Cacciato dall'aereo perchè puzza

Da oggi in poi, prima di affrontare un volo in aereo, assicuratevi di esservi fatti una bella doccia ed aver usato un bel po' di deodorante.
La curiosa storia riguarda un passeggero della compagnia canadese Jazz Air che sarebbe stato cacciato dall'aereo perché troppo puzzolente!
Il volo in questione era in partenza da Prince Edward Island e l'uomo è stato fatto scendere in seguito alle proteste degli altri passeggeri che parlottavano e lo fissavano male. Il passeggero a quanto pare emanava un forte odore corporeo, definito addirittura "brutale" da qualcuno.
La compagnia aerea ha confermato ma non ha voluto commentare i motivi o fornire altri dettagli sull'identità dell'uomo. Secondo alcuni testimoni tuttavia, pare che il passeggero fosse un turista americano in visita in Canada.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Gaffe del premier belga
Esordio con gaffe per il premier belga incaricato, il fiammingo Yves Leterme. Dopo aver irritato i connazionali valloni accusandoli di essere troppo stupidi o svogliati per non voler imparare il fiammingo, ecco qua che il destino si presenta. Quando un giornalista televisivo gli ha chiesto... Leggi tutto »

Beve solo Coca Cola per 16 anni, è grave
Non tutti sanno che la Coca Cola provoca dipendenza e che, se bevuta in grandi quantità, può anche essere letale! Arriva da Monaco una notizia allarmante per gli amanti della famosa bevanda. Una ragazza tedesca di 31 anni è stata ricoverata in ospedale dopo... Leggi tutto »

Il milionario che pulisce le strade
Tra le tante curiose storie che vengono dal mondo ci ha colpito particolarmente quella di Mister Yo, un finanziere milionario che ha un'abitudine davvero insolita. L'uomo, infatti, ogni mattina da 11 anni passa alcune ore a pulire le strade della città in cui abita,... Leggi tutto »

Un bacio trasferisce 80 milioni di batteri
Il bacio è sicuramente il gesto romantico più conosciuto e apprezzato, un dolcissimo modo per sentirsi uniti ed entrare in contatto in modo intimo. Una ricerca olandese ha però recentemente infranto la magia, dimostrando che in un bacio di 10 secondi vengono scambiati in media... Leggi tutto »