Ricevimento di nozze da McDonalds

Risparmiare sul ricevimento di nozze? Ci ha pensato questa coppia di Bristol, in Inghilterra, che ha deciso di festeggiare con ospiti e parenti nel famoso fast food McDonald's.
Steven ed Emily Asher si sono sposati lo scorso 27 luglio, arrivando con la loro limousine bianca sotto gli sguardi straniti delle persone. Per sfamare i loro 33 ospiti hanno speso solamente 170€ circa.
La scelta di festeggiare da McDonald's è nata dal fatto che è proprio lì che i due si sono conosciuti ed è proprio lì che Steven ha chiesto ad Emily di sposarlo, con un anello di cipolla a sugellarne il sì.
Per l'occasione, il fast food di Bristol, ha preparato per sposi ed invitati un menù d'eccezione, tra pollo fritto e frullati. Al termine del pranzo, inoltre, è stata offerta loro una bottiglia di champagne! “È stato un giorno fantastico. Ho visto un paio di sguardi strani ma non m’importava, era il mio grande giorno” ha detto Emily.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Pranzo di nozze offerto a 200 senzatetto
Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Atlanta in Georgia. Una donna ha deciso di annullare il proprio matrimonio un mese prima dell'attesa data. Il ricevimento era già stato pagato dai genitori che hanno deciso di non sprecare il pranzo, invitando 200... Leggi tutto »

La guerra di cuscini diventa sport ufficiale
Chi ama le battaglie di cuscini adesso potrà vantarsi di essere un vero sportivo. In Giappone, infatti, prendersi a colpi di cuscini è diventato uno sport ufficiale con tanto di associazione. I cuscini utilizzati per il combattimento sono studiati ad hoc, con un rivestimento... Leggi tutto »

Pittore con le chiappe
Usa, Stephen Murmer, insegnante d'arte, usa il fondoschiena al posto del pennello per realizzare i suoi quadri. Un insegnante d'arte americano è stato sospeso dopo che il suo capo ha saputo che era solito dipingere i suoi quadri usando il fondoschiena come pennello. Stephen... Leggi tutto »