La birra da usare come integratore sportivo
Per gli amanti della birra e dell'attività fisica arriva un'interessante novità! Arriva la birra da utilizzare come integratore per lo sport.
La Learn Machine Ale verrà presto commercializzata come sport drink da una start-up e sarà un prodotto unico sul mercato.
Chi vuole investire può farlo donando alla start-up, in cambio riceverà una cassa di birra da 24 lattine e, comprese nel prezzo, anche diverse azioni della società.
La bevanda sarà ricca di disossidanti ed elettroliti, ottimi per ripristinare le vostre energie dopo un duro allenamento. Al suo interno 7 diverse vitamine, 7 grammi di proteine ed appena 77 calorie. Ovviamente pochissimo l'alcol contenuto nella bevanda, appena 0,5%, cosa che potrebbe non essere apprezzata da tutti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La coccolatrice professionista
E' scientificamente provato che le coccole facciano bene alla salute: riducono la pressione del sangue ed aumentano il livello di serotonina e ossitocina. Jakie Samuel, ha fatto così delle coccole la propria professione. Jakie, 29 anni e madre, ha lanciato un servizio in cui... Leggi tutto »
Il social network per il lato B
Dopo le foto davanti agli specchi, gli autoscatti quasi senza veli o le cosiddette duckface che fanno ormai rabbrividire molti, era nell'aria l'arrivo di un social network simile. E' infatti nato il primo social network per le proprie foto del lato B, Asstagram, evidente... Leggi tutto »
Papera gigante a Sydney
Oggi vi parleremo di una simpatica e carina paperetta gialla di nome Rubber Duck, perfetta per far fare il bagno ad un bambino... se solo non fosse alta ben 15 metri! Questa enorme papera è diventata in poco tempo la star del Sydney Festival.... Leggi tutto »
Assegno per chi sposa una vedova
L’idea del governo nepalese di offrire un bonus di 50.000 rupie (circa 460 euro) a uomini che accettino di sposare vedove non è stata bene accolta dalle organizzazioni femminili locali che hanno organizzato nel centro di Kathmandu una manifestazione di protesta. Pochi giorni fa l’esecutivo... Leggi tutto »









