Arriva il gelato al latte umano

Latte di donna lavorato e congelato per creare il primo gelato al mondo fatto con latte umano. E’ questa l’idea che è venuta ad alcuni produttori di gelato, il Baby Gaga sarà disponibile presso il ristorante Icecreamist di Covent Garden per solo 14 sterline. Il gelato umano è fatto con vaniglia del Madagascar, limone e naturalmente latte di mamma!
Il creatore, Matt O’Connor, afferma: “Il Baby Gaga ha un sapore cremoso e ricco. Nessuno era riuscito più a fare qualcosa di così originale negli ultimi 100 anni. Vogliamo cambiare completamente l’idea che i consumatori hanno del gelato. Se il latte di donna è buono per i nostri bambini, non vedo perchè non debba esserlo anche per noi!”.
“Alcuni potranno pensare, che schifo, eppure è creato con prodotti genuini al 100%. Ne ho mangiato uno proprio questa mattina e sto benissimo!” Alle donne che si offriranno volontarie per la donazione di latte, il signor O’Connor assicura test gratuiti per verificare la salute della donatrice e una ricompensa di 10 sterline ogni 10 boccette di latte estratto dal seno. Donne! Se avete tanto latte e non sapete come sbarazzarvene, questo è il posto giusto!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021