Record di scrittura col naso sulla tastiera

Scrivere sulla tastiera con le dita vi sembra troppo semplice? Provate a farlo con il naso! Un ragazzo indiano di 23 anni è riuscito a battere un record molto originale.
Dopo essere entrato nel Guinness World Record per aver digitato in soli 3,43 secondi l'intero alfabeto inglese, è riuscito a battere un nuovo primato.
Ha digitato una frase composta da 103 caratteri, facendolo non con le dita ma... con il naso! Tutto è accaduto lo scorso settembre, quando il ragazzo ha provato a battere questo strano record detenuto da un cittadino dell'Arabia Saudita.
Per entrare nel Guinness dei Primati il tempo da battere era di 1 minuto e 33 secondi ed il ragazzo indiano ci è riuscito superando di molto il suo rivale! Un risultato non facile dato che per ottenerlo ci sono volute 6 ore di allenamento al giorno per diversi mesi!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Costruisce un igloo in giardino e lo affitta
Se amate dormire in posti strambi questa è un'offerta che fa per voi! Ultimamente infatti sembra andare di moda affittare qualsiasi assurda struttura per il pernottamento: vecchi aerei, rifugi sottomarini o addirittura bidoni della spazzatura. L'idea di Pierre è molto originale. L'uomo ha... Leggi tutto »

Sfonda la vetrina ed ordina una pizza
Avete mai pensato di entrare in un negozio con tutta l'automobile e fare acquisti? Sì, proprio come succede nei film. Nel Nebraska, Stati Uniti, un uomo ha sfondato in auto la vetrina di una pizzeria per poi ordinare con tutta tranquillità una pizza. ... Leggi tutto »

Il commissario Torrente
Sta per arrivare nelle sale italiane l’umorismo politicamente scorretto del Commissario Torrente, un detective irriverente la cui saga ha letteralmente sbancato i botteghini spagnoli! L'ex poliziotto Torrente, ormai detective privato, ha cercato in tutti i modi di cambiare stile di vita ma, a causa... Leggi tutto »

Ecco il paesino dove è vietato morire
Esiste un paesino, in provincia di Catanzaro, in cui il sindaco ha espressamente vietato di morire. Si tratta di Sellia, un borgo medievale dove è stata stabilita questa strana proibizione con l'ordinanza n. 11 del 5 agosto 2015. Sono 500 le persone che vivono... Leggi tutto »