Ecco i cioccolatini a forma di ano

Una cioccolateria inglese vende dal 2004 cioccolatini di pregio fatti a mano usando cioccolata belga, ma con una forma decisamente particolare! Il loro nome è certamente rappresentativo: Edible anus (ovvero ani commestibili).
La strana idea ha fatto molto discutere: chi mangerebbe, infatti, dei cioccolatini così pregiati che hanno una forma così stramba?
Ciò che è molto curioso è il procedimento che porta alla creazione di questa forma. Infatti viene utilizzato uno stampino creato originariamente dal lato B di un modello presente in azienda. Questo porta i cioccolatini ad essere ancor più "attinenti" alla realtà.
Chi li ha provati non ha dubbi: sono deliziosi. Non contengono inoltre conservanti artificiali e sono modellati a mano. Sul mercato, nonostante le titubanze iniziali, hanno un forte successo già da diversi anni. Se volete provarli potete ordinarli nel sito ufficiale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Creano un album con i suoni della lavatrice
Per sfondare nel mondo della musica ci vogliono sempre più idee geniali e talenti inaspettati. Così un duo di nome Matmos, nato a Baltimora, ha provato a realizzare un album musicale usando i suoni di una lavatrice. La loro opera è a metà tra... Leggi tutto »

Lo smartphone che si ricarica con la pipì
Nei negozi troviamo ormai smartphone e cellulari sempre più performanti e tecnologici. Tuttavia, questi innovativi oggetti, hanno per lo più un grande difetto: una scarsa autonomia. Uno smartphone di ultima generazione fatica ad arrivare a fina giornata utilizzandolo intensamente e non sembra che siano... Leggi tutto »

Cieco ingaggiato da una squadra di football
Ecco la bella storia di Jake Olson, un ragazzo cieco che, nonostante la sua condizione, è riuscito ad essere ingaggiato da una squadra di football americano. La sua triste storia è iniziata all'età di 8 anni, quando gli è stato diagnosticato un tumore all'occhio sinistro.... Leggi tutto »

Contadino mette mutande alle pesche
Per avere successo, nella vita come in tutto, bisogna essere originali ed avere buone idee. Un agricoltore cinese è riuscito a far crescere la sua attività grazie ad una stramba trovata. L'uomo, di nome Yao Yuan, è infatti riuscito a risollevare dalla crisi il... Leggi tutto »