Ricevimento di nozze da McDonalds

Risparmiare sul ricevimento di nozze? Ci ha pensato questa coppia di Bristol, in Inghilterra, che ha deciso di festeggiare con ospiti e parenti nel famoso fast food McDonald's.
Steven ed Emily Asher si sono sposati lo scorso 27 luglio, arrivando con la loro limousine bianca sotto gli sguardi straniti delle persone. Per sfamare i loro 33 ospiti hanno speso solamente 170€ circa.
La scelta di festeggiare da McDonald's è nata dal fatto che è proprio lì che i due si sono conosciuti ed è proprio lì che Steven ha chiesto ad Emily di sposarlo, con un anello di cipolla a sugellarne il sì.
Per l'occasione, il fast food di Bristol, ha preparato per sposi ed invitati un menù d'eccezione, tra pollo fritto e frullati. Al termine del pranzo, inoltre, è stata offerta loro una bottiglia di champagne! “È stato un giorno fantastico. Ho visto un paio di sguardi strani ma non m’importava, era il mio grande giorno” ha detto Emily.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'uomo allergico ai segnali WiFi
Va in giro per le strade con un detector in mano per captare eventuali segnali WiFi. Non si tratta di un maniaco della connessione a tutti i costi, anzi deve stare lontano almeno 50 metri da un segnale per evitare di esser colpito da nausea,... Leggi tutto »

Questa è la strada più pericolosa al mondo
Si chiama Via degli Yungas e si trova in Sud America. E' considerata da tutti i viaggiatori che l'hanno percorsa nei propri viaggi di gruppo o solitari la strada più pericolosa al mondo. Non a caso è stata ribattezzata il cammino... Leggi tutto »

Ikea olandese vieta il nascondino
A causa dei rischi per l’incolumità delle persone coinvolte, alcuni negozi Ikea dei Paesi Bassi hanno dovuto emanare un divieto molto strano: Vietato giocare a nascondino. Si è organizzata una giocata a nascondino con molti partecipanti in alcune città olandesi, ma non era la... Leggi tutto »

Si finge poliziotto per mangiare gratis
Accade spesso che molte persone abusino del proprio potere per ottenere privilegi che ai normali cittadini non sono concessi. E' successo così che un uomo della Giorgia ha deciso di fingersi poliziotto per far colazione gratis in un hotel. Il fatto è avvenuto nella... Leggi tutto »