Imita Vita di Pi ma fallisce
Il turista ceco Martin Psota dev'essere rimasto molto affascinato dal recente film di successo Vita di Pi, tanto da aver tentato un'impresa simile da Taiwan fino al Giappone.
Nel film di Ang Lee il giovane Pi viaggiava su una barca insieme ad una tigre, Martin aveva invece deciso di intraprendere da solo il lungo viaggio.
Essendosi accorto che il suo visto era scaduto e che non aveva abbastanza soldi per un volo fuori dal paese, ha costruito una zattera con qualche tronco e polistirolo e si è messo in viaggio.
La fatiscente imbarcazione, però, non ha retto e dopo diversi chilometri ha iniziato a cadere a pezzi. Lo stesso Martin si è ben presto reso conto che non sarebbe mai riuscito a remare fino al Giappone. Per sua fortuna la Guardia Costiera lo ha notato e soccorso grazie alla segnalazione di un peschereccio.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Si nasconde 5 ore nel tombino per fotografare sotto le gonne
Ci sono notizie talmente assurde da non sembrare vere. Sembra difficile che qualcuno sia davvero in grado di nascondersi dentro un tombino per svariate ore solo per fotografare sotto le gonne delle ragazze che passano. Eppure è proprio questa la storia che vi raccontiamo oggi.... Leggi tutto »
Scacciati da McDonald's, troppo eleganti!
Due giovani hanno deciso di sperimentare la "cena di classe" a poco prezzo all'interno di un ristorante McDonald's a Kingston, tuttavia le cose non sono andate come previsto! I due 15enni, Adam Welland e Cameron Ford, non potendosi permettere un locale di lusso, hanno... Leggi tutto »
Dagli USA ecco le candele puzzolenti
Stanchi delle solite candele profumate, ormai tutte con fragranze molto simili che hanno stufato i nostri nasi? Arrivano dagli Stati Uniti le candele puzzolenti! L'azienda The Stinky Candle Co. ha lanciato questo strano prodotto per permettere a tutti di assaporare i fetori che il... Leggi tutto »
Ferrari disdetta perchè sedotto
E' stato denunciato per diffamazione e calunnia un imprenditore trevigiano che si era rifiutato di ritirare una Ferrari già commissionata sostenendo di essere stato circuito sessualmente dalla venditrice della concessionaria. La denuncia in Procura a Treviso è stata presentata dall'avvocato Fabio Catraro, legale della collaboratrice... Leggi tutto »