Imita Vita di Pi ma fallisce

Il turista ceco Martin Psota dev'essere rimasto molto affascinato dal recente film di successo Vita di Pi, tanto da aver tentato un'impresa simile da Taiwan fino al Giappone.
Nel film di Ang Lee il giovane Pi viaggiava su una barca insieme ad una tigre, Martin aveva invece deciso di intraprendere da solo il lungo viaggio.
Essendosi accorto che il suo visto era scaduto e che non aveva abbastanza soldi per un volo fuori dal paese, ha costruito una zattera con qualche tronco e polistirolo e si è messo in viaggio.
La fatiscente imbarcazione, però, non ha retto e dopo diversi chilometri ha iniziato a cadere a pezzi. Lo stesso Martin si è ben presto reso conto che non sarebbe mai riuscito a remare fino al Giappone. Per sua fortuna la Guardia Costiera lo ha notato e soccorso grazie alla segnalazione di un peschereccio.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il cane con il volto da uomo
La storia di Tonik, un barboncino-Shih Tzu, sta facendo commuovere la rete. Il cane era stato abbandonato per strada e, una volta catturato dall'accallappiacani, il suo destino era quello di essere soppresso. Una storia come tante altre, se non fosse che il volto del... Leggi tutto »

Dalla Cina ecco le scimmie da pollice
La nazione più popolosa al mondo, la Cina, festeggia l'anno della scimmia ed iniziano ad arrivare notizie di strane e decisamente poco etiche ossessioni. Alcune persone facoltose hanno iniziato ad importare illegalmente una particolare razza di scimmia, particolarmente piccola, dal Sud America, compromettendo l'esistenza... Leggi tutto »

L'uomo con 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti
In tempi di famiglie allargate ecco una storia che ha dell'incredibile. Ziona Chana è originario dell'India ed è a capo di un enorme nucleo familiare composto da 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti. La casa di quest'uomo è ovviamente molto grande, una struttura... Leggi tutto »

L'app per toccarsi a distanza
Gli smartphone sono entrati con prepotenza nelle nostre vite ed esistono ormai applicazioni che permettono di fare tutto, anche le cose più strane. La Durex, però, si prepara a lanciare una nuova app davvero incredibile! Sta infatti per arrivare Fundawear, una utile applicazione che... Leggi tutto »