Record di scrittura col naso sulla tastiera
Scrivere sulla tastiera con le dita vi sembra troppo semplice? Provate a farlo con il naso! Un ragazzo indiano di 23 anni è riuscito a battere un record molto originale.
Dopo essere entrato nel Guinness World Record per aver digitato in soli 3,43 secondi l'intero alfabeto inglese, è riuscito a battere un nuovo primato.
Ha digitato una frase composta da 103 caratteri, facendolo non con le dita ma... con il naso! Tutto è accaduto lo scorso settembre, quando il ragazzo ha provato a battere questo strano record detenuto da un cittadino dell'Arabia Saudita.
Per entrare nel Guinness dei Primati il tempo da battere era di 1 minuto e 33 secondi ed il ragazzo indiano ci è riuscito superando di molto il suo rivale! Un risultato non facile dato che per ottenerlo ci sono volute 6 ore di allenamento al giorno per diversi mesi!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Cuccioli di cane verdi nati in Spagna
Due strani cuccioli di cane sono nati in Spagna qualche giorno fa. I piccoli, infatti, sono di colore verde, ed hanno sconvolto tutti, compresi i veterinari che stanno cercando di capire il motivo per cui ciò è accaduto. La padrona della cucciolata ha detto... Leggi tutto »
L'uomo che viene pagato per scoreggiare
Il suo nome è Mr. Methane e si tratta di un intrattenitore che ha raggiunto la fama mondiale per un talento davvero insolito: fare aria. Tra tutti i superpoteri che si potrebbero avere, probabilmente quello di scoreggiare a comando non è in cima alla lista... Leggi tutto »
La mattina si mente di meno
Può il senso morale di una persona cambiare nel corso della giornata, in base all'orario? Secondo i ricercatori della University of Utah sì. Gli scienziati hanno condotto alcuni test e giochi che permettevano ai partecipanti la possibilità di barare, in diversi orari della giornata.... Leggi tutto »
Hotel gratuito se hai 10.000 followers
Come pubblicizzarsi e far parlare di sè nell'era dei social network? Il 1888 Hotel di Sydney, in Australia, ha avuto un'idea decisamente originale ed efficace: gli ospiti dotati di un profilo Instagram con almeno 10.000 followers, vengono ospitati gratis! L'hotel è stato decorato con... Leggi tutto »









