diversi anni.
Qualche tempo più tardi i due colleghi, poco prima di essere licenziati dalla ditta dove lavoravano, hanno versato un po' di spray vicino al microonde nella sala della pausa pranzo. L'effetto è stato incredibile ed i due hanno deciso di ripetere lo scherzo periodicamente, facendo impazzire l'azienda per trovare il problema nelle tubature.
Una volta licenziati i due hanno deciso di investire in questo prodotto, nonostante le proteste dei familiari. Alla fine i fatti hanno dato loro ragione: il prodotto ha avuto un boom di ordini, rendendoli ricchi in pochi anni.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Rinnega la madre perchè troppo brutta
Nessuno dei passanti poteva credere alle proprie orecchie ed ai propri occhi ad Hangzhou, nell'est della Cina, quando hanno visto Ding Liang, una 63enne piangere per strada. La donna infatti, dopo aver viaggiato per 5 ore dal villaggio in campagna in cui viveva per... Leggi tutto »

Artista trasforma cavalli in opere d'arte
Ci sono artisti per cui la tela non è sufficiente, alla ricerca costante di nuove forme di espressione per poter mostrare la propria arte. Melody Cannon, inglese, è una di queste. Le sue tele, infatti, sono manti di cavalli, su cui produce i propri disegni.... Leggi tutto »

I jeans che fanno profumare le scoregge
Dopo il silenziatore per scoregge una nuova invenzione arriva in aiuto di chi soffre di meteorismo. Si tratta di speciali jeans, sicuramente meno invasivi dei tubicini interni, creati con un tessuto speciale che assorbe l'odore delle puzzette. La compagnia britannica ad aver creato... Leggi tutto »