Ha 17 anni, due lauree e lavora per la NASA

Quando si hanno 17 anni si fa una certa fatica ad immaginare chiaramente il proprio futuro. Tra tanti sogni ed aspirazioni si pensa comunque di dover ancora aspettare a lungo.
La storia di Moshe Kai Cavalin, però, è leggermente diversa. Questo ragazzo ha solo 17 anni ma ha già raggiunto traguardi che altri non riescono a raggiungere in una vita intera.
Moshe ha infatti già due lauree, è un autore pubblicato e ha quasi il brevetto di volo. E' inoltre stato assunto dalla NASA, ciò ha rallentato un po' il suoi progetto di prendere una terza laurea. Il ragazzo è da sempre stato un prodigio, a soli 8 anni è infatti diventato il più giovane studente universitario degli Stati Uniti.
Nonostante i suoi successi, però, lui si sente un ragazzo normale. Si infastidisce se qualcuno lo chiama genio. Il suo segreto? Secondo lui una combinazione di educazione, motivazione e ispirazione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Il pianeta terra comprende oltre 7 miliardi di abitanti. Di conseguenza, è normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021

Oggi è ancora possibile diventare un samurai (o quasi)
Quella del samurai è una figura che non smette di affascinarci, avvolta nel mistero e legata a imprese eroiche e tradizioni a noi lontane. Se... Leggi tutto »
Pubblicata il 22 Dicembre 2020