Ecco i cioccolatini a forma di ano

Una cioccolateria inglese vende dal 2004 cioccolatini di pregio fatti a mano usando cioccolata belga, ma con una forma decisamente particolare! Il loro nome è certamente rappresentativo: Edible anus (ovvero ani commestibili).
La strana idea ha fatto molto discutere: chi mangerebbe, infatti, dei cioccolatini così pregiati che hanno una forma così stramba?
Ciò che è molto curioso è il procedimento che porta alla creazione di questa forma. Infatti viene utilizzato uno stampino creato originariamente dal lato B di un modello presente in azienda. Questo porta i cioccolatini ad essere ancor più "attinenti" alla realtà.
Chi li ha provati non ha dubbi: sono deliziosi. Non contengono inoltre conservanti artificiali e sono modellati a mano. Sul mercato, nonostante le titubanze iniziali, hanno un forte successo già da diversi anni. Se volete provarli potete ordinarli nel sito ufficiale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Costruita la prima fontana di birra al mondo
Quante volte avete sognato di bere da una fontana da cui sgorga direttamente della fresca e buona birra? Pare che questo sogno sia condiviso da molte altre persone, al punto che sta per diventare realtà in Slovenia. La città di Zalec si sta infatti... Leggi tutto »

Pringles, ecco i nuovi gusti!
Chi è così impavido da affrontare il potere dei sapori di Pringles? Un fan lo è di sicuro e dall'1 marzo tutti i fan di Pringles possono seguire le sue divertenti prove e avventure nel mondo del sapore, in occasione del lancio di due gusti... Leggi tutto »

Perchè si mangia quando si è annoiati?
E' vero che quando si è annoiati si tende a mangiare di più, soprattutto snack e cibi spazzatura, per ingannare il tempo? Un gruppo di ricercatori ha indagato questa tendenza attraverso uno studio, cercando di capire se davvero la noia incentivi a mangiare per cercare... Leggi tutto »

Suona la cornamusa al volante: arrestato
L'attenzione mentre si guida è fondamentale per evitare brutte sorprese. Non tutti però riescono a stare sempre concentrati alla guida, usando spesso il telefono mentre non dovrebbero. Un uomo neozelandese, però, è riuscito a fare di meglio... anzi di peggio! Questo signore, infatti, è... Leggi tutto »