Arriva il gelato al latte umano
Latte di donna lavorato e congelato per creare il primo gelato al mondo fatto con latte umano. E’ questa l’idea che è venuta ad alcuni produttori di gelato, il Baby Gaga sarà disponibile presso il ristorante Icecreamist di Covent Garden per solo 14 sterline. Il gelato umano è fatto con vaniglia del Madagascar, limone e naturalmente latte di mamma!
Il creatore, Matt O’Connor, afferma: “Il Baby Gaga ha un sapore cremoso e ricco. Nessuno era riuscito più a fare qualcosa di così originale negli ultimi 100 anni. Vogliamo cambiare completamente l’idea che i consumatori hanno del gelato. Se il latte di donna è buono per i nostri bambini, non vedo perchè non debba esserlo anche per noi!”.
“Alcuni potranno pensare, che schifo, eppure è creato con prodotti genuini al 100%. Ne ho mangiato uno proprio questa mattina e sto benissimo!” Alle donne che si offriranno volontarie per la donazione di latte, il signor O’Connor assicura test gratuiti per verificare la salute della donatrice e una ricompensa di 10 sterline ogni 10 boccette di latte estratto dal seno. Donne! Se avete tanto latte e non sapete come sbarazzarvene, questo è il posto giusto!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Dormi troppo? Sei un genio in matematica
Sei tra coloro che amano dormire fino a tardi la mattina, rilassandosi per ore ed ore sotto le coperte al caldo fissando il soffitto? Nessuna paura, una scoperta scientifica dimostra che hai delle doti non comuni. Secondo i ricercatori della McGill University, infatti, esisterebbe... Leggi tutto »
Il mollusco col nome Punk-Rock
Dopo aver scoperto un nuovo mollusco marino, degli scienziati hanno deciso di dargli un nome particolare, che ricordasse quello di Joe Strummer, leader dei Clash. L’alviniconcha strummeri, il nome scientifico della nuova specie, è un mollusco dalle dimensioni di una palla da golf, caratterizzato... Leggi tutto »
Passa vacanze nel bidone della spazzatura
Non tutti amano comode vacanze in lussuosi villaggi turistici con piscina ed animazione. Il signor Gregory Kloehn, un designer californiano, è uno di questi! La sua casa di villeggiatura si trova a New York ed è decisamente diversa da tutte le altre. Si tratta,... Leggi tutto »
Chiamano il figlio 'Berlusconi'
Ha sette anni, una passione sfrenata per il Milan e si chiama Silvio Berlusconi. Il padre, Anthony Boahene, un operaio metalmeccanico immigrato dal Ghana, ha deciso di chiamarlo così in onore dell'ex premier. Anche il piccolo Silvio Berlusconi Boahene sembra essere fiero del suo... Leggi tutto »









