Stormtrooper raccoglie fondi per le strade
Scott Loxley, un 47enne austaliano, ha avuto un’idea davvero originale: nell’ultimo anno ha attraversato l’intera Australia travestito da Stormtrooper, uno dei celebri personaggi della saga di Guerre Stellari.
Partito il 2 novembre dello scorso anno, l’uomo ha proseguito nel suo cammino di oltre 9mila chilometri senza mai fermarsi da Melbourne e fino alla regione desertica di Nullarbor Plain, Darwin e molte altre località dell’isola.
Il suo scopo è quello di arrivare a totalizzare 15mila chilometri percorsi, ma soprattutto ottenere 100mila dollari australiani (equivalenti a circa 70mila euro) da destinare al Monash Children’s Hospital, un nuovo ospedale di Melbourne.
L’uomo è infatti membro del 501st legion, un gruppo di volontari che porta il sorriso, travestendosi da personaggi di Guerre Stellari, ai bambini che si trovano in ospedale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Desideri e fine del mondo
La fine del mondo si avvicina, non manca molto alla fatidica data del 21 dicembre 2012, indicata dai Maya come giorno dell'Apocalisse. I media ce ne hanno parlato continuamente con film, libri e molto altro. Alcuni ci credono, altri sono scettici, fatto sta che... Leggi tutto »
La donna con la vita più stretta al mondo
Per la serie "record assurdi" vi parliamo oggi di Michele Koebke, una donna tedesca di 24 anni ostinatamente decisa a conquistare il record per il girovita più stretto del mondo. La donna, come è possibile vedere nell'immagine, dal 2009 ad oggi è riuscita a... Leggi tutto »
Arriva il panino che si mangia senza mani
Se la pigrizia è il vostro motto, molto probabilmente apprezzerete la nuova invenzione lanciata dalla famosa multinazionale Burger King. Il reggi-panino è stato ideato in occasione del 50° anniversario della famosa catena di fast food, a Puerto Rico. Questo oggetto sarà sicuramente utile per... Leggi tutto »
Divorziata decide di sposare il suo cane
Nell'amore ogni tanto si possono anche commettere errori, però qualche volta si è così fortunati da trovare la propria vera anima gemella, l'amore di tutta una vita. Amanda Rodgers, 47enne inglese, ha sperimentato sia la delusione di un amore non vero, finito con un... Leggi tutto »









