Perde peso mangiando pizza ogni giorno

Quante volte, volendo perdere peso, avete messo al bando la pizza pensando fosse un pessimo alimento per chi si trova a dieta? Un uomo ha dimostrato che, invece, si può dimagrire anche mangiando pizza ogni giorno!
Brian Northrup, noto anche come Lord of Pizza, per 367 giorni consecutivi si è recato nella catena americana Domino, nella sua città in New Jersey, mangiando una pizza. Dopo un anno Northrup aveva perso circa 5 kg ed era in forma eccellente. L'intero progetto è stato documentato quotidianamente nella sua pagina Instagram, in cui ha pubblicato la foto di ogni pizza ordinata.
Ma qual è il segreto di Lord of Pizza? Semplicemente bruciare calorie tramite l'esercizio fisico. "Troppo spesso ho sentito allenatori, esperti di fitness e anche i medici che dicono alle persone di non poter smaltire una cattiva dieta. Credo che tutte queste persone sottovalutino enormemente ciò che è possibile attraverso un duro lavoro".
Va detto che il regime di allenamento di Northup è parecchio impegnativo: in palestra 3-4 volte a settimana e 40-50 Km di allenamento cardio ogni giorno. Northrup non è la prima persona a dimostrare di poter perdere peso mangiando male. Qualche tempo fa un insegnante di scienze ha perso 17 kg mangiando da McDonald’s per 90 giorni consecutivi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Chiuse quattro carceri, mancano i detenuti
Mentre in Italia le carceri rischiano di esplodere, c'è una nazione del mondo con il problema totalmente opposto: mancano i detenuti! Il paese in questione è la Svezia e la notizia è di quelle che fa riflettere: quattro carceri chiuse poiché vuote. Davvero difficile... Leggi tutto »

L'uomo allergico ai segnali WiFi
Va in giro per le strade con un detector in mano per captare eventuali segnali WiFi. Non si tratta di un maniaco della connessione a tutti i costi, anzi deve stare lontano almeno 50 metri da un segnale per evitare di esser colpito da nausea,... Leggi tutto »

Le scorregge diventano energia rinnovabile
I costi per la benzina e l'energia elettrica sono diventati insostenibili? Il prezzo del petrolio è alle stelle? Nessuna paura, disponiamo ancora di una fonte di energia alternativa praticamente inesauribile. Di cosa si tratta? Delle nostre scorregge e rifiuti organici! L'energia aerofaga, infatti, è... Leggi tutto »

Bimbo finisce nella 'no fly list'
Un bimbo americano di otto anni da quando ne aveva due figura nelle liste dei passeggeri pericolosi messe a punto dalle autorità Usa preposte alla sicurezza dei voli. Per questo da anni ogni volta che si presenta con i genitori agli imbarchi deve passare attraverso... Leggi tutto »