Si fa tatuare 60 fagioli in testa
Barry Kirk, gallese, ha trovato uno strano modo di festeggiare il suo sessantesimo compleanno! Ha deciso di farsi tatuare 60 fagioli in testa facendo sponsorizzare ogni fagiolo ad un donatore e donando i proventi in beneficenza.
Tutto questo per aiutare
Iniziativa davvero nobile quindi. Barry non è nuovo a queste strane imprese compiute con i fagioli: nel 1986 ha trascorso 100 ore in una vasca da bagno piena di fagioli guadagnando un record del mondo. In quell'occasione Barry guadagnò una bella cifra in beneficenza, lasciando il suo lavoro per dedicarsi alla raccolta di fondi.
Oggi è soprannominato Captain Beany e grazie alle sue strane imprese a scopo di bene è ormai conosciuto da molte persone che gli vogliono bene come uno di famiglia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Nuova tendenza: la barba glitterata
Se credevate di averle sentite e viste tutte, in tema di barba, dovrete ricredervi leggendo questa pazza idea lanciata sui social network da una coppia di ragazzi. Si tratta della barba glitterata e le loro foto su Instagram hanno riscosso un... Leggi tutto »
La mattina si mente di meno
Può il senso morale di una persona cambiare nel corso della giornata, in base all'orario? Secondo i ricercatori della University of Utah sì. Gli scienziati hanno condotto alcuni test e giochi che permettevano ai partecipanti la possibilità di barare, in diversi orari della giornata.... Leggi tutto »
Una mummia dentro la statua
È stata scoperta nell’olandese Drents Museum una statua di Buddha diversa da tutte le altre. Risalente all’ XI o XII secolo, la statua ha dentro di sé i resti di un monaco, secondo la tradizione il Maestro Liquam, della Scuola di Meditazione Cinese. Quest’ipotesi... Leggi tutto »
Impossibile capire i miagolii dei gatti
Chi possiede un gatto ne è certo: riesce a comunicare ed a comprendere il suo felino ed i suoi miagolii senza alcun problema. A quanto pare, però, non è esattamente così! Una ricerca della Cornell University, infatti, dimostra che i suoni dei nostri amati... Leggi tutto »









