Diventano ricchi con lo spray al profumo di culo

Certe idee diaboliche possono risultare davvero geniali. Per Andrew Masters e Alan Whitman la fortuna è arrivata nel corso delle scuole superiori, quando volevano vendicarsi con un professore che proprio non sopportavano.
Alan, ricevuto in regalo un kit del piccolo chimico, si è sforzato di ricreare l'odore più fastidioso possibile, qualcosa che somigliasse un po' a cacca, fogna e qualche nota di animale morto. Trovarono un mix perfetto ma l'invenzione restò nel cassetto per diversi anni.
Qualche tempo più tardi i due colleghi, poco prima di essere licenziati dalla ditta dove lavoravano, hanno versato un po' di spray vicino al microonde nella sala della pausa pranzo. L'effetto è stato incredibile ed i due hanno deciso di ripetere lo scherzo periodicamente, facendo impazzire l'azienda per trovare il problema nelle tubature.
Una volta licenziati i due hanno deciso di investire in questo prodotto, nonostante le proteste dei familiari. Alla fine i fatti hanno dato loro ragione: il prodotto ha avuto un boom di ordini, rendendoli ricchi in pochi anni.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Le parole di Ruzzle sono vere!
Tutti ne parlano, tutti ci giocano. Ruzzle è sicuramente la mania del momento. Sfide epiche si susseguono nei nostri cellulari e tablet a suon di parole più o meno strane. E, se ancora avete dubbi sull'esistenza di molti vocaboli di Ruzzle, sappiate che vi... Leggi tutto »

Ciao, mi chiamo Abcdefg
Una donna colombiana ha deciso di cambiare il suo nome per assumerne uno davvero bizzarro. La 36enne si è recata in un ufficio e ha chiesto che il suo appellativo fosse modificato in Abcdefg Hijklmn come nome proprio e Opqrst Uvwxyz come cognomi, in linea... Leggi tutto »

Ecco perchè i cavi delle cuffie si annodano
Quante volte vi sarà capitato di prendere le cuffie dal cassetto ed accorgervi che i cavi hanno formato dei nodi assurdi, nonostante le stesse siano state riposte con la massima cura? Anche se è un fenomeno frequente, i fattori che portano alla nascita... Leggi tutto »

Finto vescovo al Conclave
Nella giornata in cui sono iniziate le congregazioni generali pre-Conclave, un singolare individuo, vestito da vescovo, ha beffato le guardie svizzere ed è riuscito ad entrare in Vaticano. L'uomo ha cercato di confondersi tra gli oltre cento cardinali riunitisi davanti l'Aula Paolo VI. In... Leggi tutto »