Ricevimento di nozze da McDonalds

Risparmiare sul ricevimento di nozze? Ci ha pensato questa coppia di Bristol, in Inghilterra, che ha deciso di festeggiare con ospiti e parenti nel famoso fast food McDonald's.
Steven ed Emily Asher si sono sposati lo scorso 27 luglio, arrivando con la loro limousine bianca sotto gli sguardi straniti delle persone. Per sfamare i loro 33 ospiti hanno speso solamente 170€ circa.
La scelta di festeggiare da McDonald's è nata dal fatto che è proprio lì che i due si sono conosciuti ed è proprio lì che Steven ha chiesto ad Emily di sposarlo, con un anello di cipolla a sugellarne il sì.
Per l'occasione, il fast food di Bristol, ha preparato per sposi ed invitati un menù d'eccezione, tra pollo fritto e frullati. Al termine del pranzo, inoltre, è stata offerta loro una bottiglia di champagne! “È stato un giorno fantastico. Ho visto un paio di sguardi strani ma non m’importava, era il mio grande giorno” ha detto Emily.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arrivano i manichini grassi
Stufi dei soliti manichini che esaltano fisici magri e privi di forme? Niente paura, sono arrivati i manichini con "più curve", maggiormente fedeli alla realtà. Diciamolo chiaro: i manichini femminili sono sicuramente troppo esili ed esaltano un canone di bellezza che non è certamente... Leggi tutto »

Una bimba è la nuova Einstein
Una bambina di Londra di appena due anni e quattro mesi è diventata il membro più giovane della Mensa, l'associazione internazionale dei cervelloni, con un quoziente intellettivo di 156, appena più basso di quello di Einstein, che si dice fosse circa di 160. E'... Leggi tutto »

Dormire ovunque senza essere disturbati
Eden Lew, artista ed inventore statunitense, ha creato un gadget che potrebbe essere amato da chi ama schiacciare pisolini nei luoghi più impensabili. Si tratta di una capsula in tessuto da indossare, nella quale ci si può rinchiudere quando si vuole fare un pisolino. ... Leggi tutto »

Il rossetto fa male alla salute
Un interessante studio effettuato presso la Berkeley University e pubblicato di recente su Environmental Health Perspectives ha rivelato che il rossetto può far molto male alla salute, poiché contiene metalli pesanti. Chi ne usa molto durante il giorno, rischia quindi di ingerire una grande quantità... Leggi tutto »