Imita Vita di Pi ma fallisce

Il turista ceco Martin Psota dev'essere rimasto molto affascinato dal recente film di successo Vita di Pi, tanto da aver tentato un'impresa simile da Taiwan fino al Giappone.
Nel film di Ang Lee il giovane Pi viaggiava su una barca insieme ad una tigre, Martin aveva invece deciso di intraprendere da solo il lungo viaggio.
Essendosi accorto che il suo visto era scaduto e che non aveva abbastanza soldi per un volo fuori dal paese, ha costruito una zattera con qualche tronco e polistirolo e si è messo in viaggio.
La fatiscente imbarcazione, però, non ha retto e dopo diversi chilometri ha iniziato a cadere a pezzi. Lo stesso Martin si è ben presto reso conto che non sarebbe mai riuscito a remare fino al Giappone. Per sua fortuna la Guardia Costiera lo ha notato e soccorso grazie alla segnalazione di un peschereccio.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

iPhone d'oro da 11 milioni
Se credete che sia un'esagerazione spendere oltre 600 Euro per uno smartphone di ultima generazione, questa storia vi sembrerà pura follia. Un ricco uomo d'affari cinese si è fatto realizzare un iPhone 5 in oro e diamanti incastonati. A creare il prezioso iPhone, dal... Leggi tutto »

Realizza un mattone con l'aria inquinata
Questo artista cinese si fa chiamare Brother Nut e ha cercato di sensibilizzare la gente sul problema dell'inquinamento atmosferico della sua nazione con un'opera davvero incredibile. E' riuscito infatti a creare un mattone filtrando l'aria sporca di Pechino, senza usare mezzi particolarmente tecnologici. Gli... Leggi tutto »

Gatto a bordo
Mattiniero e puntuale, un magnifico esemplare di gatto dal folto pelo bianco sale ogni giorno sullo stesso autobus e scende alla fermata successiva, dopo 400 metri, davanti all'attraente vetrina di una gastronomia che offre pesce e patatine fritte. Lo riferiscono stupiti i passeggeri e il conducente... Leggi tutto »