Hamburger nello spazio
Niente più alieni affamati! Un gruppo di ingegnosi studenti dell'Università di Harvard, infatti, hanno spedito il primo hamburger nello spazio. I cinque ragazzi hanno utilizzato per l'impresa un semplice pallone aerostatico riempito con elio.
Il panino è stato incollato su una base trasparente. Il lancio è partito da Sturbridge e pian piano il pallone ha toccato quota 30km da terra.
Al suo ritorno, il panino è atterrato su un prato a circa 200km da Boston. Per testimoniare l'impresa i ragazzi hanno attaccato una telecamera che ha ripreso tutto, eccovi il video!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Reggiseno per le mucche
Reggiseno alle mucche per tenere al caldo le loro mammelle. Sul giornale The Sun si legge infatti che l’inverno molto rigido della Russia ha costretto gli allevatori di Oymyakon,a proteggere in questo modo le parti sensibili dei loro bovini dal gelo intenso. Nella zona... Leggi tutto »
Il maiale più elegante della rete
Si chiama Penelope Popcorn ed è diventata famosa grazie al famoso social network Instagram. Non si tratta di una ragazza particolarmente carina, ma di una simpaticissima maialina! In pochissimo tempo è riuscita ad accumulare ben 45 mila seguaci, diventando una vera e propria celebrità.... Leggi tutto »
Burger King finanzierà un matrimonio
La famosa catena di fast-food Burger King ha deciso di fare un gesto decisamente molto romantico: si è offerta di pagare il matrimonio a due giovani innamorati. Amici sin dall’asilo, i due si chiamano Joel Burger e Ashley King e proprio qualche tempo fa... Leggi tutto »
Un artista che dipinge con il suo sangue
Ted Lawson è un artista contemporaneo, famoso negli Stati Uniti per le sue sculture, esposte in numerose mostre e località della nazione. Una delle sue tematiche preferite è quella del corpo femminile. Tuttavia ha recentemente realizzato anche altri lavori molto originali, tra cui spicca... Leggi tutto »









