Evade per le sigarette
In carcere, probabilmente, i criminali stanno meglio di quanto loro stessi non vorrebbero ammettere. Harry Jackson, 25enne detenuto nelle prigioni della contea di Camden, in Georgia (Usa), è evaso semplicemente perché necessitava di qualche stecca di sigarette. Inutile sottolineare non sia andato a comprarle ma, ancora una volta, a rubarle. Mentre era impegnato a portar via le bionde da una stazione di servizio poco distante dalla prigione, nessuno al carcere si è accorto della sua assenza. Un agente ha capito cosa era successo perché lo ha pizzicato mentre con 14 stecche di sigarette rientrava nella sua piccola ma tutto sommato comoda cella.
Nel tentativo di mettere in evidenza si sia trattato di un’evasione puramente fortuita lo sceriffo Tommy Gregorio, comunque imbarazzato, ha detto che l’uomo è uscito dal carcere durante l’ora d’aria. Approfittando di una porta dimenticata aperta non ha dovuto far altro che scavalcare un recinto non sorvegliato e “andare a fare la spesa”.
Jackson, in carcere con l’accusa di possesso di sostanze stupefacenti e violazione della libertà vigilata dovrà ora rispondere di evasione da un carcere federale e furto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Mucca ti dichiaro in arresto!
Una mucca cambogiana è finita in galera in seguito ad un sestuplo omicidio. Strano ma vero: in Cambogia una mucca “assassina” è stata arrestata per aver causato la morte di sei persone. Il bovino, di proprietà di un modesto contadino della provincia di Pnhom... Leggi tutto »
Costruita torre di Lego alta 35 metri!
Alcuni studenti americani sono riusciti a battere un record costruendo la torre di Lego più alta al mondo! Niente cemento, solo dei semplici e colorati mattoncini messi uno sopra l'altro. A realizzare questa impresa il distretto scolastico di Red Clay, nel Delaware, USA. La... Leggi tutto »
Datemi le patatine o sparo
Gli operatori del servizio di emergenza nella provincia canadese di Saskatchewan, hanno ricevuto un'insolita chiamata alle 3 di notte, da parte di un uomo ubriaco. La sua richiesta? Un pacco di patatine! L'operatore ha cordialmente spiegato che la richiesta non rientrava tra i compiti... Leggi tutto »
Genitori chiamano due gemelli Corona e Covid
Mentre nel mondo non si fa altro che parlare della pandemia di Coronavirus, che ha colpito il nostro pianeta agli inizi del 2020, c'è chi, per sdrammatizzare ha deciso di chiamare i propri figli con le due parole forse più in voga del momento: Corona... Leggi tutto »









