Ricevimento di nozze da McDonalds
Risparmiare sul ricevimento di nozze? Ci ha pensato questa coppia di Bristol, in Inghilterra, che ha deciso di festeggiare con ospiti e parenti nel famoso fast food McDonald's.
Steven ed Emily Asher si sono sposati lo scorso 27 luglio, arrivando con la loro limousine bianca sotto gli sguardi straniti delle persone. Per sfamare i loro 33 ospiti hanno speso solamente 170€ circa.
La scelta di festeggiare da McDonald's è nata dal fatto che è proprio lì che i due si sono conosciuti ed è proprio lì che Steven ha chiesto ad Emily di sposarlo, con un anello di cipolla a sugellarne il sì.
Per l'occasione, il fast food di Bristol, ha preparato per sposi ed invitati un menù d'eccezione, tra pollo fritto e frullati. Al termine del pranzo, inoltre, è stata offerta loro una bottiglia di champagne! “È stato un giorno fantastico. Ho visto un paio di sguardi strani ma non m’importava, era il mio grande giorno” ha detto Emily.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
A scuola con la maglia di Berlusconi
Chi lo ha detto che il Berlusconismo è finito? Nel Casertano, uno studente sedicenne che frequenta l'Istituto per geometri Michelangelo Buonarroti, si è presentato in classe lo scorso 9 maggio con una t-shirt raffigurante l'immagine "I love Berlusconi". La professoressa di inglese ha subito... Leggi tutto »
La moglie all'asta su eBay
La moglie lo tradiva così Paul Osborn ha deciso di vendicarsi mettendola all'asta su eBay. "Vendo al miglior offerente moglie bugiarda e traditrice", così recita l'annuncio. Il prezzo ha raggiunto le 500 sterline. Ovviamente l'inserzione è stata subito notata e l'uomo è finito nei guai.... Leggi tutto »
Pioggia di pesci in Giappone
Sembra proprio una piaga biblica la “pioggia” di girini e pesci che si è abbattuta sulla città di Nanao e in altri luoghi della prefettura di Ishikawa, sulla costa centrale del mar del Giappone. Un mistero che si sta rivelando ben più impegnativo delle attese.... Leggi tutto »
Il pedone investe un'auto
Spesso la realtà supera la fantasia. Chi credeva che certe storie si raccontassero solo nelle barzellette si dovrà ricredere. Un invalido civile investito da un'automobile in retromarcia si è visto negare il risarcimento dalla compagnia assicuratrice. L'assicurazione infatti sostiene che sarebbe stato proprio... Leggi tutto »









