La pizza più piccante del mondo
Per gli amanti del gusto piccante, ecco la pizza più hot del mondo, presentata durante una competizione chiamata "Death by Pizza" dove un gruppo di temerari ha provato ad assaggiarla.
L'ingrediente principale della pizza è il peperoncino "Scorpione di Trinidad", considerato uno dei più piccanti del mondo, che ha addirittura causato attacchi cardiaci ad alcune persone in passato.
La particolarità di questo peperoncino è che può pure far sanguinare la lingua e la bocca a chi lo mangia, a causa della sua enorme concentrazione di capsaicina. Il pizzaiolo ad aver creato questa pizza è stato James Broderick, il quale usa dei guanti speciali per mettere gli ingredienti.
Infatti la piccantezza di questi peperoncini è pari a 12 milioni di Unità Scoville, a confronto il peperoncino calabrese ha un valore pari a 30.000 e lo spray al peperoncino utilizzato dalla polizia raggiunge al massimo un valore di 5 milioni!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Gioca con l'iPhone e le scoppia la protesi
Le protesi al seno di una ragazza cinese sono esplose dopo aver giocato per quattro ore consecutive con il suo iPhone al gioco Dragon Summon, distesa a pancia in giù. In realtà la relazione tra lo smartphone Apple e l'esplosione è secondaria, infatti il... Leggi tutto »
Arriva lo spray contro i mostri
Grande novità per tutti i bambini che hanno paura di dormire al buio nella propria stanzetta e per tutti i genitori che devono consolarli e rassicurarli. Una farmacia del Nord Dakota, infatti, per tranquillizzare un bimbo di 6 anni che non riusciva a dormire... Leggi tutto »
Ecco l'orchidea a forma di scimmia
Il mondo, si sa, è pieno di stranezze e curiosi scherzi della natura. Oggi vi parliamo di una particolare orchidea che raffigura sui suoi petali il volto di una scimmia! Il nome scientifico è Dracula Simia. La strana orchidea è molto rara e, guardando... Leggi tutto »
Si ammala dopo full immersion a GTA 5
Il gioco del momento è certamente Grand Theft Auto V, con oltre 11 milioni di copie vendute solamente il primo giorno d'uscita. L'esagerazione, però, come sempre non porta mai a nulla di buono. Questa storia arriva dal Giappone, dove un bambino di 9 anni... Leggi tutto »









