L'Italia è in mutande
Al grido di "L'Italia è in mutande" Laura Perego, la pornostar salita a sorpresa sul palco dell'Ariston nel corso dell'ultimo Festival di Sanremo, è entrata nel palazzo della Borsa di Milano coperta solo dagli slip e con il corpo dipinto con la bandiera italiana. "Voglio lanciare un messaggio a tutti quelli che hanno gestito male i nostri risparmi" ha detto la Perego che è stata poi, a fatica, fatta uscire dal palazzo della Borsa per essere accompagnata in Questura dalla polizia.
La pornostar, siciliana di 22 anni, è entrata con un vestito nero nell'androne principale del Palazzo Mezzanotte per poi toglierselo e salire sopra uno dei tavoli degli uscieri della Borsa che hanno cercato invano di farla rivestire. Oltre alla bandiera italiana, sul corpo della ragazza c'era anche la scritta "L'Italia è in mutande", slogan che la Perego ha poi urlato più volte prima di uscire in piazza degli Affari, dove è stata presa in consegna dalla polizia e trattenuta per oltre un'ora in Questura.
"Forse mi denunceranno anche per atti osceni - ha spiegato - erano molto arrabbiati anche perché ho tentato di salire sopra il tetto della Volante. Ma molti agenti mi hanno fatto i complimenti e mi hanno detto che la mia è una protesta giusta". L'obiettivo della Perego è infatti "usare il corpo per mandare messaggi" e ha quindi già in programma altre "esibizioni pubbliche, sempre improvvise e inaspettate".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il Vaticano fonda una squadra di cricket
La religione è spesso causa di scontro e di guerre, il Vaticano ha quindi deciso di correre ai ripari, provando a migliorare i rapporti con le altre religioni attraverso la formazione di una squadra di cricket. La squadra è stata presentata dal monsignor Richard... Leggi tutto »
Si ipnotizza per sbaglio
Ingoiare spade e fare acrobazie a cavallo a Helmut Kichmeier, un circense inglese, non bastava più. Per allargare i suoi orizzonti come uomo di spettacolo ha deciso di diventare anche un esperto di ipnosi. Ma qualcosa durante l'apprendimento della nuova disciplina è andato storto. L’artista,... Leggi tutto »
Chi scorreggia di più è intelligente
Se credete che avere troppa aria nella pancia sia solo causa di brutte figure ed imbarazzo, vi sbagliate di grosso! Una ricerca americana ha dimostrato qualcosa di davvero incredibile. Secondo gli studiosi dell'Università del Wisconsin, infatti, chi scorreggia con maggiore frequenza sarebbe più intelligente... Leggi tutto »
Una vaccata di macchina
Gli avevano svuotato l'auto un sacco di volte: vetro rotto, portiera scassinata e razziato ogni oggetto anche di minimo valore. Così, esasperato, un tassita cileno si è messo a pensare a una soluzione efficace per arrestare i furti, e l'ha trovata tra le vacche. Juan Geraldo... Leggi tutto »









