Evade per le sigarette
In carcere, probabilmente, i criminali stanno meglio di quanto loro stessi non vorrebbero ammettere. Harry Jackson, 25enne detenuto nelle prigioni della contea di Camden, in Georgia (Usa), è evaso semplicemente perché necessitava di qualche stecca di sigarette. Inutile sottolineare non sia andato a comprarle ma, ancora una volta, a rubarle. Mentre era impegnato a portar via le bionde da una stazione di servizio poco distante dalla prigione, nessuno al carcere si è accorto della sua assenza. Un agente ha capito cosa era successo perché lo ha pizzicato mentre con 14 stecche di sigarette rientrava nella sua piccola ma tutto sommato comoda cella.
Nel tentativo di mettere in evidenza si sia trattato di un’evasione puramente fortuita lo sceriffo Tommy Gregorio, comunque imbarazzato, ha detto che l’uomo è uscito dal carcere durante l’ora d’aria. Approfittando di una porta dimenticata aperta non ha dovuto far altro che scavalcare un recinto non sorvegliato e “andare a fare la spesa”.
Jackson, in carcere con l’accusa di possesso di sostanze stupefacenti e violazione della libertà vigilata dovrà ora rispondere di evasione da un carcere federale e furto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il pesce che comunica con le scoregge
Non tutti sanno che c'è un animale nel nostro strano pianeta che ha una forma davvero insolita di comunicare. Si tratta dell'aringa, che discute con i suoi simili producendo suoni con l'ano. La scoperta è recente ed i ricercatori, studiando il comportamento di questi... Leggi tutto »
Fioretto di Pasqua: solo birra per 40 giorni
Come da tradizione cristiana, il periodo di Quaresima è un periodo di penitenza e digiuno. Tuttavia l'americano Chris Schryer, ha deciso di dare un'interpretazione decisamente particolare di digiuno, facendolo in modo molto singolare. L'uomo, 33 anni, ha infatti deciso di nutrirsi solamente di birra... Leggi tutto »
Raccoglitore di scoregge per il carburante
Sapevi che ogni anno la quantità di metano immessa nell'aria dalle scoregge delle mucche, contribuisce al riscaldamento globale del nostro pianeta? Inoltre il prezioso gas potrebbe essere utilizzato come biocarburante, riducendo la dipendenza dal petrolio. Uno scienziato argentino ha quindi messo a punto un... Leggi tutto »
Le persone di spalle sono più attraenti
Quante volte vi è capitato di vedere qualcuno di spalle ed avere la sensazione che fosse una persona molto attraente, salvo poi restare delusi non appena notate il suo volto? Spesso le nostre aspettative vengono deluse. A volte, addirittura, si scopre che quella persona... Leggi tutto »









