Ecco i cioccolatini a forma di ano

Una cioccolateria inglese vende dal 2004 cioccolatini di pregio fatti a mano usando cioccolata belga, ma con una forma decisamente particolare! Il loro nome è certamente rappresentativo: Edible anus (ovvero ani commestibili).
La strana idea ha fatto molto discutere: chi mangerebbe, infatti, dei cioccolatini così pregiati che hanno una forma così stramba?
Ciò che è molto curioso è il procedimento che porta alla creazione di questa forma. Infatti viene utilizzato uno stampino creato originariamente dal lato B di un modello presente in azienda. Questo porta i cioccolatini ad essere ancor più "attinenti" alla realtà.
Chi li ha provati non ha dubbi: sono deliziosi. Non contengono inoltre conservanti artificiali e sono modellati a mano. Sul mercato, nonostante le titubanze iniziali, hanno un forte successo già da diversi anni. Se volete provarli potete ordinarli nel sito ufficiale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Bottiglia gigante di Jack Daniels come bara
Accade con sempre maggiore frequenza che si decida di scegliere la propria bara prima di morire. Non tutti però amano la classica cassa di legno, per questo il 48enne Anto Wickham ha preso una decisione davvero insolita. L'uomo si è fatto costruire una bara... Leggi tutto »

La scala mobile più corta del mondo
A Kawasaki, in Giappone, si trova la scala mobile più corta del mondo che si è ritagliata di diritto un posto nel Guinness dei Primati. La scala, riconosciuta ed annotata ufficialmente nel libro dei record già nel 1989, è composta da soli cinque gradini!... Leggi tutto »

Opere d'arte incise sulle uova
La Pasqua è appena passata ma c'è chi decora le uova tutto l'anno, e lo fa per professione. Si tratta di un eccentrico e bravissimo artista di nome Ben Tre. L'uomo, vietnamita, incide i delicatissimi gusci delle uova utilizzando un trapano da dentista. Non... Leggi tutto »

Il matrimonio più sfortunato
Il matrimonio è un passo importante nella vita di una coppia e chiunque si appresti ad affrontarlo vorrebbe che il giorno in questione possa essere un giorno speciale, che valga la pena ricordare per sempre. Probabilmente è quello che faranno i due neo sposi Paul... Leggi tutto »