Record di scrittura col naso sulla tastiera
Scrivere sulla tastiera con le dita vi sembra troppo semplice? Provate a farlo con il naso! Un ragazzo indiano di 23 anni è riuscito a battere un record molto originale.
Dopo essere entrato nel Guinness World Record per aver digitato in soli 3,43 secondi l'intero alfabeto inglese, è riuscito a battere un nuovo primato.
Ha digitato una frase composta da 103 caratteri, facendolo non con le dita ma... con il naso! Tutto è accaduto lo scorso settembre, quando il ragazzo ha provato a battere questo strano record detenuto da un cittadino dell'Arabia Saudita.
Per entrare nel Guinness dei Primati il tempo da battere era di 1 minuto e 33 secondi ed il ragazzo indiano ci è riuscito superando di molto il suo rivale! Un risultato non facile dato che per ottenerlo ci sono volute 6 ore di allenamento al giorno per diversi mesi!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco il bar a tema... cacca!
E' difficile da immaginare che un bar il cui tema principale sono gli escrementi sia molto frequentato, eppure a Seoul questo luogo ha avuto parecchio successo. E' sicuramente uno dei più strani bar a tema, nonostante in passato abbiamo avuto modo di parlare di... Leggi tutto »
Attraversa l'autostrada per salvare un cane
Un ragazzino di 11 anni ha deciso di mettere a rischio la sua vita per salvare un cagnolino ferito, paralizzato in un'autostrada. Il fatto è accaduto in Brasile, nello stato di Santa Catarina. Il piccolo eroe, il cui nome è Jean Fernandes, è riuscito... Leggi tutto »
Le poltrone a forma di parti del corpo
Una designer ha deciso di realizzare delle poltrone molto curiose: queste infatti producono l’effetto della pelle umana. Per fare ciò Gigi Barker, proprietaria dello Studio 9191, ha modellato una serie di poltrone molto confortevoli in cuoio, il materiale più simile alla pelle possibile. ... Leggi tutto »










