Hamburger nello spazio

Niente più alieni affamati! Un gruppo di ingegnosi studenti dell'Università di Harvard, infatti, hanno spedito il primo hamburger nello spazio. I cinque ragazzi hanno utilizzato per l'impresa un semplice pallone aerostatico riempito con elio.
Il panino è stato incollato su una base trasparente. Il lancio è partito da Sturbridge e pian piano il pallone ha toccato quota 30km da terra.
Al suo ritorno, il panino è atterrato su un prato a circa 200km da Boston. Per testimoniare l'impresa i ragazzi hanno attaccato una telecamera che ha ripreso tutto, eccovi il video!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Statue di cera che sembrano vive
L’artista Bobby Causey realizza delle statue di cera davvero realistiche, tanto da sembrare foto di scena. Nonostante non abbia mai fatto un corso di scultura, la passione che Causey mette nella realizzazione delle sue opere è ammirevole e fa sì che le statue prendano vita.... Leggi tutto »

Festeggia 100 anni facendo paracadutismo
L’età è puramente un fatto anagrafico, quel che conta è quanti anni ci si sente di avere dentro. A tal proposito la signora Georgina Harwood, che ha da poco compiuto 100 anni, deve sentirsi poco più che ventenne. Il motivo? L’anziana (ma solo sulla... Leggi tutto »

Gatto cavalca un cane con occhiali da sole
Chi ha detto che cani e gatti non possono andare d'accordo? Qualche volta può succedere che i nostri più grandi amici a quattro zampe diventino inseparabili. Da qualche giorno, nei vari social network, gira una foto insolita e simpatica che raffigura un gatto che... Leggi tutto »

Da aspirante suicida ad arrampicatore
L'incredibile storia di Jyothi Raj è iniziata molti anni fa, quando aveva deciso di farla finita. Per il suo gesto estremo aveva scelto uno strapiombo, il problema è che prima bisognava raggiungere la vetta. Imitando le scimmiette che vedeva salire attorno a lui, determinato... Leggi tutto »