Ecco i cioccolatini a forma di ano
Una cioccolateria inglese vende dal 2004 cioccolatini di pregio fatti a mano usando cioccolata belga, ma con una forma decisamente particolare! Il loro nome è certamente rappresentativo: Edible anus (ovvero ani commestibili).
La strana idea ha fatto molto discutere: chi mangerebbe, infatti, dei cioccolatini così pregiati che hanno una forma così stramba?
Ciò che è molto curioso è il procedimento che porta alla creazione di questa forma. Infatti viene utilizzato uno stampino creato originariamente dal lato B di un modello presente in azienda. Questo porta i cioccolatini ad essere ancor più "attinenti" alla realtà.
Chi li ha provati non ha dubbi: sono deliziosi. Non contengono inoltre conservanti artificiali e sono modellati a mano. Sul mercato, nonostante le titubanze iniziali, hanno un forte successo già da diversi anni. Se volete provarli potete ordinarli nel sito ufficiale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La lampadina accesa da 114 anni
Solitamente le lampadine si cambiano con una certa frequenza, ma non sempre è così. Esiste infatti una lampadina funzionante da ben 114 anni senza mai essere stata cambiata. Questa longeva lampada si trova presso una stazione dei vigili del fuoco a Livermore, in California,... Leggi tutto »
L'Italia è in mutande
Al grido di "L'Italia è in mutande" Laura Perego, la pornostar salita a sorpresa sul palco dell'Ariston nel corso dell'ultimo Festival di Sanremo, è entrata nel palazzo della Borsa di Milano coperta solo dagli slip e con il corpo dipinto con la bandiera italiana. "Voglio... Leggi tutto »
Cucinare con la lava
Cosa c'è di più naturale di un bel barbecue tra amici su un vulcano? È quello che devono aver pensato i proprietari di questo ristorante unico al mondo. Ci troviamo a Lanzarote, una delle isole vulcaniche spagnole facenti parte delle isole Canarie, dove alcune persone... Leggi tutto »
La birra da usare come integratore sportivo
Per gli amanti della birra e dell'attività fisica arriva un'interessante novità! Arriva la birra da utilizzare come integratore per lo sport. La Learn Machine Ale verrà presto commercializzata come sport drink da una start-up e sarà un prodotto unico sul mercato. Chi vuole... Leggi tutto »









