Zombie invadono New York

Cosa accadrebbe se ci fosse davvero un'invasione di zombie in una grande metropoli come New York? E' quello che si è chiesto anche l'agenzia pubblicitaria Keepamc che, per lanciare la prossima stagione della serie "The Walking Dead", ha truccato alcuni cittadini newyorkesi da zombie, facendoli andare liberamente in giro a spaventare la gente.
Alcuni si sono realmente terrorizzati, soprattutto quando i "non morti" sono sbucati fuori dal nulla, altri invece hanno osservato i mostruosi zombie addirittura divertiti. Insomma... esperimento riuscito!
E voi cosa fareste se, dopo aver parcheggiato in seconda fila, notaste che il vigile che vi sta facendo la multa è uno zombie? Paghereste la sanzione o scappereste in preda al panico?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021