Ecco le magliette già sudate

Arriva dagli Stati Uniti una nuova invenzione assurda e stravagante, si tratta delle magliette "già sudate"! In realtà non si tratta di vero e proprio sudore ma di una parte più scura sulla stessa maglietta, che permette a chi lavora ma non ha particolare voglia di faticare, di simulare di essersi dato da fare!
L'idea è venuta in mente ad un giovane imprenditore americano, che ha creato queste divertenti t-shirts con una chiara filosofia: sudare senza lavorare. Grazie a queste magliette potrete quindi ingannare il vostro datore di lavoro (o l'insegnante di educazione fisica) e dare l'idea di aver faticato di brutto!
Potrete utilizzare queste magliette anche per tenere lontano gli altri... infatti chi mai si sognerebbe di avvicinarsi ad un tizio così sudato? Chi volesse acquistare queste divertenti magliette può andare nel sito ufficiale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Distrutto il Fantabosco della Melevisione
Una brutta notizia per tutti coloro che sono cresciuti guardando la Melevisione. Il famoso Fantabosco, infatti, è stato distrutto, così come ha annunciato Lorenzo Brachetti (alias Milo Cotogno) nel suo profilo Twitter. Nelle tristi fotografie che circolano in rete, è possibile vedere il vecchio... Leggi tutto »

Le truffe più eclatanti della storia
Money, money, money: come dice il vecchio detto, “se il denaro non fa la felicità, pensa come può stare chi non ne ha”. Probabilmente è stato proprio il desiderio di racimolare un bel bottino senza troppa fatica (unito ad una innata tendenza al rischio) a... Leggi tutto »

La cura per disintossicarsi da Facebook
Se vi svegliate nel cuore della notte per leggere le vostre notifiche o se passate le vostre giornate a pensare ad uno stato adatto per raccogliere tanti "Mi piace", forse è giunto il momento di fare una cura per disintossicarsi dai social network. Non... Leggi tutto »

Minion gigante causa un incidente stradale
Uno strambo incidente si è verificato nella cittadina di Santry, un sobborgo a pochi chilometri da Dublino. Ad un tratto, infatti, una delle strade principali è stata invasa da un pallone gigante a forma di Minion. Il pallone era fissato ad un ormeggio e... Leggi tutto »