Record di scrittura col naso sulla tastiera

Scrivere sulla tastiera con le dita vi sembra troppo semplice? Provate a farlo con il naso! Un ragazzo indiano di 23 anni è riuscito a battere un record molto originale.
Dopo essere entrato nel Guinness World Record per aver digitato in soli 3,43 secondi l'intero alfabeto inglese, è riuscito a battere un nuovo primato.
Ha digitato una frase composta da 103 caratteri, facendolo non con le dita ma... con il naso! Tutto è accaduto lo scorso settembre, quando il ragazzo ha provato a battere questo strano record detenuto da un cittadino dell'Arabia Saudita.
Per entrare nel Guinness dei Primati il tempo da battere era di 1 minuto e 33 secondi ed il ragazzo indiano ci è riuscito superando di molto il suo rivale! Un risultato non facile dato che per ottenerlo ci sono volute 6 ore di allenamento al giorno per diversi mesi!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il suo lavoro? Assaggiare cibo per animali
Non si può dire che faccia il lavoro che ha sempre sognato, eppure un uomo è riuscito a trovare un impiego che gli assicura una certa stabilità e ottimi guadagni. Il suo compito? Assaggiare cibo per cani e gatti. L'assaggiatore deve gustare le famose... Leggi tutto »

Si fanno impiantare dei denti stappa-birra
Il rugby può essere uno sport abbastanza duro. Non di rado capita infatti ad un atleta, durante uno scontro di gioco, di perdere qualche dente. L'azienda che produce una birra argentina di nome Salta ha quindi ideato una strana ma sicuramente originale iniziativa: impiantare... Leggi tutto »

Vite da chat
Sono marito e moglie: dopo anni di matrimonio si conoscono in chat Non è raro che due persone conosciutesi in chat comincino a frequentarsi dal vivo, ma l’incontro tra Sana e Adnan ha dell’incredibile: i due, originari entrambi della Bosnia, risiedono nello stesso quartiere, nella stessa... Leggi tutto »

Rinuncia a contratto milionario per i poveri
Jason Brown, giocatore della NFL, ha da poco optato per un cambio di vita decisamente radicale che ha stupito moltissime persone. L’uomo infatti ha rinunciato ad un contratto da 35 milioni di dollari per giocare con i St. Louis Rams, per poter tornare in... Leggi tutto »