Perde peso mangiando pizza ogni giorno
Quante volte, volendo perdere peso, avete messo al bando la pizza pensando fosse un pessimo alimento per chi si trova a dieta? Un uomo ha dimostrato che, invece, si può dimagrire anche mangiando pizza ogni giorno!
Brian Northrup, noto anche come Lord of Pizza, per 367 giorni consecutivi si è recato nella catena americana Domino, nella sua città in New Jersey, mangiando una pizza. Dopo un anno Northrup aveva perso circa 5 kg ed era in forma eccellente. L'intero progetto è stato documentato quotidianamente nella sua pagina Instagram, in cui ha pubblicato la foto di ogni pizza ordinata.
Ma qual è il segreto di Lord of Pizza? Semplicemente bruciare calorie tramite l'esercizio fisico. "Troppo spesso ho sentito allenatori, esperti di fitness e anche i medici che dicono alle persone di non poter smaltire una cattiva dieta. Credo che tutte queste persone sottovalutino enormemente ciò che è possibile attraverso un duro lavoro".
Va detto che il regime di allenamento di Northup è parecchio impegnativo: in palestra 3-4 volte a settimana e 40-50 Km di allenamento cardio ogni giorno. Northrup non è la prima persona a dimostrare di poter perdere peso mangiando male. Qualche tempo fa un insegnante di scienze ha perso 17 kg mangiando da McDonald’s per 90 giorni consecutivi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Buford, la città con un solo abitante
Spesso le persone che abitano in città molto affollate sognano di prendere e partire verso la campagna, alla ricerca di un po' di tranquillità. C'è un posto, negli Stati Uniti, che può essere considerato un luogo sicuramente adatto a chi ha voglia di pace, lontano... Leggi tutto »
Macellaio inventa il maiale alla marijuana
William von Schneidau è un macellaio americano che ha trovato il modo per far parlare di sé e dei suoi prodotti. L'uomo, residente a Washington, ha dato da mangiare ai suoi maiali marijuana, per insaporire la loro carne ed offrire ai consumatori un prodotto più... Leggi tutto »
Arrestato per aver negato l'esistenza di Dio
Si può essere arrestati per aver negato l'esistenza di Dio? In Russia sì! E' proprio quello che è successo a Victor Krasnov che è sotto processo e rischia un anno di prigione per aver offeso i sentimenti dei credenti. Krasnov aveva sostenuto in una... Leggi tutto »
Il ladro più stupido del mondo
Entra in un pub e dopo aver puntato il computer portatile di una donna, lasciato incustodito accanto ad un tavolino, se n’è appropriato. L’uomo, che già con la sua mente festeggiava anticipatamente i risultati ottenuti in quella “giornata di lavoro”, è stato bloccato prima di... Leggi tutto »









